non hanno strusciato una palladeacon frost ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:36 Ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, dicendo che queste partite le vinci così. Ovviamente, è stato elogiato dal giornalista lacchè, che gli ha parlato di dimensione importante per l'Atalanta e voglia di lottare sulle seconde palle......a me sembra che de palle nè hanno viste poche!
[Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
l'anno scorso, a bergamo, abbiamo fatto 4 gol, quindi si è centrato lo specchio della porta almeno 4 volte. L'atalanta oggi ha fatto 1 tiro nello specchio, quindi non può essere la stessa cosaClaudio_asr ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:35 ma di cosa stiamo parlando.
L'atalanta fa la partita che fa la Roma l'anno scorso con loro, sia andata che ritorno, segni e ti difendi e giochi di contropiede
mo è culo
lo fa Mourinho è il grande allenatore venuto da marte a spiegarci il calcio
La Roma è una squadra che fa una fatica colossale a concretizzare, tu i calciatori se prendono un gol del genere te li devi inculare a sangue, scusate l'espressione, eppure a me sembra che è un anno che continuiamo a prendere gol sempre così, sempre perchè difendiamo troppo bassi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Al momento non vedo nessuna segnalazione attiva nel sistema.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio a vucinic gli ho visto fare certi gol in tuffo che abraham si sogna.Wonderwall ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:35 Seriamente, ma da quanto non abbiamo un cecchino dell'area di rigore come centravanti?
Ho visto passare gente come Vucinic, Dzeko, Abraham, tutti bravi palla al piede ma non dei veri bomber.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma la colpa oggi non è dell'atalanta che fa un tiro e un gol, ma la nostra che non concludiamo.mai un cazzo e ci mangiamo le poche azioni dove arriviamo in porta.
In medio stat virtus
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ho riprovatoil_noumeno ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:38 Al momento non vedo nessuna segnalazione attiva nel sistema.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sì pero mi ricordo il girone di ritorno 2010-2011 quando Vucinic non segna manco con le mani, e ci costa la CL insieme a DoniMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:39 Oddio a vucinic gli ho visto fare certi gol in tuffo che abraham si sogna.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ho precisato apposta dove arriviamo in porta, perché molte non abbiamo preso nemmeno la porta
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo perso già tre partite su nove. Sono troppe, al di là di ogni considerazione sul gioco, i calciatori, gli episodi, la tattica o l'allenatore.
Ovviamente è presto per fare qualsiasi tipo di analisi o proiezione attendibile ma per ora è il dato che mi sembra più rilevante (e preoccupante).
Ovviamente è presto per fare qualsiasi tipo di analisi o proiezione attendibile ma per ora è il dato che mi sembra più rilevante (e preoccupante).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, Gasperini fa una vittoria alla Mourinho contro Mourinho. È stato fortunato? Forse. La Roma meritava il pareggio? Certo. Alla fine però si porta i tre punti a casa, e ciao ciao.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:35 ma di cosa stiamo parlando.
L'atalanta fa la partita che fa la Roma l'anno scorso con loro, sia andata che ritorno, segni e ti difendi e giochi di contropiede
mo è culo
lo fa Mourinho è il grande allenatore venuto da marte a spiegarci il calcio
La Roma è una squadra che fa una fatica colossale a concretizzare, tu i calciatori se prendono un gol del genere te li devi inculare a sangue, scusate l'espressione, eppure a me sembra che è un anno che continuiamo a prendere gol sempre così, sempre perchè difendiamo troppo bassi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Infatti a stringere è questo il dato allarmante. La squadra perde troppe partite, proprio come l’anno scorso.oswald ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 20:48 Abbiamo perso già tre partite su nove. Sono troppe, al di là di ogni considerazione sul gioco, i calciatori, gli episodi, la tattica o l'allenatore.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis