All'inizio ci poteva stare di dare fiducia a chi aveva vinto la coppa. Ora però basta direi.
Lo aveva già detto su Karsdorp, e spero sarà così.
All'inizio ci poteva stare di dare fiducia a chi aveva vinto la coppa. Ora però basta direi.
La riconoscenza è sempre la trappola in cui si rischia di cadere quando si vince qualcosa, basti vedere Mancini coi vari Jorginho & co. dopo l'Europeo.
So passate 5 partite.Wonderwall ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:51 La riconoscenza è sempre la trappola in cui si rischia di cadere quando si vince qualcosa, basti vedere Mancini coi vari Jorginho & co. dopo l'Europeo.
Io sono quello che dopo lo scudetto avrebbe venduto Cafú, Tommasi e Delvecchio e con quei soldi ci avrebbe rifatto la squadra con giocatori pure più affamati.
Perdi così perché ti fa autogol da solo dopo 5 minuti.deacon frost ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:52 Tutte le volte dobbiamo pagare dazio, ma come cazzo fai a perdere così....boh??
È normale criticare la partita ed io sono il primo ad essere incazzato nero e ad imprecare da tre ore...
Sono d'accordo 1-0 sotto puoi recuperare.
Daje Kit, mi capita di interagire poco con te ma ti leggo sempre con grande interesse.kitarant ha scritto: ↑lun 5 set 2022, 0:01 È normale criticare la partita ed io sono il primo ad essere incazzato nero e ad imprecare da tre ore...
È meno normale buttare al cesso per una singola partita, bollandoli come gli ultimi degli incompetenti, tecnico, direttore sportivo, campagna acquisti, calciatori che hanno la giornata nera (a meno che non si parli di Karsdorp), società, proprietà...
E mi fermo qua!!!