ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
SBOOOOOO
A me fa abbastanza schifo, somiglia alla maglia del portiere della lazio
Per me è un dirigente di altissimo livello. Ma come guida dell'area tecnica mi sembra abbastanza scarso. Per me lui dg con un ds al fianco sarebbe un passo in avanti importante.
comunque ha uno staff intorno, questo per dire che lavorano insieme e fanno bene o sbagliano insieme, oggi durante la presentazione ha chiesto a non so chi i campionati aperti ancora per smollare bianda e coric, quest'anno ha fatto un grande lavoro e credo ne raccoglieremo i frutti il prossimo in termini di rinforzare la squadra e quest'anno in termini di appeal perché non esiste che la Roma con la squadra che ha, mancanze a parte che hanno tutti, non arrivi in champions. Già passare da un profilo come Vina a Celik è una rassicurazione, e l'importante è che ha capito che in Italia vedi Frattesi, meglio non comprare se non alle nostre condizioni, in questa sessione ha fatto un bel lavoro per me e poi comunque si fa anche sentire quando deve come oggi, non è un dormiglione o un fessacchiotto come sembra o si pensa
A me il mercato in entrata fatto quest'anno non é piaciuto.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 17:25 comunque ha uno staff intorno, questo per dire che lavorano insieme e fanno bene o sbagliano insieme, oggi durante la presentazione ha chiesto a non so chi i campionati aperti ancora per smollare bianda e coric, quest'anno ha fatto un grande lavoro e credo ne raccoglieremo i frutti il prossimo in termini di rinforzare la squadra e quest'anno in termini di appeal perché non esiste che la Roma con la squadra che ha, mancanze a parte che hanno tutti, non arrivi in champions. Già passare da un profilo come Vina a Celik è una rassicurazione, e l'importante è che ha capito che in Italia vedi Frattesi, meglio non comprare se non alle nostre condizioni, in questa sessione ha fatto un bel lavoro per me e poi comunque si fa anche sentire quando deve come oggi, non è un dormiglione o un fessacchiotto come sembra o si pensa
A me è piaciuto in base a quello che potevamo fare ed anzi ti dirò che siamo stati pure fortunati ad avere qualche p0 di valore disponibile sul mercato, senza quelli sarebbe stata dura ed in piu comunque quest'anno ritroviamo Spinazzola e uno Zaniolo molto diverso, che sono rinforzi di spesso rispetto lo scorso anno per me. Io cmq pure avrei voluto di base un DC titolare nuovo forte e un centrocampo diverso, se proprio devo trovare una cosa che non mi piace ti direi Svilar, però se ci pensi senza la jella di Gini la Roma comunque con 2 lire si è rinforzata nettamente rispetto lo scorso anno. I problemi che vedo ora sono due, la condizione degli acquisti ultimi arrivati e che la Roma ingrani perché per me è più forte di quanto stiamo vedendo e li mi aspetto Mourinho faccia qualcosa di diverso a partire dal modulo
Fino ad ora sei l'unico tifoso Romanista al quale l'ho sentito dire.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Magari Zalewski alto come Cristante!
A me sembra uno veramente capace e intelligente.MarcoDaLatina ha scritto:Più passa il tempo e più mi diventa simpatico!
Austini lo ha proprio ucciso, secondo me lo tengono sotto controllo dopo lo scazzo con Mourinho.
Vedrai tu, speriamo mai, quando i risultati scarseggiano, come rimette il petto in fuori.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 19:27 Austini lo ha proprio ucciso, secondo me lo tengono sotto controllo dopo lo scazzo con Mourinho.
Fatalità oggi proprio ad Austini risponde che il monte ingaggi non è aumentato, cosa che invece austini ha riportato nell'articolo di stamattina.
E sempre a lui, fatalità, risponde
"Non è molto normale negli ultimi 10 anni della Roma che la Roma è riuscita più a vendere che a comprare."
"mai verrò qua a dire che noi non abbiamo fatto meglio a causa del fpf"
Beh un favorino dal valencia per kluivert secondo me c'è statoJack l'Irlandese ha scritto:Non ha preso nessun giocatore portoghese, della Gestifute, del Valencia o del Wolverhampton.
Eppure ho letto che non era un DS ma una matrioska di Jorge Mendes.