Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da qixand »

E comunque, in generale, che palle! Quanta serietà nel parlare di gente che tramite un social parla di Roma… che immensa rottura de cojoni.

Uno si espone su un social aperto a tutti, scrive per diffondere la sua idea (o magari come in questo caso con la pretesa anche di spiegare regole a chi, a suo dire, non le capisce).
Lui si espone, e altri su un social aperto lo commentano e, se ne hanno voglia, ironizzano (sempre con oggetto quello che scrive non certo la sua vita privata).

È tutto pubblico e tutto commentabile, molliamo la morale spicciola please.
Ultima modifica di qixand il dom 4 set 2022, 16:37, modificato 2 volte in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: dom 4 set 2022, 16:33 lo dico in quanto persona che ama il contraddittorio

e detesta la mentalità da clan che si viene a creare in situazioni come queste

se la mitomania dà fastidio, la mitomania si sgonfia col guardare e passare... sicuramente non facendo comunella dando sfogo a pulsioni e complessi da carogna sulle spalle

ci sono persone tipo @Freedom che non mi sono mai piaciute qua dentro... ma per quanto persona molto lontana dalle mie posizioni ne ho sempre ammirato l'andare dritto per dritto anche verso uno scontro che può essere sano
io al soggetto in questione ho detto le stesse identiche cose che scrivo ora, quando scriveva qui. E se non erro è stato lui a mollare sentendosi superiore al contesto.

Ripeto: mollare la morale spicciola per favore. Non stiamo parlando di argomenti seri, ma di chiacchiere di calcio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

no mi dispiace, io una cosa del genere qui dentro (ma neanche fuori) non l'ho mai fatta e mai la farò

neanche con la persona che mi sta più sul cazzo a pelle (e di gente che non mi è simpatica qui ce ne è un po')

e non è un fatto di morale, ma di dinamica tribale che va a colpire una persona che ha avuto (e forse ancora ha) posizioni legittime

neanche tu mi piaci (virtualmente... magari dal vivo mi stai simpatico), non mi piace il tuo atteggiamento e non mi piacciono le tue argomentazioni... non troverai mai sezione del forum o di altro spazio pubblico in cui ti prendo per il culo o ti dileggio in qualche modo

è una cosa che per me è molto violenta
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: dom 4 set 2022, 16:39 no mi dispiace, io una cosa del genere qui dentro (ma neanche fuori) non l'ho mai fatta e mai la farò

neanche con la persona che mi sta più sul cazzo a pelle (e di gente che non mi è simpatica qui ce ne è un po')

e non è un fatto di morale, ma di dinamica tribale che va a colpire una persona che ha avuto (e forse ancora ha) posizioni legittime

neanche tu mi piaci (virtualmente... magari dal vivo mi stai simpatico), non mi piace il tuo atteggiamento e non mi piacciono le tue argomentazioni... non troverai mai sezione del forum o di altro spazio pubblico in cui ti prendo per il culo o ti dileggio in qualche modo

è una cosa che per me è molto violenta
Ma quale dinamica tribale. Per me è più offensivo uno che parte dal presupposto che mi debba insegnare o spiegare le cose che uno che mi prende in giro.

Io di base non prendo per il culo nessuno. Lo faccio con chi ha la pretesa di spiegare, si pone su un piedistallo e magari ne capisce meno della media. Come per l’appunto il personaggio in questione.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A prì ma se tu non sai le cose perchè non eri presente quando successero o forse non te le ricordi sarebbe meglio tacere.Questo individuo è andato via da anni da questo forum e da quello che dicono altri non ha mancato occasione per parlare male del forum e buttargli merda addosso insieme ad altri che ora non sono più presenti.Mò fallo passà pure pe la pora vittima me sembra il colmo.

Detto questo chiudo per sempre l'argomento e non voglio più tornarci sù.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma uno che continua a fare i post su twitter scrivendo FPF for dummies, come per dire voi siete tutti coglioni che non capite, mentre io invece, anni ed anni di esperienza nel settore sono un espertone e posso permettermi di scrivere così, che considerazione può avere?
Se ti senti stocazzo non puoi meritarti niente di diverso da questo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto: dom 4 set 2022, 16:42 e magari ne capisce meno della media
e tu di grazia che ne sai che ne capisce meno della media?

per una vita mi sei stato a prendere per il culo, perché battevo sui benefici determinanti per mantenersi a grandi livelli dello Stadio di proprietà

e non l'ho fatto perché di colpo ho pensato che quella dovesse essere una mia ossessione con cui tartassare le persone

ma perché ho fatto anche un'università economica proprio negli anni della costruzione dello Stadio della Juve e fatto dei corsi di Economia Aziendale occupandomi proprio del fatturato della Juventus con tanto di studi insieme al mio Prof... studi che magari possono anche essere sbagliati a lungo andare... il mondo dell'Economia è pieno di sbagli a posteriori

non capisco perché tu ti debba arrogare il diritto di dire che io o altre persone che magari studiamo e ci informiamo e facciamo nostre determinate idee dovremmo saperne "meno della media delle persone"...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Per esempio sul vecchio stadio si può essere a favore o contro, si portano le proprie argomentazioni ma si rispetta l'opinione altrui, non è che ci si mette sul piedistallo e si dice "non avete capito ho ragione io"
Poi la trollata, la provocazione, può sempre scapparci, ma lui era un continuo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

il_noumeno ha scritto:Basta su
Cosa non era chiaro del concetto? Siete OT.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: dom 4 set 2022, 16:50 e tu di grazia che ne sai che ne capisce meno della media?

per una vita mi sei stato a prendere per il culo, perché battevo sui benefici determinanti per mantenersi a grandi livelli dello Stadio di proprietà

e non l'ho fatto perché di colpo ho pensato che quella dovesse essere una mia ossessione con cui tartassare le persone

ma perché ho fatto anche un'università economica proprio negli anni della costruzione dello Stadio della Juve e fatto dei corsi di Economia Aziendale occupandomi proprio del fatturato della Juventus con tanto di studi insieme al mio Prof... studi che magari possono anche essere sbagliati a lungo andare... il mondo dell'Economia è pieno di sbagli a posteriori

non capisco perché tu ti debba arrogare il diritto di dire che io o altre persone che magari studiamo e ci informiamo e facciamo nostre determinate idee dovremmo saperne "meno della media delle persone"...
Di te non ho detto che ne capisci meno della media quindi non so perché ora stai accumunando le due cose, o meglio, penso di capirlo: in psicologia si chiama proiezione.

Detto questo, nel caso dei tuoi discorsi, informarsi o meno, sono i fatti che ti danno torto, quindi è anche inutile continuare a dibatterne.

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: dom 4 set 2022, 16:51 Cosa non era chiaro del concetto? Siete OT.
Che tristezza ciro, hai la divisa e manco cosi' t'ascoltano.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vabbé c'hai provato un'altra volta, mo sul mercato levati dal cazzo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Molti dubbi anche su di te dopo questo mercato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ehehehehe madonna mia...

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Grandissimo.
Spero resti qui per sempre.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi