Rui Patricío

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da qixand »

A parte Udine quali sono le altre cazzate, mi sfuggono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Per quest anno resta lui titolare, e speriamo bene.

Io darei un po' più di spazio a Svilar per capire che prospettive ci sono, e poi dalla prossima estate decidere.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 2 ott 2022, 23:50 A parte Udine quali sono le altre cazzate, mi sfuggono.
Se parliamo solo di quest'anno Udine e Sabato.
Resta a guardare la punizione di chala e se ti ricordi il gol annullato a Locatelli nemmeno tenta di fare qualcosa.
Se ci mettiamo lo scorso anno troppe ne ha fatte.
Ha perso anche il posto in nazionale dopo la grande cappella contro la Serbia.
Insomma, non mi sento tanto tranquillo.
Comunque ha una grande personalità e 2/3 errori in una stagione ci possono stare, speriamo abbia terminato i bonus.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: lun 3 ott 2022, 12:16 Se parliamo solo di quest'anno Udine e Sabato.
Resta a guardare la punizione di chala e se ti ricordi il gol annullato a Locatelli nemmeno tenta di fare qualcosa.
Se ci mettiamo lo scorso anno troppe ne ha fatte.
Ha perso anche il posto in nazionale dopo la grande cappella contro la Serbia.
Insomma, non mi sento tanto tranquillo.
Comunque ha una grande personalità e 2/3 errori in una stagione ci possono stare, speriamo abbia terminato i bonus.
Beh lo scorso anno, se vado a fare la tara, è decisamente in attivo con tutte le partite in cui ci ha salvato il culo.

Quest'anno fa due belle cappelle, quella di Udine pesante e bruttina.
Speriamo sia solo un momento.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: lun 3 ott 2022, 12:17 Beh lo scorso anno, se vado a fare la tara, è decisamente in attivo con tutte le partite in cui ci ha salvato il culo.

Quest'anno fa due belle cappelle, quella di Udine pesante e bruttina.
Speriamo sia solo un momento.
Per carità sulla coppa ci sono le sue mani.
Si, speriamo in un momento di appannamento, però l'età avanza.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non vedo nessun "caso".
Sicuramente sabato poteva fare di più sul gol, ma non la definirei una vera e propria papera.
Piuttosto mi chiedo: sulla punizione che ha colpito la traversa, perché si è inginocchiato quando la palla stava arrivando? E' scivolato?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 ott 2022, 12:20 Non vedo nessun "caso".
Sicuramente sabato poteva fare di più sul gol, ma non la definirei una vera e propria papera.
Piuttosto mi chiedo: sulla punizione che ha colpito la traversa, perché si è inginocchiato quando la palla stava arrivando? E' scivolato?
La secondo me ha capito che non ci arrivava proprio e gli è venuto di buttarsi in ginocchio.
Se se tuffa arriva dieci minuti dopo il pallone.

Oppure sapeva che andava sulla traversa :mmmmm: :mrgreen:

Meglio il movimento piuttosto che guardare la palla da fermo, ma insomma... poco reattivo ma era na bomba.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 ott 2022, 12:21 La secondo me ha capito che non ci arrivava proprio e gli è venuto di buttarsi in ginocchio.
Se se tuffa arriva dieci minuti dopo il pallone.

Oppure sapeva che andava sulla traversa :mmmmm: :mrgreen:

Meglio il movimento piuttosto che guardare la palla da fermo, ma insomma... poco reattivo ma era na bomba.
Si si, gran punizione.
Per dire, secondo me è più "papera" quella del portiere del Milan sulla punizione del gol. Fa prima un passo a destra, arrivando così in clamoroso ritardo su una pallone non imprendibile.
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 ott 2022, 12:26 Si si, gran punizione.
Per dire, secondo me è più "papera" quella del portiere del Milan sulla punizione del gol. Fa prima un passo a destra, arrivando così in clamoroso ritardo su una pallone non imprendibile.
Si ma il portiere del Milan è un altro.
per me sono tutte e tre papere, Handanovic fa peggio di tutti.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 3 ott 2022, 12:31 Si ma il portiere del Milan è un altro.
per me sono tutte e tre papere, Handanovic fa peggio di tutti.
Eh, purtroppo si. Hanno il portiere più forte della serie A, senza alcun dubbio.
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Maignan ha fatto anche una mezza quaglia alla prima giornata cmq. Per me e` molto forte, ma la percezione e` anche alterata dall'andamento della squadra. Perche` poi se non ci lasci i punti per strada quando sbagli, gli errori vengono minimizzati (e infatti avessimo perso con l'Inter anche i toni in questo topic sarebbero stati piu` accesi - idem il topic di Abraham se avessimo subito il 2-2).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 ott 2022, 17:10 Maignan ha fatto anche una mezza quaglia alla prima giornata cmq.
Ma non mi pare, ho visto solo gli highlits, che ero
al mare :gggg:, l'Udinese ha segnato 2 gol di testa, mi è parso incolpevole, magari non ricordo bene.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 3 ott 2022, 17:16 Ma non mi pare, ho visto solo gli highlits, che ero
al mare :gggg:, l'Udinese ha segnato 2 gol di testa, mi è parso incolpevole, magari non ricordo bene.
Se non era la 1ma, era una delle prime partite. L'ho scritto sul topic loro dopo la partita mi pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 ott 2022, 17:24 Se non era la 1ma, era una delle prime partite. L'ho scritto sul topic loro dopo la partita mi pare.
Nelle prime giornate prende gol dall' Udinese e dall' Atalanta poi nel derby.
Se ti riferisci a quello subito da Malinovski è un tiro forte (non la mozzarella di Dimarco) dal limite dell'area e deviato alla fine.
Ok, è centrale ma cambia direzione all'ultimo, quando Maignan è già in tuffo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 3 ott 2022, 17:38 Nelle prime giornate prende gol dall' Udinese e dall' Atalanta poi nel derby.
Se ti riferisci a quello subito da Malinovski è un tiro forte (non la mozzarella di Dimarco) dal limite dell'area e deviato alla fine.
Ok, è centrale ma cambia direzione all'ultimo, quando Maignan è già in tuffo.
Si, era quello li`. La deviazione l'ho notata anche io ma e` cmq un tiro che arriva al centro della porta. Era partito ma era cmq vicino al pallone quando arriva, non e` che stava sul palo e doveva fa la mossa alla Ed Warner per tornare al centro. Non e` un errore meno grave di quello di RP sabato (pure lui aveva iniziato a spingere con le gambe nella direzione opposta).
Rispondi