Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Anche Mou oggi in conferenza ha parlato insistentemente del difensore centrale, sottolineando come non veda altri giocatori in rosa che possano fare quel ruolo, esclude ad esempio uno spostamento di Cristante sulla linea difensiva.
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piamostodifensore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Qlke speranza ce l'ho dice.....io credo che se piazzano Bianda arriva il difensore
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Non sapevo dove postarlo...intanto lo posto qui perché mi era finito sotto gli occhi l'altro giorno leggendo i tweet della pazza torinese su Zaniolo.
Questo signore, noto laziale, che è stato anche stipendiato per un periodo dai bostoniani su consiglio di un avvocato di Roma si sta divertendo a spalare merda sui Friedkin e sulla Roma...evidentemente gli brucia, e anche tanto.
Questo signore, noto laziale, che è stato anche stipendiato per un periodo dai bostoniani su consiglio di un avvocato di Roma si sta divertendo a spalare merda sui Friedkin e sulla Roma...evidentemente gli brucia, e anche tanto.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Fermo Antò, diamo per scontato che lui è un cojone. Però ho seguito quella vicenda e lui non stava sparando merda sui Friedkin, voleva semplicemente far capire a modo suo (a cazzo di cane), quello che secondo lui fanno a Lotito con quell'tipo di post li.kitarant ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 17:01 Non sapevo dove postarlo...intanto lo posto qui perché mi era finito sotto gli occhi l'altro giorno leggendo i tweet della pazza torinese su Zaniolo.
Del tipo: "immaginate articoli di questo genere sui Friedkin, questo è quello che fanno di solito a Lotito"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque incredibile oh appena è uscita fuori questa storia del fpf so ricicciati dai tombini parecchi ratti che ormai credevo estinti..eppure....
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Austinari che provano a spiegare. Poi arriva Pinto e smerda 10 anni de stronzate con due frasi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 17:15 Comunque incredibile oh appena è uscita fuori questa storia del fpf so ricicciati dai tombini parecchi ratti che ormai credevo estinti..eppure....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' che si debba giudicare ogni cosa intorno alla roma con le lenti del pallottismo o dell'anti-pallottismo pero', in pratica abbiamo accettato che i Friedkin non possano sportafogliare nelle prossime 2/3 sessioni di mercato ma che si debba sempre andare in positivo
mica e' facile crescere cosi' eh ... si puo' e speriamo ci si riesca, ma non e' facile almeno nel breve periodo
mica e' facile crescere cosi' eh ... si puo' e speriamo ci si riesca, ma non e' facile almeno nel breve periodo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti boh...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che alla fine lui si accontenterebbe di un semplice difensore di ruolo, senza tante pretese. Poi che sia Zagadou o Denayer o chi per loro non lo so, ma penso che a Mou vada bene tutto arrivati a questo punto. L'importante per lui è avere in panchina qualcuno che sappia fare quel ruolo e che possa dare il cambio ai tre rimasti in difesa, anche perché, e l'ha detto chiaramente citando anche Pinto, non ha nessuna voglia di adattare altri giocatori in difesa.maxultras76 ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 15:54 Qlke speranza ce l'ho dice.....io credo che se piazzano Bianda arriva il difensore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La cosa buona è che in Italia siamo in compagnia delle uniche forti
Insomma mal comune mezzo gaudio
Insomma mal comune mezzo gaudio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi risulta che abbiamo fatto il miglior mercato degli ultimi 20 anni senza sportafogliate o mi sono perso qualcosa?..Il pallottismo lo stai tirando fuori tu faro,io mi riferivo perlopiù ai giornalisti e agli insider in giro per i social.faro ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 17:19 non e' che si debba giudicare ogni cosa intorno alla roma con le lenti del pallottismo o dell'anti-pallottismo pero', in pratica abbiamo accettato che i Friedkin non possano sportafogliare nelle prossime 2/3 sessioni di mercato ma che si debba sempre andare in positivo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se non puoi spendere è più difficile migliorare, non è detto non ci si riesca però
per esempio, l'anno prossimo ti serviranno altri titolari
ora abbiamo piazzato gli esuberi
da chi li prendi i soldi per prendere altri titolari?
per esempio, l'anno prossimo ti serviranno altri titolari
ora abbiamo piazzato gli esuberi
da chi li prendi i soldi per prendere altri titolari?
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 3 set 2022, 17:26, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I metodi ci sono, e purtroppo sono quelli che c'erano prima (aumentare in qualsivoglia modo gli introiti).faro ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 17:19 non e' che si debba giudicare ogni cosa intorno alla roma con le lenti del pallottismo o dell'anti-pallottismo pero', in pratica abbiamo accettato che i Friedkin non possano sportafogliare nelle prossime 2/3 sessioni di mercato ma che si debba sempre andare in positivo
Il fpf è una merda, e rimarrà sempre per proteggere lo status quo dei top club. Nonostante il tentativo superlega, la Uefa continua a genuflettersi.
Che schifo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!