Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Abel
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Abel »

Kluivert l'hanno messo fuori perché convinti di cederlo. Se non va via secondo me lo reintegrano in squadra fino a gennaio, se non altro perché così a gennaio in Inghilterra potrebbe pure andare
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

Kluivert inserito in rosa per il campionato.
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Appunto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 set 2022, 11:37 Secondo me arriva ma non oggi. Prendiamo uno svincolato.
c'è Mangala tra gli svincolati che mi sembra il più interessante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque noi ci "lamentiamo" del mancato arrivo del difensore. Da una parte sappiamo tutti che servirebbe, e che probabilmente arriverà a gennaio.
Io invece ancora non riesco a credere che la juve non ne abbia preso uno. Infatti mi aspetto qualche arrivo entro stasera. Da centrocampo in su hanno fatto un grande mercato, e quando avranno la rosa al completo sarà davvero tosta per tutti. Ma affrontare il campionato con praticamente solo 2 titolari affidabili, e le alternative che si chiamano Danilo Gatti e Rugani mi sembra surreale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 1 set 2022, 11:42 c'è Mangala tra gli svincolati che mi sembra il più interessante
Per me siamo già mezzi in parola con Zagadou, ovviamente se si trasferisce oggi ho torto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Abel ha scritto: gio 1 set 2022, 11:40 Kluivert l'hanno messo fuori perché convinti di cederlo. Se non va via secondo me lo reintegrano in squadra fino a gennaio, se non altro perché così a gennaio in Inghilterra potrebbe pure andare
Quello é ovvio. Solo uno scemo può pensare di tenerlo fuori rosa e precludersi uno dei pochi mercati dove puoi piazzarlo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: gio 1 set 2022, 11:41 Kluivert inserito in rosa per il campionato.
Sarà la nostra arma segreta
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque noi ci "lamentiamo" del mancato arrivo del difensore. Da una parte sappiamo tutti che servirebbe, e che probabilmente arriverà a gennaio.
Io invece ancora non riesco a credere che la juve non ne abbia preso uno. Infatti mi aspetto qualche arrivo entro stasera. Da centrocampo in su hanno fatto un grande mercato, e quando avranno la rosa al completo sarà davvero tosta per tutti. Ma affrontare il campionato con praticamente solo 2 titolari affidabili, e le alternative che si chiamano Danilo Gatti e Rugani mi sembra surreale.
Gatti è bravo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: gio 1 set 2022, 11:41 Kluivert inserito in rosa per il campionato.
questo cambia tutto.
e allora nota di biasimo, potevano pure farlo allenare con la squadra nell'attesa che si sistemasse. almeno ora era subito pronto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Evidentemente è più facile che oggi vada via shomu piuttosto che lui
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

A sto punto se reintegri Kluivert devi mandare a giocare Shomurodov

Ti liberi del suo ingaggio e mi porti un Diallo/Tanganga last minute

Grazie Pinto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: gio 1 set 2022, 11:50 A sto punto se reintegri Kluivert devi mandare a giocare Shomurodov

Ti liberi del suo ingaggio e mi porti un Diallo/Tanganga last minute

Grazie Pinto
Tanganga al Nott. Forest per circa 20M di sterline
Diallo è andato al Lipsia in prestito con diritto
Rispondi