Si vedi che frequenti quelli sbagliati.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 17:44 Fino ad ora sei l'unico tifoso Romanista al quale l'ho sentito dire.
Io vedo karsdorp, Mancini e Cristante titolari. Se non è un mercato da vomito alzo le mani.
Si vedi che frequenti quelli sbagliati.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 17:44 Fino ad ora sei l'unico tifoso Romanista al quale l'ho sentito dire.
Ma c'è anche un altro tema: cosa serviva a sta squadra? È riuscito a non risolvere un caxxo...Tony Brando ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 22:57 la realtà è che a budget zero è difficile azzeccare tutti gli acquisti. e che agli allenatori bisogna anche saperli frenare nelle loro fisse.
abbiamo preso giocatori commentati con "a zero è un grande colpo" ma il fit tecnico è venuto sempre in secondo piano una volta tolta la considerazione sul costo.
Per me è l'opposto, se poi Gini e Zaniolo se spaccano non è colpa sua. Dicci tu: cosa serviva?
Ci serviva eliminare dall'11 titolare karsdorp, cristante e Mancini. Stanno sempre là.
Magari, ma da anni abbiamo sto fascino dell'esotico e sta sindrome da fenomenata.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 22:59 Ci vuole gente che capisca di calcio: Sartori, Giuntoli, Massara e compagnia. Finché non prendi questi annaspi.
Celik e Wijnaldum sono stati presi per quello. Secondo te se non se rompe Gini giocano insieme Matic e Cristante?
Non è vero però. Abbiami avuto per anni Sabatini, poi Massara e Petrachi. Monchi è stato un cancro e siamo tutti d'accordo. Però si è provato con DS italiani e stranieri.Wonderwall ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:07 Magari, ma da anni abbiamo sto fascino dell'esotico e sta sindrome da fenomenata.
A Massara però non gli è stato dato modo di lavorare.
Andiamo a vedere però cosa si diceva, anzi dicevamo di Massara.. tutti ambivano a qualcosa di meglio, pensavamo fosse troppo giovane o impreparato, troppo vicino a Sabatini
ma gini ripeto è un bellissimo nome e un grande giocatore. ma se lo vogliamo mettere nel centrocampo a due di fianco a cristante/matic, è il giocatore sbagliato. e devo pensare farà quello perché in tutto il precampionato è così che abbiamo giocato.
Noi possiamo pure sbagliare, dicevamo pure "che cazzo ci facciamo con un ragazzino diciottenne della Primavera dell'Inter al posto di Nainggolan", è in società che devono avere la lungimiranza di sapere quali sono i profili giusti.
Terza stagione di sta società, io l'impegno ce lo vedo.. non mi sento di contestare nulla a loro. Vedremo come andrà quest'anno, mi aspetto di più da Mourinho in partite come quella di oggi contro l'Udinese.Wonderwall ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 23:22 Noi possiamo pure sbagliare, dicevamo pure "che cazzo ci facciamo con un ragazzino diciottenne della Primavera dell'Inter al posto di Nainggolan", è in società che devono avere la lungimiranza di sapere quali sono i profili giusti.