pierpeter86 ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 16:25
le alternative erano: Romologia ASR/27 (ASR/06 che fa più esame) e Romath. Siamo ancora con pochissimo seguito quindi possiamo cambiare.
No, è che a me sa tanto di "ti spiego visto che non capisci" sta cosa di for dummies tutto qua. Poi per carità, è usatissima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 16:28
No, è che a me sa tanto di "ti spiego visto che non capisci" sta cosa di for dummies tutto qua. Poi per carità, è usatissima.
accetto consigli
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 16:30
accetto consigli
Non uso twitter quindi sono la persona meno indicata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86 ha scritto:ragazzi non so se posso fare questa cosa:
ho aperto un profilo twitter con un amico in cui mettiamo tutte le analisi tattico statistiche che faccio, niente notizie di mercato, niente meme o trashate, solo quello che siete abituati a leggere qui ma più breve per evidenti motivi.
Se vi fa piacere seguiteci.
pierpeter86 ha scritto:ragazzi non so se posso fare questa cosa:
ho aperto un profilo twitter con un amico in cui mettiamo tutte le analisi tattico statistiche che faccio, niente notizie di mercato, niente meme o trashate, solo quello che siete abituati a leggere qui ma più breve per evidenti motivi.
Se vi fa piacere seguiteci.
Bellissima iniziativa @pierpeter86. Ti ho followato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86 ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 16:30
accetto consigli
Meglio Pegolo
Comunque for dummies fa cacare veramente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 8 set 2022, 8:32
Vabbè, il mio pessimismo cosmico, dopo la partita del napoli di ieri, è peggiorato sensibilmente.
Quarto posto praticamente irraggiungibile.
Addio.
Io provo a ragionare in modo diverso.
Al Napoli funziona gia` tutto. Ma proprio tutto tutto. Difesa, centrocampo, attacco, nuovi acquisti subito inseriti e performanti. Ogni tiro va` all'incrocio dei pali. Ha giocato con il Verona, la Fiorentina e la Lazio fuori casa e con il Monza e il Lecce in casa.
Alla Roma funziona ancora poco e niente. Abbiamo due titolari (Wijnaldum e Zaniolo) out (il secondo ancora per pochissimo), cosi` come due prime riserve (Kumbulla ed El Sharaawy). Camara e` appena arrivato e quindi per ora abbiamo giocato giocoforza con un centrocampo male assortito. Davanti Belotti pure e` appena arrivato e ha fatto massimo qualche minuto ed Abraham ancora non gira. Sempre per il discorso delle assenze abbiamo dovuto cambiare ruolo a Pellegrini 200,000 volte. Abbiamo giocato con Salernitana, Juventus ed Udinese fuori casa e con la Cremonese ed il Monza in casa.
I calendari sono stati di difficolta` paritaria fin ora eppure abbiamo solo un punto meno di loro.
I loro margini di miglioramento sono praticamente nulli, la Roma fa 11 punti in questo calendario girando forse al 40% delle proprie possibilita`.
E` ovvio che siamo colpevolmente indietro, ma se iniziamo ad andare al 100% noi e loro hanno un calo?
Perche` con loro a gonfie vele e noi balbettanti stiamo punto a punto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 set 2022, 14:42
Io provo a ragionare in modo diverso.
Al Napoli funziona gia` tutto. Ma proprio tutto tutto. Difesa, centrocampo, attacco, nuovi acquisti subito inseriti e performanti. Ogni tiro va` all'incrocio dei pali. Ha giocato con il Verona, la Fiorentina e la Lazio fuori casa e con il Monza e il Lecce in casa.
Alla Roma funziona ancora poco e niente. Abbiamo due titolari (Wijnaldum e Zaniolo) out (il secondo ancora per pochissimo), cosi` come due prime riserve (Kumbulla ed El Sharaawy). Camara e` appena arrivato e quindi per ora abbiamo giocato giocoforza con un centrocampo male assortito. Davanti Belotti pure e` appena arrivato e ha fatto massimo qualche minuto ed Abraham ancora non gira. Sempre per il discorso delle assenze abbiamo dovuto cambiare ruolo a Pellegrini 200,000 volte. Abbiamo giocato con Salernitana, Juventus ed Udinese fuori casa e con la Cremonese ed il Monza in casa.
I calendari sono stati di difficolta` paritaria fin ora eppure abbiamo solo un punto meno di loro.
I loro margini di miglioramento sono praticamente nulli, la Roma fa 11 punti in questo calendario girando forse al 40% delle proprie possibilita`.
E` ovvio che siamo colpevolmente indietro, ma se iniziamo ad andare al 100% noi e loro hanno un calo?
Perche` con loro a gonfie vele e noi balbettanti stiamo punto a punto...
Ci sta. Diciamo che la tua è la visione un po' più ottimista della situazione.
Perché in fondo, non è detto che il napoli oggi abbia girato al 90 o all'80%. Magari anche loro sono ancora in fase di rodaggio e miglioreranno ancora. Anche perché altrimenti non avrebbero perso 2 punti contro il Lecce.
Io del napoli ho visto 3 partite: quella con la fiorentina, quella con la lazio e quella di ieri.
Contro i viola hanno sofferto molto nel secondo tempo. E' vero però che anche la juve ha ricevuto lo stesso "trattamento" (soffrendo anche di più).
Contro lazio e liverpool invece mi hanno impressionato per intensità di gioco ed anche per alcuni singoli che sembrano esaltati.
Se ad oggi mi chiedi chi arriverà più in alto in campionato tra noi e loro, i miei 10 euro li butterei sui partenopei.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.