Il pischello serbo della Primavera, l'erede di Matic.
Tiago Pinto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeti questa sciocchezza su Sabatini da anni, ma non c'entra nulla oltre a essere offensiva per chi la riceve. Il direttore sportivo è responsabile dell'intera area tecnica, compresa la struttura di osservatori e collaboratori che segnalano i giocatori più interessanti. Non esiste un'altra figura che abbia un ruolo decisionale allo stesso livello nel club. Nel costruire la squadra rientrano pienamente gli investimenti sui giovani, è una obiezione del tutto priva di senso. Non parliamo dei ragazzi per il settore giovanile ma di elementi validi per la prima squadra.
Per inciso, pur essendo fuori tema, a me di Sabatini non importa nulla e non ne sono mai stato un grande estimatore (ci sono anni di post a confermarlo per chi serba un minimo di ricordi), l'ho spesso criticato riconoscendogli anche dei meriti perché ha prodotto dei risultati. Il problema semmai ce l'ha chi è ossessionato dalla necessità di cancellare ogni traccia della Roma pallottiana consegnandola alla damnatio memoriae come se fosse stato un decennio infernale di sconfitte e umiliazioni invece di un periodo vissuto con alti e bassi come in larga parte della storia (non solo recente) romanista. Per carità, ognuno ha le sue fissazioni e battaglie da portare avanti, ma non proiettate sugli altri il vostro disagio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
parole da scolpire nella pietraoswald ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 14:06 Il problema semmai ce l'ha chi è ossessionato dalla necessità di cancellare ogni traccia della Roma pallottiana consegnandola alla damnatio memoriae come se fosse stato un decennio infernale di sconfitte e umiliazioni invece di un periodo vissuto con alti e bassi come in larga parte della storia (non solo recente) romanista. Per carità, ognuno ha le sue fissazioni e battaglie da portare avanti, ma non proiettate sugli altri il vostro disagio.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Pure Riccardi al Latina. Tiger is on fire. 

- stranezze
- Campione
- Reactions:
Pure Bouahhhhhhh. Tigerrrrrrrrrr.

- stranezze
- Campione
- Reactions:
E pure Kluivert.
Avanti con Bianda e Coric.

Avanti con Bianda e Coric.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
si vabbè regà a piazzare un ragazzo in prestito con diritto non ci vuole un fenomeno eh
io sono incazzato per l'approssimazione con la quale è stata trattata questa vicenda
io sono incazzato per l'approssimazione con la quale è stata trattata questa vicenda
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma avete capito quanto ci davano gli inglesi? 4,5 + 5 di bonus, non so legati a cosa.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 16:59 si vabbè regà a piazzare un ragazzo in prestito con diritto non ci vuole un fenomeno eh
Se il ragazzo fa un campionato decente sono certo che almeno 10 l'anno prossimo ce li facciamo. Comunque è un '99.
Imbastire una trattativa dal nulla in poco meno di 5 ore secondo me è un'impresa che ti fa risparmiare 4,5mln.
Di questo passo il prossimo anno ci saremo liberati di tutte le "zavorre" che avevamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Purtroppo pure il Nizza mi pare avesse il diritto che diventava obbligo al verificarsi di alcune condizioni, se non ricordo maleMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:08 Ma avete capito quanto ci davano gli inglesi? 4,5 + 5 di bonus, non so legati a cosa.
Se il ragazzo fa un campionato decente sono certo che almeno 10 l'anno prossimo ce li facciamo. Comunque è un '99.
Imbastire una trattativa dal nulla in poco meno di 5 ore secondo me è un'impresa che ti fa risparmiare 4,5mln.
Di questo passo il prossimo anno ci saremo liberati di tutte le "zavorre" che avevamo.
per me questo ragazzo è molto scarso, sperare faccia una bella stagione mi pare complicato, poi ovvio, speriamo
Se invece il Fulham ti dava 4,5 sicuri e tu hai contribuito a far saltare la trattativa perchè non ti sei andato a verificare le condizioni per il permesso di lavoro in UK, mi incazzo
ovviamente la responsabilità non è di Pinto, ma di qualcuno in società che si doveva occupare delle vicende burocratiche e non lo ha fatto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gliela devi accollà per forza eh?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 16:59 si vabbè regà a piazzare un ragazzo in prestito con diritto non ci vuole un fenomeno eh

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Nizza avrebbe pagato 15mln a titolo definitivo. E' il calciatore (e il suo procuratore) che hanno respinto tutte le offerte perché avevano l'accordo con il Fulham. E già per questo la società era imbufalita con lo staff di Kluivert.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:12 Purtroppo pure il Nizza mi pare avesse il diritto che diventava obbligo al verificarsi di alcune condizioni, se non ricordo male
per me questo ragazzo è molto scarso, sperare faccia una bella stagione mi pare complicato, poi ovvio, speriamo
Se invece il Fulham ti dava 4,5 sicuri e tu hai contribuito a far saltare la trattativa perchè non ti sei andato a verificare le condizioni per il permesso di lavoro in UK, mi incazzo
ovviamente la responsabilità non è di Pinto, ma di qualcuno in società che si doveva occupare delle vicende burocratiche e non lo ha fatto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calcolando che quest'anno ha operato sul mercato con 5 euro nel portafoglio,visto che il diktat della proprietà è stato chiaramente.."quest'anno solo parametri 0 e prestiti".Direi lavoro ottimo.Tralasciando gli acquisti sul sicuro di dybala,wijinaldum e belotti anche celik si sta dimostrando un ottimo acquisto.Sulle cessioni per me ha fatto il massimo.Già essersi scrollati dal cazzo diawara è tanta roba.Per me un 8/8,5 non glielo toglie nessuno quest'anno.Ma tengo ancora il voto definitivo congelato perchè voglio visionare camara.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi, ad esempio, il commento "Pinto eroe" sotto la notizia del prestito non era una critica a Pinto per questo affare?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:18 se leggi un messaggio sopra, uno, non 20, ho scritto di chi è la responsabilità per me
se non è troppo complicato, potresti farlo, invece di citare ad cazzum
Dai Cla, almeno sii schietto.
Ok letto il commento. Non è di Pinto ma di qualcuno in società, che però dipende da lui.
Non sono per nulla d'accordo. Non doveva essere la Roma a occuparsi di questioni dipendenti dalla lega inglese.
Ultima modifica di qixand il gio 1 set 2022, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!