Fantacalcio 2022/23

Bloccato
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Ezechiele lupo »

ammazza oh, dybala e abraham non l'ha voluti nessuno
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

che delirio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

C'e` un giocatore - credo Luckdej - che non ha fatto offerte nella prima tornata.

Ciononostante, avendo ancora 250 crediti e studiando quali giocatori forti ancora non si sono accasati, puo` ancora mettere su uno squadrone, anzi forse la rosa piu` forte in assoluto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ho svincolato 2 portieri ma non posso più completare la rosa mi da disponibilità per acquistare solo 23 giocatori anziché 25.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Contro ogni previsione ho quasi finito la squadra :o
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skunk18 ha scritto: mar 6 set 2022, 1:22 Ho svincolato 2 portieri ma non posso più completare la rosa mi da disponibilità per acquistare solo 23 giocatori anziché 25.
Dovevi venderli con la proposta di svincolo, cioè se compro X cedo Y. Domattina vedo se riesco a fare qualcosa, nel frattempo non svincolate i giocatori

EDIT: col mercato aperto non posso fare niente. Alla fine di questa tornata te li rimetto e dovrai cederli con la promessa di svincolo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ero troppo frastornato da Roma Udinese per condurre un'asta pensata
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sto messo veramente male
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: mar 6 set 2022, 1:22 Ho svincolato 2 portieri ma non posso più completare la rosa mi da disponibilità per acquistare solo 23 giocatori anziché 25.
Hai sforato col fair play finanziario
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io continuo a non capirci un ca**o con questa modalità, dipende tutto da chi scelgono gli altri, non è bravura nello scegliere i giocatori ma nel capre su chi punteranno gli altri. Alcuni giocatori non sono proprio stati considerati e si potevano prendere a 1. Ma il tipo che non ha fatto le buste chi è?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pierpeter86 ha scritto: mar 6 set 2022, 10:31 io continuo a non capirci un ca**o con questa modalità, dipende tutto da chi scelgono gli altri, non è bravura nello scegliere i giocatori ma nel capre su chi punteranno gli altri. Alcuni giocatori non sono proprio stati considerati e si potevano prendere a 1. Ma il tipo che non ha fatto le buste chi è?
@Luckdej ha ancora tutti i krediti. Se ha problemi possiamo provare a trovare un sostituto (forse @nakata) anche se in corsa non è il massimo, oppure giocare in 9 e creare la squadra "fantasma", ma vorrei evitare quest'ultima ipotesi

concordo con te sul fatto che sia prevalentemente culo all'80%, con un 20% di strategia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

la tornata numero 3 partirà domani mattina e non a mezzanotte, così da poter risistemare la rosa di @skunk18

Nel frattempo NON SVINCOLATE I GIOCATORI, ma cedeteli tramite la promessa di svincolo (se riesco ad acquistare X allora automaticamente cedo Y a metà di quanto l'ho pagato)

la svolta epocale DLM

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma c'è qualcosa in palio? Perché l'idea di asfaltarvi con i vostri scarti mi stuzzica asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: mar 6 set 2022, 10:59 la tornata numero 3 partirà domani mattina e non a mezzanotte, così da poter risistemare la rosa di @skunk18

Per me non è un problema la possiamo sistemare alla fine.
Avevo puntato sui tre portieri del Milan ma Maignan me lo hanno scippato.
Chi ha preso Maignan non ha puntato sulle sue riserve e quindi me le sono aggiudicate io.
Naturalmente le devo rimettere in mezzo che non ci faccio nulla.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto: mar 6 set 2022, 11:37 Ma c'è qualcosa in palio? Perché l'idea di asfaltarvi con i vostri scarti mi stuzzica asd
Certo che c’è qualcosa in palio!
Freddo è amico di Cristante e chi vince si fa una foto con lui. Giochi? asd
Bloccato