[Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: mer 7 set 2022, 16:25 le alternative erano: Romologia ASR/27 (ASR/06 che fa più esame) e Romath. Siamo ancora con pochissimo seguito quindi possiamo cambiare.
No, è che a me sa tanto di "ti spiego visto che non capisci" sta cosa di for dummies tutto qua. Poi per carità, è usatissima. ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: mer 7 set 2022, 16:28 No, è che a me sa tanto di "ti spiego visto che non capisci" sta cosa di for dummies tutto qua. Poi per carità, è usatissima. ;)
accetto consigli
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: mer 7 set 2022, 16:30 accetto consigli
Non uso twitter quindi sono la persona meno indicata ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:ragazzi non so se posso fare questa cosa:
ho aperto un profilo twitter con un amico in cui mettiamo tutte le analisi tattico statistiche che faccio, niente notizie di mercato, niente meme o trashate, solo quello che siete abituati a leggere qui ma più breve per evidenti motivi.
Se vi fa piacere seguiteci.

Bellissimo complimenti ti seguirò.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pierpeter86 ha scritto:ragazzi non so se posso fare questa cosa:
ho aperto un profilo twitter con un amico in cui mettiamo tutte le analisi tattico statistiche che faccio, niente notizie di mercato, niente meme o trashate, solo quello che siete abituati a leggere qui ma più breve per evidenti motivi.
Se vi fa piacere seguiteci.

Fatto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bellissima iniziativa @pierpeter86. Ti ho followato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mer 7 set 2022, 16:30 accetto consigli
Meglio Pegolo

Comunque for dummies fa cacare veramente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: mer 7 set 2022, 18:32 Meglio Pegolo

Comunque for dummies fa cacare veramente.
Consigli lo ha preso ingresso.
Comunque ti seguo pier.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 set 2022, 18:21 Bellissima iniziativa @pierpeter86. Ti ho followato.
Anche io
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: accetto consigli
RoMath è fico... magari con il camel case come l'ho scritto io qui, for dummies non mi piace... chiaramente opinione personalissima mia
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vabbè, il mio pessimismo cosmico, dopo la partita del napoli di ieri, è peggiorato sensibilmente.
Quarto posto praticamente irraggiungibile.
Addio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

A quanto pare dopo questa sconfitta siamo fuori dal podio per i prossimi 10 anni
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabio junior ha scritto: gio 8 set 2022, 13:23 A quanto pare dopo questa sconfitta siamo fuori dal podio per i prossimi 10 anni
Probabile :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 set 2022, 8:32 Vabbè, il mio pessimismo cosmico, dopo la partita del napoli di ieri, è peggiorato sensibilmente.
Quarto posto praticamente irraggiungibile.
Addio.
Io provo a ragionare in modo diverso.

Al Napoli funziona gia` tutto. Ma proprio tutto tutto. Difesa, centrocampo, attacco, nuovi acquisti subito inseriti e performanti. Ogni tiro va` all'incrocio dei pali. Ha giocato con il Verona, la Fiorentina e la Lazio fuori casa e con il Monza e il Lecce in casa.

Alla Roma funziona ancora poco e niente. Abbiamo due titolari (Wijnaldum e Zaniolo) out (il secondo ancora per pochissimo), cosi` come due prime riserve (Kumbulla ed El Sharaawy). Camara e` appena arrivato e quindi per ora abbiamo giocato giocoforza con un centrocampo male assortito. Davanti Belotti pure e` appena arrivato e ha fatto massimo qualche minuto ed Abraham ancora non gira. Sempre per il discorso delle assenze abbiamo dovuto cambiare ruolo a Pellegrini 200,000 volte. Abbiamo giocato con Salernitana, Juventus ed Udinese fuori casa e con la Cremonese ed il Monza in casa.

I calendari sono stati di difficolta` paritaria fin ora eppure abbiamo solo un punto meno di loro.
I loro margini di miglioramento sono praticamente nulli, la Roma fa 11 punti in questo calendario girando forse al 40% delle proprie possibilita`.

E` ovvio che siamo colpevolmente indietro, ma se iniziamo ad andare al 100% noi e loro hanno un calo?
Perche` con loro a gonfie vele e noi balbettanti stiamo punto a punto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 8 set 2022, 14:42 Io provo a ragionare in modo diverso.

Al Napoli funziona gia` tutto. Ma proprio tutto tutto. Difesa, centrocampo, attacco, nuovi acquisti subito inseriti e performanti. Ogni tiro va` all'incrocio dei pali. Ha giocato con il Verona, la Fiorentina e la Lazio fuori casa e con il Monza e il Lecce in casa.

Alla Roma funziona ancora poco e niente. Abbiamo due titolari (Wijnaldum e Zaniolo) out (il secondo ancora per pochissimo), cosi` come due prime riserve (Kumbulla ed El Sharaawy). Camara e` appena arrivato e quindi per ora abbiamo giocato giocoforza con un centrocampo male assortito. Davanti Belotti pure e` appena arrivato e ha fatto massimo qualche minuto ed Abraham ancora non gira. Sempre per il discorso delle assenze abbiamo dovuto cambiare ruolo a Pellegrini 200,000 volte. Abbiamo giocato con Salernitana, Juventus ed Udinese fuori casa e con la Cremonese ed il Monza in casa.

I calendari sono stati di difficolta` paritaria fin ora eppure abbiamo solo un punto meno di loro.
I loro margini di miglioramento sono praticamente nulli, la Roma fa 11 punti in questo calendario girando forse al 40% delle proprie possibilita`.

E` ovvio che siamo colpevolmente indietro, ma se iniziamo ad andare al 100% noi e loro hanno un calo?
Perche` con loro a gonfie vele e noi balbettanti stiamo punto a punto...
Ci sta. Diciamo che la tua è la visione un po' più ottimista della situazione.
Perché in fondo, non è detto che il napoli oggi abbia girato al 90 o all'80%. Magari anche loro sono ancora in fase di rodaggio e miglioreranno ancora. Anche perché altrimenti non avrebbero perso 2 punti contro il Lecce.
Io del napoli ho visto 3 partite: quella con la fiorentina, quella con la lazio e quella di ieri.
Contro i viola hanno sofferto molto nel secondo tempo. E' vero però che anche la juve ha ricevuto lo stesso "trattamento" (soffrendo anche di più).
Contro lazio e liverpool invece mi hanno impressionato per intensità di gioco ed anche per alcuni singoli che sembrano esaltati.
Se ad oggi mi chiedi chi arriverà più in alto in campionato tra noi e loro, i miei 10 euro li butterei sui partenopei.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi