ma che partita hai visto zì

Io già da ora inizierei a ragionare se puntare tutto sul campionato o sulla coppa. Con la rosa ormai ristretta all'osso e con alcuni elementi in difficoltà, quei pochi buoni rimasti cercherei di salvaguardarli per un solo obiettivo. Ragionare partita per partita in questo momento forse potrebbe non aiutarci.
Ma non è che hai visto un roma-atalanta de un altro anno?..No chiedo.
Inter in crisi e che ha bisogno di una mano per risalire, a meno di una prestazione enorme della Roma per me è già segnata.G. Batistuta lover ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 21:27 Pensassero a ripartire dalla partita successiva a quella contro l'Inter, che perderemo al 100% per una serie di ragioni che è inutile elencare. Match più importante quello contro il Betis, mi aspetto la formazione migliore per quella partita.
Commento alla partita di oggi: Abraham ce l'ha sulla coscienza più di tutti, col pareggio a fine primo tempo sarebbe cambiata tutta la storia senza ombra di dubbio.
Questa è una sconfitta che rischia di pesare tantissimo in ottica quarto posto a fine stagione, gli scontri diretti dove giochi meglio bisogna quantomeno non perderli.
Riguardatela, damme retta...
Non ha senso operare una scelta a settembre.
Io cmq li prenderei.Jack l'Irlandese ha scritto: Francamente considerando che giocavano contro Cristante e Matic che avevano gia` giocato giovedi` l'hype su Ederson e Koopmeiners e` (per ora) esagerato.
Migliore in campo loro senza alcun dubbio.KORIND ha scritto:La partita di Sportiello 0 parate nelle pagelle online
Corriere della Sera (Bergamo)
voto 8 - In campo a sorpresa dall’8’ del primo tempo, non si fa sorprendere tra i pali nerazzurri. Esce con prontezza, è lesto a respingere tutti i palloni, ravvicinati e non, di Zaniolo, Ibanez e Abraham. Salva tutto e contribuisce al 4° clean-sheet di fila in trasferta.
Eurosport
(Dal 8' Marco SPORTIELLO 7 - Decisivo soprattutto nel finale di primo tempo, quando il pareggio è nell'aria: due grandi chiusure su Abraham e Ibanez. Il tutto dopo essere entrato dalla panchina).
Repubblica
Dal 7’ pt Sportiello 7.5 Tiene in piedi l’Atalanta mettendo il piede tra Abraham e il gol.
O parate
Repubblica cita un solo intervento decisivo in realtàKORIND ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 21:36 La partita di Sportiello 0 parate nelle pagelle online
Corriere della Sera (Bergamo)
voto 8 - In campo a sorpresa dall’8’ del primo tempo, non si fa sorprendere tra i pali nerazzurri. Esce con prontezza, è lesto a respingere tutti i palloni, ravvicinati e non, di Zaniolo, Ibanez e Abraham. Salva tutto e contribuisce al 4° clean-sheet di fila in trasferta.
Eurosport
(Dal 8' Marco SPORTIELLO 7 - Decisivo soprattutto nel finale di primo tempo, quando il pareggio è nell'aria: due grandi chiusure su Abraham e Ibanez. Il tutto dopo essere entrato dalla panchina).
Repubblica
Dal 7’ pt Sportiello 7.5 Tiene in piedi l’Atalanta mettendo il piede tra Abraham e il gol.
O parate![]()
Ad oggi per me è più facile andare avanti nelle coppe che in campionato.
Vabbe` certo come di piu` li prenderei pure io. Ma abbiamo preso Wijnaldum, poi ti si e` rotto.