Mi avete perculato quando ho detto che con Belotti era tutto fatto e preso per scemo quando ho detto che Diawara andava all Anderlecht (gia diversi giorni fa)
Io qui scrivo poco e quando ho tempo di cazzeggiare ma se mi espongo in maniera sibillina è perchè ho visto le carte
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 15:50
Perchè 8 lo sarebbe stato con un altro centrocampista o un difensore centrale titolare
di fatto hai preso due titolari e mezzo, considerando l'età di matic, credo fossimo tutti d'accordo che ne servisse un altro
per esempio un mercato simile tendendo mikitharian, sarebbe stato da 8 abbondante, anche se @Freedom non approverebbe
hai preso 3 cc ma quanti ne volevi? mou ama il giocatore alla matic/cristante in più hai preso un top come wijnaldum e la sua riserva
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
centurione ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 16:19
Mi avete perculato quando ho detto che con Belotti era tutto fatto e preso per scemo quando ho detto che Diawara andava all Anderlecht (gia diversi giorni fa)
Io qui scrivo poco e quando ho tempo di cazzeggiare ma se mi espongo in maniera sibillina è perchè ho visto le carte
Tony Brando ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 16:21
Sono commosso. È un giorno bellissimo.
No dai Tony, non fa così.
Dimme che stasera se la rischiamo, te prego!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 16:18
Non ce provà. Non stiamo parlando della definizione di intervallo, ma di "compreso".
nel post originario ho scritto "tra il 7 e l'8". Da un punto di vista matematico, è un intervallo, che può essere aperto o chiuso.
Capisco che nel linguaggio corrente italiano, è un'altra cosa, da qui l'ambiguità
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 15:56
poi se invece di mikitharian ci vuoi mettere frattesi perchè tu lo preferisci va bene uguale, ma un altro titolare serviva per salire ad 8
io lo sai, il titolare l'avrei preso dietro, 3 titolari chiedevamo un po' tutti, poi divisi nei vari reparti
dybala
wijnaldum
dc forte al posto di uno tra ibanez e mancini
ne sono arrivati due e mezzo
io avrei venduto zaniolo per fare il titolare dietro e frattesi (che non sarebbe stato titolare. tu non consideri il fatto delle zero cessioni e ti concentri solo sugli acquisti. se facevamo alla sabatini cedendo zalewski zaniolo e abraham magari ne fa evi anche 5 di titolari.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo