qixand ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:36
Quindi, ad esempio, il commento "Pinto eroe" sotto la notizia del prestito non era una critica a Pinto per questo affare?
Dai Cla, almeno sii schietto.
Ma sono due vicende diverse
Non accollo a Pinto il non averlo venduto al fulham, ma nemmeno posso dire che è stato un fenomeno per aver piazzato un calciatore in prestito
Sai bene che se penso una cosa non ho problemi nel dirla anche a costo di risultare impopolare
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:38
Ma sono due vicende diverse
Non accollo a Pinto il non averlo venduto al fulham, ma nemmeno posso dire che è stato un fenomeno per aver piazzato un calciatore in prestito
Sai bene che se penso una cosa non ho problemi nel dirla anche a costo di risultare impopolare
In 24 ore per me, non dico sia na fenomenata, ma è una gran cosa.
24 ore, non 24 giorni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:42
ma hai visto quante cose si stano muovendo oggi? arthur è andato al liverpool in meno di 24 ore
l'ultimo giorno di mercato è normale...
Saranno affari conclusi tra società che erano già in contatto che trovano l'accordo alla fine.
Per Kluivert si dava tutto per fatto fino a ieri.
Secondo te mentre stavano per mettere le firme (con una società che era l'unica voluta dal coglione da mesi), intanto Pinto stava al telefono con quelli del Valencia a dirgli "Aspettate, vediamo se c'è l'inchiostro?".
Siccome so che quando cominci così negherai l'evidenza fino alla morte, tipo "un voto compreso tra 7 e 8, ma non è 8", la chiudo qua.
Meglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Probabilmente si è fatto sentire in maniera forte con i procuratori e gli ha detto abbiamo fatto una figura di merda( io meno) ho perso soldi ora rimediate anche in prestito secco e così hanno fatto.
Procuratori ed intermediari servono soprattutto a questo.
bibiroma ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:49
Probabilmente si è fatto sentire in maniera forte con i procuratori e gli ha detto abbiamo fatto una figura di merda( io meno) ho perso soldi ora rimediate anche in prestito secco e così hanno fatto.
Procuratori ed intermediari servono soprattutto a questo.
Ma c'è poco da farsi sentire. I procuratori avevano tutto l'interesse a trovagli una squadra e piazzarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:18
Il Nizza avrebbe pagato 15mln a titolo definitivo. E' il calciatore (e il suo procuratore) che hanno respinto tutte le offerte perché avevano l'accordo con il Fulham. E già per questo la società era imbufalita con lo staff di Kluivert.
Il Nizza se avesse voluto spendere 15 milioni lo avrebbe riscattato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 19:29
Ci vuole la volontà del giocatore, e mi sembra ovvio non ci fosse
L'anno scorso ha firmato un contratto in cui andava in prestito con obbligo a certe condizioni e diritto a 15 e in cui si é accordato per un eventuale contratto più lungo rispetto ai 2 anni che aveva con noi. Perciò c'era. É mancata quella del Nizza a darci i 15 milioni, infatti gli articoli dicevano tutti che volevano lo sconto
Ultima modifica di antoniocs il gio 1 set 2022, 21:14, modificato 1 volta in totale.
antoniocs ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 20:11
L'anno scorso ha firmato un contratto in cui andava in prestito con obbligo a certe condizioni e diritto a 15 e in cui si é accordato per un eventuale contratto più lungo rispetto ai 2 anni che aveva con noi. Perciò c'era. É mancata quella del Nizza a darci i 15 milioni.
Le condizioni per l’obbligo non si sono concretizzate, il Nizza voleva prenderlo comunque ma lui e il procuratore hanno rifiutato. Questo dicono un po’ tutti gli esperti del settore.
Evidentemente ha cambiato idea e preferiva andare in premier.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 20:11
L'anno scorso ha firmato un contratto in cui andava in prestito con obbligo a certe condizioni e diritto a 15 e in cui si é accordato per un eventuale contratto più lungo rispetto ai 2 anni che aveva con noi. Perciò c'era. É mancata quella del Nizza a darci i 15 milioni.
la condizione era quella di entrare almeno in europa league, così almeno ho sentito dire in radio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Non ha preso nessun giocatore portoghese, della Gestifute, del Valencia o del Wolverhampton.
Eppure ho letto che non era un DS ma una matrioska di Jorge Mendes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum