Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Fish Guts »

skunk18 ha scritto: gio 1 set 2022, 12:58 Non ho capito chi è questa.
Una pazza furiosa, tale Alessandra Bacchetta, giornalista che sul suo account twitter ("aliasvaughn") posta news di politica americana per darsi un tono ma poi parla di... calcio. Dall'inizio dell'estate va ripetendo che Zaniolo sarebbe andato alla Juve, coprendosi di ridicolo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 13:04 non ha esordito in serie a l'anno scorso o ricordo male?
si ma tipo 30 secondi contro il cagliari sull'1-0, mancavano smalling e ibanez, giocavamo con una specie di 4231 con vina ts e niles a dx ma con vina bloccato era quasi un 3421 con afena a tutta fascia. Comunque entrò nel finale per difendere il risultato sui piazzati loro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?a ... LTIyOTgzMQ

Kluivert inserito dalla Roma nella lista per la Serie A.
Justin Kluivert è stato a un passo dal Fulham, ma non è potuto essere tesserato dal club londinese , perché non rispecchiava i parametri per ottenere il permesso di lavoro per la Premier League. Il criterio più semplice, che avrebbe fatto ottenere 12 punti dei 15 richiesti era quello che Kluivert sarebbe dovuto essere inserito in distinta in almeno un match giocato dalla Roma fin qui in campionato. Cosa non avvenuta e che ha fatto saltare la trattativa. Adesso, l'olandese, come si legge sul sito della Lega Serie A, è stato inserito nella rosa dei giallorossi.

Lo mettono in distinta e poi lo vendono? Quando chiude il mercato inglese?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Fish Guts ha scritto: gio 1 set 2022, 12:53 Sta dando spettacolo. Dybala è arrivato alla Roma grazie ANCHE alla Juve.
Io le manderei abraham,camara e smalling tutti e tre insieme magari si rilassa un pò.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 1 set 2022, 12:50 No, è troppo mitomane per chiudere i social o mettere lucchetti. Vive di quello.
E allora quasi mi dispiace per lei, le arriverà di tutto in nottata. Se lo merita, ma ci sarà sempre come al solito qualcuno che esagera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

dibbath ha scritto: gio 1 set 2022, 13:11 Lo mettono in distinta e poi lo vendono? Quando chiude il mercato inglese?
Troppo tardi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

dibbath ha scritto: gio 1 set 2022, 13:11 Lo mettono in distinta e poi lo vendono? Quando chiude il mercato inglese?
oggi... la cosa assurda è che se avessimo giocato ieri sera o oggi invece che martedì riuscivi a farlo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Si sta sbloccando Acerbi all'Inter
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si sta sbloccando acerbi all'inter
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Si sta sbloccando Luiz Felipe all'Inter
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si sta stoppando salah alla roma
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Sarebbe stato bello prendere qualcuno last second ma purtroppo non abbiamo capienza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tra Kluivert e Solbakken mi tengo Kluivert cmq, a sto punto, è un 99 alla fine e come Under non fu fatto fuori con tanta logica
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

è la stessa operazione fatta lo scorso anno con fazio e santon, li hanno messi in lista per la serie a per evitare cause di mobbing... credo che sia la certificazione che rimarrà fuori rosa fino a gennaio
Rispondi