[Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 18 set 2022, 22:06 La cerniera :fapfap: :fapfap:
giusto le pippe te so rimaste.fuori dybala i tuoi zaniolo e shonu hanno fatto sfraceli sottoporta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:11 Leggi bene: 0 tiri in porta nel secondo tempo...
Il colpo di testa di Ibanez se lo vedi da dietro la porta è uscito di 3 metri...
ma di' la verità, lo stai a fa apposta asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Francesco ha scritto: dom 18 set 2022, 22:10 In campionato io direi una sola possiblità, cioè quella di arrivare quarti giocandotela con Juve, Atalanta e Lazio. Davanti a noi sicuramente Napoli, Milan ed Inter che si giocheranno invece i primi tre posti.
inter uno squadrone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

gladio ha scritto: dom 18 set 2022, 22:14 Quindi quella di Shomurodov e' un'occasione, il colpo di testa di Ibanez no, anche se escono tutte e due? Poi si chiamano occasioni perche la palla non entra, senno' se chiamerebbero gol.
Dai però non fingere di non essere intelligente. Non ci credo che le metti sullo stesso piano...
Premesso che non puoi considerare occasione il colpo di testa di Shomurodov perché è in fuorigioco Pellegrini...
A me un colpo di testa da posizione defilata tutto scoordinato con il portiere che neanche si prova a tuffare perché fuori di molto sembra molto differente da un colpo di testa con giocatore solo a porta spalancata fuori di poco...
Poi magari per te è uguale che ti devo dire...
È inaccettabile una prestazione così a livello di gioco
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da gladio »

Climber84 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:18 ma di' la verità, lo stai a fa apposta asd
Me sta a veni' il mal de testa...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 18 set 2022, 22:17 giusto le pippe te so rimaste.fuori dybala i tuoi zaniolo e shonu hanno fatto sfraceli sottoporta
Si ma parliamo pure di dove stava quel minchione col 4 al gol loro.
Ultima modifica di antoniocs il dom 18 set 2022, 22:23, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 18 set 2022, 22:21 Si ma parliamo pure di dove stava quel minchione col 4 al gol loro
Si gustava i popcorn
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jsl14 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:19 Dai però non fingere di non essere intelligente. Non ci credo che le metti sullo stesso piano...
Premesso che non puoi considerare occasione il colpo di testa di Shomurodov perché è in fuorigioco Pellegrini...
A me un colpo di testa da posizione defilata tutto scoordinato con il portiere che neanche si prova a tuffare perché fuori di molto sembra molto differente da un colpo di testa con giocatore solo a porta spalancata fuori di poco...
Poi magari per te è uguale che ti devo dire...
Sempre occasioni so... Poi se il giocatore sbaglia si chiamano "occasioni sbagliate". Poi non e' che te vojo convince...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:22 Si gustava i popcorn
La barba ormai gli é cresciuta, gli manca solo qualche tatuaggio, la vena e di imparare a rimbalzare sul culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: dom 18 set 2022, 22:10 In campionato io direi una sola possiblità, cioè quella di arrivare quarti giocandotela con Juve, Atalanta e Lazio. Davanti a noi sicuramente Napoli, Milan ed Inter che si giocheranno invece i primi tre posti.
Il campionato è lungo, possono succedere tante cose: infortuni, esoneri, strisce positive di risultati, momenti di crisi. Più delle altre squadre o di uno scenario di classifica ineluttabile il problema è rappresentato dal rendimento della Roma che non supera i 70 punti (ed è più vicina ai 60) da quattro stagioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
hellfish
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da hellfish »

xpG 2022-09-18 222700.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:19
A livello di gioco è stata la prestazione migliore della stagione :tes:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

gladio ha scritto: dom 18 set 2022, 22:22 Sempre occasioni so... Poi se il giocatore sbaglia si chiamano "occasioni sbagliate". Poi non e' che te vojo convince...
Allora è un'occasione pure quella in contropiede di Muriel...
A me essere convimto mi frega zero... Io resto della mia idea...
La partita di oggi nel giorno in cui sbagliano Inter e Juve è inaccettabile... Giocare col doppio mediano e indietreggiare in quel modo sul gol è inaccettabile...
Produrre solo occasioni non pericolose in un secondo tempo in cui si chiede di almeno pareggiare lo scontro diretto secondo me è inaccettabile...
Se per te va bene così evviva Mourinho che dire
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jsl14 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:30 Allora è un'occasione pure quella in contropiede di Muriel...
La partita di oggi nel giorno in cui sbagliano Inter e Juve è inaccettabile... Giocare col doppio mediano e indietreggiare in quel modo sul gol è inaccettabile...
Produrre solo occasioni non pericolose in un secondo tempo in cui si chiede di almeno pareggiare lo scontro diretto secondo me è inaccettabile...
Apposto...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 18 set 2022, 22:30 Allora è un'occasione pure quella in contropiede di Muriel...
secondo me non capisci di calcio (cit.)
Rispondi