[Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (domenica 4 settembre ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

tosta tosta tosta
sono d'accordo con ciro, è una partita che dirà molto del campionato della Roma
vincere significherebbe candidarsi a pieno titolo per la corsa champions, forse anche qualcosa in più
e se lo dico io...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

io farei giocare subito camara, l'udinese è una squadra anche veloce, ci vuole gamba in mezzo al campo
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Più di mezzo. È la prima partita vera che devi andare a vincere e che darebbe un segnale anche in altra ottica
Anche perché sottil farà un bel catenaccione e palla a deolofeu.... vediamo se riusciamo a vincere quando dobbiamo fare noi la partita
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 31 ago 2022, 12:06 io farei giocare subito camara, l'udinese è una squadra anche veloce, ci vuole gamba in mezzo al campo
stai trollando vero? partita tosta e butti dentro il carneade?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

serve gente di gamba
con matic più cristante fai la fine del primo tempo a torino
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mer 31 ago 2022, 12:29 Anche perché sottil farà un bel catenaccione e palla a deolofeu.... vediamo se riusciamo a vincere quando dobbiamo fare noi la partita
e secondo te noi andiamo in trasferta a fare la partita? possono aspettare quanto vogliono noi restiamo dalla parte nostra fino a che se stancano di aspettare. poi una punizione un corner o un contropiede ce scappa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 31 ago 2022, 12:32 serve gente di gamba
con matic più cristante fai la fine del primo tempo a torino
me lo auguro vivamente. non hanno mai tirato. rui manco la doccia nell'intervallo ha fatto. e la juve è un filino meglio dell'udinese

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 31 ago 2022, 9:00 un mezzo esame di maturità per me, vincere significherebbe dare un segnale forte per l'obiettivo champions.
giallorosso è il cuore che batte dentro di me giallorosso è il tricolore che quest'anno c'è canteremo in coro roma alè
ce faccio il brodo con la corsa champions

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Non ho idea delle condizioni di Camara ma dovrebbe essere pronto fisicamente visto che ha già giocato una partita in campionato e alcune di coppa, quindi forse lo rischierei. Loro sono una squadra molto dinamica e avanti ha fisico e qualità con deulofeu e beto. Schiacciarsi troppo contro una squadra che ha giocatori bravi nello stretto come deulofeu è un rischio e oltretutto hanno gente che corre e mena a centrocampo che mi sembra il tipo di squadra che soffriamo. In difesa quando sono al completo hanno bei giocatori, Becao è un difensore di qualità, Nuytinck fisicamente è forte e il suo incontro con Abraham sarà molto importante e Perez che ha doti per essere un difensore forte anche se ancora lascia molte perplessità. Una cosa importante sarà capire se contro udogie è meglio karsdorp o celik, per il fisico forse è meglio karsdorp anche se celik mi è piaciuto di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

unico dubbio è spina o zale.
rp
smalling mancini ibanez
celik bryan matic x
lollo paulo tammi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

unico dubbio è spina o zale.
rp
smalling mancini ibanez
celik bryan matic x
lollo paulo tammi

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Visti anche gli incroci delle altre rischia di diventare una partita cruciale,anzi lo è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

fabiozeman ha scritto: mer 31 ago 2022, 12:29 Anche perché sottil farà un bel catenaccione e palla a deolofeu.... vediamo se riusciamo a vincere quando dobbiamo fare noi la partita
Se fosse così auspico una difesa a 4 con celik TD.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: mer 31 ago 2022, 11:12 Più di mezzo. È la prima partita vera che devi andare a vincere e che darebbe un segnale anche in altra ottica
Anche l'anno scorso siamo partiti bene facendo 12 punti nelle prime cinque giornate. Non vedo nella partita di Udine un passaggio particolarmente significativo. Aspetto sempre gli scontri diretti per capire se la squadra in campionato è diventata realmente più competitiva, perché è lì che abbiamo un rendimento insufficiente, con punte desolanti, da anni. La partita di Torino non ha dato segnali incoraggianti in questo senso, al di là del risultato positivo ottenuto, nella consapevolezza della propria forza e nella volontà di non subire l'avversario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: mer 31 ago 2022, 12:33 e secondo te noi andiamo in trasferta a fare la partita? possono aspettare quanto vogliono noi restiamo dalla parte nostra fino a che se stancano di aspettare. poi una punizione un corner o un contropiede ce scappa
se al 70simo siamo zero a zero (sperando chiaramente di segnare invece al 10imo secondo su calcio di avvio) secondo me siamo noi a stancarci di aspettare ed a dover rompere gli indugi...
Rispondi