Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: gio 1 set 2022, 19:21 io sono disposto ad ammettere che si tratta di una mia fissazione ma, riconoscendo a Pinto un buon mercato, rimango un pizzico deluso dall'eta' media (e conseguenti formule) degli innesti, dalla mancanza di acquisti di prospettiva futura

ribadisco, buon mercato comunque, non si puo' non riconoscere che Dybala, Gini, Belotti, Matic sono tutti ottimi giocatori ed anche sul fronte dismissione-esuberi si e' fatto abbastanza bene tutto sommato, ma rimane questo tarlo che, dico ancora una volta, e' probabilmente solo una mia fissazione ...
Faro hai mourinho per 2 anni non puoi fare il mercato con deketelar e vranx
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: gio 1 set 2022, 19:27 coi santini nel portafoglio è difficile comprare qualcuno
E poi va anche detto che comunque in rosa abbiamo diversi giovani: Kumbulla, Ibanez, Zalewski, Zaniolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto: gio 1 set 2022, 19:28 giusto, infatti in relazione alla spesa complessiva il mercato e' sinceramente molto buono, ma quasi gia' devi pensare a come sostituire in futuro quelli appena presi :mmmmm:
spero che dal prossimo anno si possa investire anche sui cartellini
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: gio 1 set 2022, 19:29 Faro hai mourinho per 2 anni non puoi fare il mercato con deketelar e vranx
per me almeno un acquisto a sessione di quel profilo andrebbe fatto sempre, soldi permettendo (che credo sia il vero problema: non i soldi dei Friedkin, ma il bilancio sanguinoso e il rapporto costi/ricavi)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E cmq in difesa ripeto possiamo prendere il greco della Primavera Keramitsis per qualche giornata alto 1,93 quindi fisicamente pronto e piazzato e se proprio serve si lancia nella mischia, i giovani che abbiamo sono una risorsa
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Almeno un centrocampista giovane e forte sarebbe proprio il caso di prenderlo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

I giovani di prospettiva gia' li abbiamo in squadra, giusto fare innesti di questo tipo per cercare di puntare ad un piazzamento importante.

Comunque abbiamo preso anche Camara 25 anni, Celik 25 anni, Dybala 28 anni e Belotti 28 anni. Non mi sembrano decrepiti.

A questo mercato do un 8.5, che diventa un 9.5 contando le risorse e la situazione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 1 set 2022, 19:31 spero che dal prossimo anno si possa investire anche sui cartellini
Lo scorso anno hanno investito aspettandosi il ritorno della champions che non è arrivato, quest'anno non ci sono scuse e gli investimenti dei cartellini dipenderanno da quello soprattutto credo il prossimo anno
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 set 2022, 19:34 E cmq in difesa ripeto possiamo prendere il greco della Primavera Keramitsis per qualche giornata alto 1,93 quindi fisicamente pronto e piazzato e se proprio serve si lancia nella mischia, i giovani che abbiamo sono una risorsa
Se lo ripeti un'altra volta lo vediamo titolare domenica
Prova asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 set 2022, 19:35 Lo scorso anno hanno investito aspettandosi il ritorno della champions che non è arrivato, quest'anno non ci sono scuse e gli investimenti dei cartellini dipenderanno da quello soprattutto credo il prossimo anno
ok però iscrivi la squadra al fantacalcio :mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: gio 1 set 2022, 18:01 Penso che sia stato un mercato decisamente positivo.

Però mi sono convinto del fatto che la Roma dovesse sapere le regole per far trasferire kluivert nel campionato inglese.
Se veramente sarebbe bastato convocarlo un'unica volta, l'ignoranza delle regole l'abbiamo pagata tantissimo.

Ecco sta cosa diminuisce un pó la mia valutazione dell'operato nel mercato in uscita.

A me sembra veramente molto molto molto strano che sarebbe bastata una convocazione. Forse 1 presenza e non credo di 1 minuto. Sospenderei il giudizio in attesa di sentire Pinto, nella speranza che in conferenza venga incalzato su questo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mortacci vostra @Will.i.am @Freddo :mmmmm:
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ti sei messo nelle condizioni di dover fare massimo 2-3 acquisti l'estate prossima
E se entri in champions puoi farli come si deve
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: gio 1 set 2022, 19:21 rimango un pizzico deluso dall'eta' media (e conseguenti formule) degli innesti, dalla mancanza di acquisti di prospettiva futura

10 anni siamo andati avanti con quella politica e non ha portato nulla,solo debiti e bacheca impolverata.
Penso che si stia facendo il possibile per provare a competere già da quest'anno, sulla carta non vedo squadre nettamente superiori a noi, forse giusto il Milan ma perchè parte come vincitore dello scorso anno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: gio 1 set 2022, 19:39 Ti sei messo nelle condizioni di dover fare massimo 2-3 acquisti l'estate prossima
E se entri in champions puoi farli come si deve
E credo che con l'entrata in società de quella tardona di alice walton saranno molto sostanziosi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi