Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 2 set 2022, 17:44 Fino ad ora sei l'unico tifoso Romanista al quale l'ho sentito dire.
Si vedi che frequenti quelli sbagliati.
Io vedo karsdorp, Mancini e Cristante titolari. Se non è un mercato da vomito alzo le mani.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la realtà è che a budget zero è difficile azzeccare tutti gli acquisti. e che agli allenatori bisogna anche saperli frenare nelle loro fisse.

abbiamo preso giocatori commentati con "a zero è un grande colpo" ma il fit tecnico è venuto sempre in secondo piano una volta tolta la considerazione sul costo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ci vuole gente che capisca di calcio: Sartori, Giuntoli, Massara e compagnia. Finché non prendi questi annaspi.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: dom 4 set 2022, 22:57 la realtà è che a budget zero è difficile azzeccare tutti gli acquisti. e che agli allenatori bisogna anche saperli frenare nelle loro fisse.

abbiamo preso giocatori commentati con "a zero è un grande colpo" ma il fit tecnico è venuto sempre in secondo piano una volta tolta la considerazione sul costo.
Ma c'è anche un altro tema: cosa serviva a sta squadra? È riuscito a non risolvere un caxxo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 4 set 2022, 23:02 Ma c'è anche un altro tema: cosa serviva a sta squadra? È riuscito a non risolvere un caxxo...
Per me è l'opposto, se poi Gini e Zaniolo se spaccano non è colpa sua. Dicci tu: cosa serviva?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: dom 4 set 2022, 23:03 Per me è l'opposto, se poi Gini e Zaniolo se spaccano non è colpa sua. Dicci tu: cosa serviva?
Ci serviva eliminare dall'11 titolare karsdorp, cristante e Mancini. Stanno sempre là.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Luke Skywalker ha scritto: dom 4 set 2022, 22:59 Ci vuole gente che capisca di calcio: Sartori, Giuntoli, Massara e compagnia. Finché non prendi questi annaspi.
Magari, ma da anni abbiamo sto fascino dell'esotico e sta sindrome da fenomenata.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 4 set 2022, 23:05 Ci serviva eliminare dall'11 titolare karsdorp, cristante e Mancini. Stanno sempre là.
Celik e Wijnaldum sono stati presi per quello. Secondo te se non se rompe Gini giocano insieme Matic e Cristante?
E nelle partite che contano Mourinho preferisce Cristante a Matic?

Mo va bene criticare, ma manco a spararle tanto per.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Wonderwall ha scritto: dom 4 set 2022, 23:07 Magari, ma da anni abbiamo sto fascino dell'esotico e sta sindrome da fenomenata.
Non è vero però. Abbiami avuto per anni Sabatini, poi Massara e Petrachi. Monchi è stato un cancro e siamo tutti d'accordo. Però si è provato con DS italiani e stranieri.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Naesh ha scritto: dom 4 set 2022, 23:10 Non è vero però. Abbiami avuto per anni Sabatini, poi Massara e Petrachi. Monchi è stato un cancro e siamo tutti d'accordo. Però si è provato con DS italiani e stranieri.
A Massara però non gli è stato dato modo di lavorare.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo me pinto centra poco sù.Con 5 euro in saccoccia ha fatto un mercato dignitoso.Purtroppo in meno di un mese se so rotti 4 giocatori.Mi dirai che stasera qualche colpa mourinho ce l'ha dai,kasdorp non doveva giocare dall'inizio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Wonderwall ha scritto: dom 4 set 2022, 23:11 A Massara però non gli è stato dato modo di lavorare.
Andiamo a vedere però cosa si diceva, anzi dicevamo di Massara.. tutti ambivano a qualcosa di meglio, pensavamo fosse troppo giovane o impreparato, troppo vicino a Sabatini
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: dom 4 set 2022, 23:03 Per me è l'opposto, se poi Gini e Zaniolo se spaccano non è colpa sua. Dicci tu: cosa serviva?
ma gini ripeto è un bellissimo nome e un grande giocatore. ma se lo vogliamo mettere nel centrocampo a due di fianco a cristante/matic, è il giocatore sbagliato. e devo pensare farà quello perché in tutto il precampionato è così che abbiamo giocato.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Naesh ha scritto: dom 4 set 2022, 23:17 Andiamo a vedere però cosa si diceva, anzi dicevamo di Massara.. tutti ambivano a qualcosa di meglio, pensavamo fosse troppo giovane o impreparato, troppo vicino a Sabatini
Noi possiamo pure sbagliare, dicevamo pure "che cazzo ci facciamo con un ragazzino diciottenne della Primavera dell'Inter al posto di Nainggolan", è in società che devono avere la lungimiranza di sapere quali sono i profili giusti.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Wonderwall ha scritto: dom 4 set 2022, 23:22 Noi possiamo pure sbagliare, dicevamo pure "che cazzo ci facciamo con un ragazzino diciottenne della Primavera dell'Inter al posto di Nainggolan", è in società che devono avere la lungimiranza di sapere quali sono i profili giusti.
Terza stagione di sta società, io l'impegno ce lo vedo.. non mi sento di contestare nulla a loro. Vedremo come andrà quest'anno, mi aspetto di più da Mourinho in partite come quella di oggi contro l'Udinese.
Rispondi