Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: mer 31 ago 2022, 15:17
Una cosa è certa: soldi non te ne darà nessuno

Bella mossa Justin
Stupido in campo e fuori
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: mer 31 ago 2022, 15:25 Una cosa è certa: soldi non te ne darà nessuno

Bella mossa Justin
Stupido in campo e fuori
se non ci danno i soldi me lo tengo qui e non lo deve convocare manco per le amichevoli, non deve andare in premier a 0 l'anno prossimo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

@Jack l'Irlandese
alla fine ce l'ha fatta a portare Winks in Serie A, chissà che percentuale ha preso nel trasferimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Wesley Fofana dal Leicester al Chelsea per 70M£=81M€ ca.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ca. Sta per cazzo?
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

l'Ajax che ha incassato un fottio di soldi potrebbe pure sganciare un ventino e riprendersi kluivert. Tanto da loro farà il fenomeno e tra 2 anni va al man united a 60 mln.
Facciamo tutti un affare.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Fofana 88 milioni complessivi. Meno male che c'era la crisi e la contrazione del mercato. In Premier non si sono regolati quest'anno. I nostri 7 milioni spesi fanno tenerezza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Sto ricevendo troppi " :| " da parte tua questi giorni @MarcoDaLatina per le mie battute, penso di meritarmi del rispetto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Skiba ha scritto: mer 31 ago 2022, 15:58 Sto ricevendo troppi " :| " da parte tua questi giorni @MarcoDaLatina per le mie battute, penso di meritarmi del rispetto.
E' proprio per rispetto che evito di commentarle e metto solo la faccina :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 31 ago 2022, 16:01 E' proprio per rispetto che evito di commentarle e metto solo la faccina :mmmmm:
Avrai notizie dal mio avvocato @ingresso20libero
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alla fine Reguilón è andato in prestito all'Atlético Madrid, nonostante @Tony Brando lo attendesse alla Paideia per le visite mediche.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mer 31 ago 2022, 16:04 Alla fine Reguilón è andato in prestito all'Atlético Madrid, nonostante @Tony Brando lo attendesse alla Paideia per le visite mediche.
Tony grazie al suo pessimismo e alla legge universale del bilanciamento ci sta facendo vivere bellissime gioie.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 31 ago 2022, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto: mer 31 ago 2022, 16:04 Alla fine Reguilón è andato in prestito all'Atlético Madrid, nonostante @Tony Brando lo attendesse alla Paideia per le visite mediche.
Era scaramanzia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: mer 31 ago 2022, 16:12 Era scaramanzia
Certo.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Pessima figura dei procuratori di Kluivert (che mi pare siano i successori di Raiola)

Se fare il procuratore di un calciatore significa solo contrattare il prezzo di cartellino e stipendio è sufficente un qualsiasi venditore, da un procuratore di calciatori mi aspetto una conoscenza impeccabile dei regolamenti e sopratutto dei cavilli (sarebbe bastato entro ieri mettere in lista Justin per una volta con la Roma e non ci sarebbero stati problemi)

Evdentemente piu che procuratori sono semplici venditori da banco al mercato

Immagine
Rispondi