Sottovalutato?
Io mi devo ancora riprendere.
Classico infortunio di giocatore chiave che, nel suo caso, ti impicca metà stagione (speriamo solo quella…).
Sottovalutato?
Sottovalutato?
Diciamo sottovalutato daj media.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 set 2022, 0:34 Sottovalutato?
Se sapessi che dopo aver giocato 6 partite di cui 4 in trasferta comprese Juventus Stadium, Salerno e Bergamo sono a 1 punto dalle prime e ho Wijnaldum e Zaniolo al 100% per il filotto di scontri diretti (Atalanta, Inter, Napoli nelle prossime 5 giornate) oltre a quelli gia` disponibili, penserei che siamo quelli messi meglio fra tutti, purtroppo con l'olandese out fino a dopo il Mondiale bisogna sperare di reggere botta prima di potere anche lontanamente farsi un'idea.
Come valori magari la classifica corretta è la tua.il_noumeno ha scritto: ↑mer 14 set 2022, 10:08 ti dico allora che mi sarei tenuto Veretout (nominato non a caso da Mourinho) con Matic e Cristante in rosa.
Se oggi potessi integrare la rosa della scorsa stagione con un centrocampista dell'anno scorso oggi la mia classifica sarebbe Mkhitaryan, Veretout, Oliveira.
Oliveira non se a te lo davano a tre milioni dopo aver fissato il riscatto a tredici. Ed è vero che l'armeno t'ha pisciato. Parlavo per assurdo.
Sono d’accordo, ma manca pure qualità e il raccordo tra centrocampo e attacco. Cosa che Mkhitaryan ti garantiva, saltano spesso il primo marcatore e portando la palla avanti. Oggi chi te lo garantisce quel mestiere a centrocampo? Posto che pure a me piacerebbe giocare in modo diverso con un centrocampo che abbia un regista e un animale dinamico. Oliveira con Matic e Cristante in rosa, ma a che poteva servire?bibiroma ha scritto:Però ci manca più uno di velocità che un Miki.
ciro mi sa che hai rimosso tutto il girone d'andata.il_noumeno ha scritto: ↑mer 14 set 2022, 11:24 Ma come mai le cose che dice Mourinho valgono solo per Cristante. L’anno scorso è stato il più continuo per tutta la stagione tolto il mese finale che s’e rotto.
Dillo a Mourinho, non a mesiamocosì ha scritto: ciro mi sa che hai rimosso tutto il girone d'andata.
Pellegrini a centrocampo è l'unico modo al momento... sperando in Camarail_noumeno ha scritto: Sono d’accordo, ma manca pure qualità e il raccordo tra centrocampo e attacco. Cosa che Mkhitaryan ti garantiva, saltano spesso il primo marcatore e portando la palla avanti. Oggi chi te lo garantisce quel mestiere a centrocampo? Posto che pure a me piacerebbe giocare in modo diverso con un centrocampo che abbia un regista e un animale dinamico. Oliveira con Matic e Cristante in rosa, ma a che poteva servire?