pierpeter86 ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 14:22
il bug di questa regola è enorme: in pratica se prendi un titolare della sampdoria che gioca in una nazionale minore superi i punteggi senza chiedere spiegazione mentre se c'è un giocatore di una nazione forte come quella olandese che non è in nazionale per via di una forte concorrenza e che fa panchina in una squadra più importante allora non lo prendi.
Facciamo sposare Kluivert con una delle Far Oer, lo facciamo esordire in quella nazionale e lo vendiamo. Abbiamo meno di 24 ore per mettere in atto il mio fantastico e diabolico piano...
oswald ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 16:04
Alla fine Reguilón è andato in prestito all'Atlético Madrid, nonostante @Tony Brando lo attendesse alla Paideia per le visite mediche.
Nonostante??
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
step_asroma ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 17:07
Abbiamo qualche diritto di ricompra su Calafiori?
No ma il 40% sulla rivendita
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
centurione ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 16:14
Pessima figura dei procuratori di Kluivert (che mi pare siano i successori di Raiola)
Se fare il procuratore di un calciatore significa solo contrattare il prezzo di cartellino e stipendio è sufficente un qualsiasi venditore, da un procuratore di calciatori mi aspetto una conoscenza impeccabile dei regolamenti e sopratutto dei cavilli (sarebbe bastato entro ieri mettere in lista Justin per una volta con la Roma e non ci sarebbero stati problemi)
Evdentemente piu che procuratori sono semplici venditori da banco al mercato
Io credo che la responsabilità maggiore ce l'abbia il Fulham, che doveva essere perfettamente informato sulle regole che permettevano l'acquisto
Will.i.am ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 16:32
È una roba senza senso
Kluivert sono 2 anni che va in prestito in squadre che sono al nostro livello se non sopra
Lipsia e Nizza
E ha giocato in entrambe con continuità
Non ha senso né la regola né la motivazione
Il Nizza è al nostro livello? È 178º nel ranking UEFA. Nel Lipsia ha giocato complessivamente 1000 minuti di cui solo 140 in Champions League (spezzoni di partita, mai titolare). Non vede la nazionale da quattro anni.
La cosa migliore per Kluivert sarebbe tornare all'Ajax o in Ligue 1, è quella la sua dimensione.
Nel Fulham potrebbe anche starci ma non mi sembra irragionevole ritenerlo un profilo di secondo piano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑mer 31 ago 2022, 17:23
Il Nizza è al nostro livello? È 178º nel ranking UEFA. Nel Lipsia ha giocato complessivamente 1000 minuti di cui solo 140 in Champions League (spezzoni di partita, mai titolare).
La cosa migliore per Kluivert sarebbe tornare all'Ajax o in Ligue 1, è quella la sua dimensione.
Nel Fulham potrebbe anche starci ma non mi sembra irragionevole ritenerlo un profilo di secondo piano.
L'anno scorso facevamo la conference ed eravamo arrivati settimi non è che fossimo tanto superiori al nizza
Il lipsia è più forte di noi da diversi anni, forse oggi con questo mercato potremmo batterlo, ma solo se scende dalla champions