[Europa League] Ludogorets - Roma (8 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ludogorets - Roma (giovedì 8 settembre ore 18:45)

Messaggio da NaVaJo »

basta co sta difesa a tre
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Io davvero pensavo che la scorsa stagione e la vittoria della Conference, per come era arrivata, avesse dato a questi giocatori consapevolezza della necessità di combattere sempre palla dopo palla, di non arrendersi, di aiutarsi, di impegnarsi dal primo all’ultimo minuto.

E invece no, emerge arroganza, superficialità, sciatteria, distrazione, poca intelligenza

Sono profondamente deluso più che arrabbiato e ho l’impressione che l’allenatore abbia mancato proprio nell’assecondare questa situazione

Non c’è bisogno di Wijnaldum o Zaniolo nè di avere il campo come un biliardo nè di avere un rigore per quanto giusto per battere questo Ludogorets che tutto è sembrato tranne che una squadra ostica, aggressiva, di corsa, tecnica. Neanche il pubblico mi è sembrato creare bolgie o atmosfere da stadio dell’est.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

oliver ha scritto: gio 8 set 2022, 20:53 Giochiamo male di squadra, reparti lontanissimi e vedo pochissima cattiveria agonistica
Giochiamo male è già tanto, io direi che non giochiamo proprio. Non ci sono idee, non ci sono schemi, mancano punti di riferimento, perdiamo tempo on passaggi inutili perché non abbiamo la mi kma idea di cosa fare con il pallone. Facciamo 50 passaggetti del cazxo e poi proviamo il lancio ne. C9n l'udinese abbiamo preso gli schiaffi ma loro erano ben organizzati ed anche bravi, oggi contro questa squadra di poveracci abbiamo messo a nudo tutte le nostre pecche.
In medio stat virtus
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Vecchio Drago ha scritto: gio 8 set 2022, 21:00 Io davvero pensavo che la scorsa stagione e la vittoria della Conference, per come era arrivata, avesse dato a questi giocatori consapevolezza della necessità di combattere sempre palla dopo palla, di non arrendersi, di aiutarsi, di impegnarsi dal primo all’ultimo minuto.

E invece no, emerge arroganza, superficialità, sciatteria, distrazione, poca intelligenza

Sono profondamente deluso più che arrabbiato e ho l’impressione che l’allenatore abbia mancato proprio nell’assecondare questa situazione

Non c’è bisogno di Wijnaldum o Zaniolo nè di avere il campo come un biliardo nè di avere un rigore per quanto giusto per battere questo Ludogorets che tutto è sembrato tranne che una squadra ostica, aggressiva, di corsa, tecnica. Neanche il pubblico mi è sembrato creare bolgie o atmosfere da stadio dell’est.
Quoto tutto pure gli apostrofi .
tutto qui in poche righe.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Imbarazzanti. Anche quest'anno abbiamo fatto fare bella figura all'ennesima squadra di boscaioli. Al momento questa squadra perderebbe contro chiunque: lenti, mosci, senza grinta e senza voglia. Iniziassero a lavorare come si deve durante la settimana che abbiamo una condizione fisica da squadra di terza categoria.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Vecchio Drago ha scritto: gio 8 set 2022, 21:00 Io davvero pensavo che la scorsa stagione e la vittoria della Conference, per come era arrivata, avesse dato a questi giocatori consapevolezza della necessità di combattere sempre palla dopo palla, di non arrendersi, di aiutarsi, di impegnarsi dal primo all’ultimo minuto.

Poco da fare, la Roma dovrebbe fare come le squadre americane e trasferire la franchigia a Trento o Bolzano.. si meritano l'indifferenza più totale o tiepidi festeggiamenti anche dopo le vittorie di un trofeo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Potrei fare gli stessi commenti che facevo verso inizio stagione l anno scorso nei confronti del mister fino al giro di boa, poi abbiamo vinto la Coppa e ha avuto ragione lui...

Però no li faccio lo stesso:
perché ancora cristante e Matic perché? Falli rifiatare cazzo!

Prova una difesa a due per dare respiro a centrale!

Se non rischi oggi che hai perso poi uguale quando lo fai?

E niente tutto qua.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Più tardi scrivo meglio, ma 2 cose le dico mou inizia ad avere responsabilità importanti così come pellegrini e Dybala devono iniziare a tirare fuori le palle. Forse pensavano di vincere le partite per grazia ricevuta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

avvilente.
glielo va fatto capire.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

pierpeter86 ha scritto: gio 8 set 2022, 21:10 Più tardi scrivo meglio, ma 2 cose le dico mou inizia ad avere responsabilità importanti così come pellegrini e Dybala devono iniziare a tirare fuori le palle. Forse pensavano di vincere le partite per grazia ricevuta.
Pancia piena da conference, pure l' allenatore. Fotocopia dell' Italia di Mancini.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La qualificazione è già parecchio compromessa,da primi nel girone si intende.Una partita orribile giocata in modo orribile da dei giocatori molti dei quali orribili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Inguardabili ok ma soprattutto poco concreti e scadenti nei fondamentali
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Vorrà dire che riproveremo ad andare fino in fondo in Conference.
Per poi tenersi di nuovo Ibanez, Mancini e Cristante pure il prossimo anno, retrocedere di nuovo in Conference in cui arriveremo di nuovo in fondo and so on..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Vorrei dire molte cose,mi limito a dire CHE SCHIFO!
Ultima modifica di step_asroma il gio 8 set 2022, 21:17, modificato 1 volta in totale.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 8 set 2022, 21:14 La qualificazione è già parecchio compromessa,da primi nel girone si intende.Una partita orribile giocata in modo orribile da dei giocatori molti dei quali orribili.
Famo solo campionato? Forse così abbiamo qualche speranza oppure arriviamo terzi e torniamo a giocare una competizione più alla nostra portata
Rispondi