antoniocs ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 12:24
Meno di 3 gol di scarto sarebbero preoccupanti
Tutto come previsto.
Speriamo allontanino subito stroppa,altrimenti sarebbe una vittoria ininfluente se li bullizzano tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 23:24
La Roma è come un diesel, credo parta volutamente a rilento per poi crescere alla distanza.
Si però contro il Monza passa presto e senza grossi problemi, contro squadre più forti può diventare un guaio (vedi juve...)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 22:49
La fisicità di zaniolo e Camara sarà fondamentale per fare il salto di qualità spero siano in palla e arruolabili al piu presto. Buona Roma oggi ma a centrocampo se giochiamo con questo livello bradipo andremo in difficoltà appena si alza il livello
è esattamente il contrario. tra i corner dove siamo micidiali e quei fenomeni che hai lì davanti un gol lo fai e con quel centrocampo non te segna manco il city
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 23:38
è esattamente il contrario. tra i corner dove siamo micidiali e quei fenomeni che hai lì davanti un gol lo fai e con quel centrocampo non te segna manco il city
centrocampo e difesa dei miei sogni. ottimo celik. non hai mai la sensazione che ti possano segnare. in 4 partite un solo gol per una prodezza su punizione. sconfortante per gli avversari rimbalzarci addosso
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 23:41
gli infortuni muscolari non sono per il campo ma perchè non è normale giocare co sto caldo e ce li hanno tutti vedi di maria e lukaku
Tutti tranne una squadra...i cui tifosi vivono su un mondo parallelo e si sentono sfigati e perseguitati e dicono che noi abbiamo culo ( con un infortunio al giorno praticamente)
step_asroma ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 23:46
Tutti tranne una squadra...i cui tifosi vivono su un mondo parallelo e si sentono sfigati e perseguitati e dicono che noi abbiamo culo ( con un infortunio al giorno praticamente)
Quei cretini secondo me ne soffrono meno perché fanno preparazione vecchio stile
Tornato ora dai stadio, sensazioni sparse, il Monza è poca cosa, partita durata 15 minuti.
Dibala e Pellegrini si trovano e si divertono, Abraham invece è un po' fuori dalla coralità ma quando si accende fa paura, credo debba ancora trovare condizione e distanze soprattutto con Paolino.
La difesa è solida e non rischia praticamente niente
Potevamo fare altri 4 gol senza problemi.
Peccato per il Gallo, se segnava veniva giù lo stadio.
2 gol in contropiede e uno su corner fanculo il dominio del campo il pressing alto le salite lavolpiane e il possesso palla. lo scudetto si vince con i clean sheet
Ultima modifica di siamocosì il mer 31 ago 2022, 0:22, modificato 1 volta in totale.