[Serie A] Roma - Monza (30 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (martedì 30 agosto ore 20:45)

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: lun 29 ago 2022, 12:24 Meno di 3 gol di scarto sarebbero preoccupanti
Tutto come previsto.
Speriamo allontanino subito stroppa,altrimenti sarebbe una vittoria ininfluente se li bullizzano tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Monza (30 agosto 2022)

Messaggio da karlem »

Wonderwall ha scritto: mar 30 ago 2022, 23:24 La Roma è come un diesel, credo parta volutamente a rilento per poi crescere alla distanza.
Si però contro il Monza passa presto e senza grossi problemi, contro squadre più forti può diventare un guaio (vedi juve...)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 30 ago 2022, 22:49 La fisicità di zaniolo e Camara sarà fondamentale per fare il salto di qualità spero siano in palla e arruolabili al piu presto. Buona Roma oggi ma a centrocampo se giochiamo con questo livello bradipo andremo in difficoltà appena si alza il livello
è esattamente il contrario. tra i corner dove siamo micidiali e quei fenomeni che hai lì davanti un gol lo fai e con quel centrocampo non te segna manco il city
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 30 ago 2022, 23:38 è esattamente il contrario. tra i corner dove siamo micidiali e quei fenomeni che hai lì davanti un gol lo fai e con quel centrocampo non te segna manco il city
Ok
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gli infortuni muscolari non sono per il campo ma perchè non è normale giocare co sto caldo e ce li hanno tutti vedi di maria e lukaku
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

centrocampo e difesa dei miei sogni. ottimo celik. non hai mai la sensazione che ti possano segnare. in 4 partite un solo gol per una prodezza su punizione. sconfortante per gli avversari rimbalzarci addosso

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

siamocosì ha scritto: mar 30 ago 2022, 23:41 gli infortuni muscolari non sono per il campo ma perchè non è normale giocare co sto caldo e ce li hanno tutti vedi di maria e lukaku
Tutti tranne una squadra...i cui tifosi vivono su un mondo parallelo e si sentono sfigati e perseguitati e dicono che noi abbiamo culo ( con un infortunio al giorno praticamente)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

step_asroma ha scritto: mar 30 ago 2022, 23:46 Tutti tranne una squadra...i cui tifosi vivono su un mondo parallelo e si sentono sfigati e perseguitati e dicono che noi abbiamo culo ( con un infortunio al giorno praticamente)
Quei cretini secondo me ne soffrono meno perché fanno preparazione vecchio stile
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tornato ora dai stadio, sensazioni sparse, il Monza è poca cosa, partita durata 15 minuti.

Dibala e Pellegrini si trovano e si divertono, Abraham invece è un po' fuori dalla coralità ma quando si accende fa paura, credo debba ancora trovare condizione e distanze soprattutto con Paolino.

La difesa è solida e non rischia praticamente niente

Potevamo fare altri 4 gol senza problemi.

Peccato per il Gallo, se segnava veniva giù lo stadio.

Comunque buone sensazioni, avanti.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

A proposito che si è fatto kumbulla?
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Comunque solo dieci minuti però a me Bove piace molto, fa un'apertura di 30 metri, gioca a testa alta
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: mar 30 ago 2022, 23:47 Quei cretini secondo me ne soffrono meno perché fanno preparazione vecchio stile
Anche con Sarri?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Un piacere vedere sta Roma allo stadio.
Serenità impressionante li hai fatti giocare un po all'inizio e poi li hai sfondati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

2 gol in contropiede e uno su corner fanculo il dominio del campo il pressing alto le salite lavolpiane e il possesso palla. lo scudetto si vince con i clean sheet
Ultima modifica di siamocosì il mer 31 ago 2022, 0:22, modificato 1 volta in totale.

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

redever ha scritto:Comunque solo dieci minuti però a me Bove piace molto, fa un'apertura di 30 metri, gioca a testa alta
Anche a me è piaciuto molto Bove quei dieci minuti....
Rispondi