Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

si, quello è stato un bel segnale, vero
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: sab 3 set 2022, 17:42
Nel frattempo sarà fondamentale vincere qualcosa in modo da aumentare i ricavi.
Questo senza dubbio, è importante anche arrivare tra le prime 4, che non vuol dire quarti ma anche terzi o secondi o mmhh vabbè basta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La cosa positiva in tutta questa vicenda è che il grosso della squadra è ormai modulato,ormai la roma è una squadra che va solo puntellata e basta.Non devi più ricostruire,lì sarebbe stato un dramma.Invece qui ti bastano 2-3 acquisti per essere completo.Al massimo 4 se nella peggiore delle ipotesi partisse abraham.Ma avresti 80 milioni in più nelle mani.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 set 2022, 17:31 hai siglato un accordo l'uefa per il quale non puoi inserire in lista calciatori se non hai prima venduto calciatori che costavano di più dei nuovi, voglio capire come facciamo
Bisogna capire pero` se i riscatti gia` stabiliti ora rientrano in questi discorsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 3 set 2022, 17:52 La cosa positiva in tutta questa vicenda è che il grosso della squadra è ormai modulato,ormai la roma è una squadra che va solo puntellata e basta.Non devi più ricostruire,lì sarebbe stato un dramma.Invece qui ti bastano 2-3 acquisti per essere completo.Al massimo 4 se nella peggiore delle ipotesi partisse abraham.Ma avresti 80 milioni in più nelle mani.
Per lottare per il vertice continuano a servirti almeno 3 titolari per me
cosa positiva è che fino a due anni fa i titolari che ti servivano erano tipo 11 asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 set 2022, 17:56 Per lottare per il vertice continuano a servirti almeno 3 titolari per me
cosa positiva è che fino a due anni fa i titolari che ti servivano erano tipo 11 asd
Se fai un mercato intelligente come hai fatto quest'anno 3 titolari li prendi tranquillamente per me.Poi oh qualche soldo dovremmo pur spenderlo.Titolare non è sinonimo sempre di una fracca di soldi di cartellino.Vedremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

A me oggi, ma non solo, ha impressionato igor. Fisico, veloce, bravo di testa, ancora giovane, mancino. Lo prenderei subito
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

step_asroma ha scritto:A me oggi, ma non solo, ha impressionato igor. Fisico, veloce, bravo di testa, ancora giovane, mancino. Lo prenderei subito
Anche a me è piaciuto molto, forse ricordo male ma mi pare Ingresso lo sponsorizzasse da tempo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

red5788 ha scritto: sab 3 set 2022, 17:05 Fermo Antò, diamo per scontato che lui è un cojone. Però ho seguito quella vicenda e lui non stava sparando merda sui Friedkin, voleva semplicemente far capire a modo suo (a cazzo di cane), quello che secondo lui fanno a Lotito con quell'tipo di post li.

Del tipo: "immaginate articoli di questo genere sui Friedkin, questo è quello che fanno di solito a Lotito"
Andrè, se hai seguito tutta la vicenda mi fido. Da questo tweet che mi è apparso sotto un tweet della Bacchetta, o era un suo retweet non ricordo, mi era sembrata una cosa completamente diversa. Appena ho tempo vado sul suo profilo a leggerli.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: sab 3 set 2022, 18:28 Anche a me è piaciuto molto, forse ricordo male ma mi pare Ingresso lo sponsorizzasse da tempo.
In confronto a lui Ibanez è un campione di continuità e saggezza.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2022

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
In confronto a lui Ibanez è un campione di continuità e saggezza.
Eh ma infatti io mi ricordo contro di noi delle prestazioni orribili. Però oggi sembrava proprio centrato come giocatore
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 3 set 2022, 17:29 Devi aumentare i ricavi con le sponsorizzazioni,pochi cazzi lo dicevamo 10 anni fà e lo diciamo anche ora.Se strappi un grande contratto da adidas,riesce a trovare un back sponsor e magari qualche altra entrata già migliori parecchio la tua condizione.Poi ci sono i soldi della champions se ci vai ovviamente.
Oltre al back sponsor serve anche uno sponsor di manica ed eventualmente qualcosa per Trigoria
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

ManoloAsr ha scritto: sab 3 set 2022, 9:37 Che giocatori buoni scadono nel 2023?

Bensebaini
Adama Traorè
Dalot
Kroos
Aouar
Kamada
Muriel
Dahoud
Trossard
Gundogan
Zaha
Malinovskyi
Douglas Luiz
Jorginho
Tielemans
Ndicka
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kitarant ha scritto: sab 3 set 2022, 18:30 Andrè, se hai seguito tutta la vicenda mi fido. Da questo tweet che mi è apparso sotto un tweet della Bacchetta, o era un suo retweet non ricordo, mi era sembrata una cosa completamente diversa. Appena ho tempo vado sul suo profilo a leggerli.
si si è quel tweet, basta che leggi il primo post per capire le sue intenzioni:

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Franco è facile da umiliare, basta questo:

Rispondi