Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:01 Sono andato a rileggere (ovviamente non riporto perché non è un Di MArzio o un Mangiante a parlare, ma una pagina molto affidabile della quale si è parlato anche nelle pagine precedenti di questo topic), e dice letteralmente "La Roma ha chiuso l'accordo con il Basilea, disposta a pagare anche 1mln per il prestito". AL MOMENTO trattativa che non va in porto per la voglia del calciatore di restare vicino a Roma.".
In effetti sembra tanto anche a me. Magari si sono sbagliati a scrivere.

L'infortunio lo ricordo bene. E ricordo anche chi fu tra i primi ad andare a trovarlo in ospedale... Ragazzo molto sfortunato che credo si sia giocato la possibilità di una grande carriera.
Ora hanno rettificato.
Effettivamente il milione è per il cartellino a titolo definitivo ed un 40% su eventuale futura rivendita.
Pare sia praticamente fatta.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 30 ago 2022, 15:39, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:34 Mo, ognuno la pensa come je pare, ma per essere inutili se devono esse rincojoniti tutti insieme, perché a livello di ruoli, caratteristiche e anche qualità, sono esattamente quelli che ci servivano.

Per fare meglio servivano i soldi del PSG o del MU.
Con motivazioni diverse, che esporrò nell'argomento specifico, anche per me non è un mercato da 8 o 9.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:38 Con motivazioni diverse, che esporrò nell'argomento specifico, anche per me non è un mercato da 8 o 9.
Sul voto non mi esprimo.
La frase di step che contesto è "Potresti aver pure speso 100 mln ( tipo lo scorso anno) preso 7/8 giocatori tutti forti ma "inutili" e aver fatto un mercato insufficiente in tal senso."

Per me questo mercato non può mai essere insufficiente. E non è il caso di giudizio da dare a posteriori. Non lo è a priori proprio perchè sei intervenuto nei ruoli che servivano con calciatori, in alcuni casi, di qualità riconosciute.

Poi potrebbero pure diventare tutti ebeti e sbagliare stagione, ma rimarrebbe un mercato buono/ottimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

mai nella vita può essere da 8 o da 9
è abbondantemente sopra la sufficienza però, questo mi sembra palese
è un mercato che, a seconda delle opinioni, per me, può oscillare tra il 7 e l'8
certo è che è un mercato migliore di quello dello scorso anno
quest'anno hai preso solo giocatori pronti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:43 mai nella vita può essere da 8 o da 9
è un mercato che, a seconda delle opinioni, per me, può oscillare tra il 7 e l'8
Dovresti rivedere un attimo i tuoi giudizi con calma :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:43 mai nella vita può essere da 8 o da 9
Per me è da 8, perchè no?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:44 Dovresti rivedere un attimo i tuoi giudizi con calma :mmmmm:
aahahahaha c'hai ragione, e io gli ho pure risposto asd

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:38 Con motivazioni diverse, che esporrò nell'argomento specifico, anche per me non è un mercato da 8 o 9.
Per me ci aggiriamo sull'8. Ma ne parleremo da domani sera in poi.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E nell'8 considero anche i costi quasi nulli e qualche cessione utile.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:44 Dovresti rivedere un attimo i tuoi giudizi con calma :mmmmm:
Capisco che a Latina siete rimasti alle tabelline :D
ma intendevo un voto compreso tra il 7 e l'8 escluso
x maggiore uguale di 7 e minore di 8
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:44 Per me è da 8, perchè no?
Perchè 8 lo sarebbe stato con un altro centrocampista o un difensore centrale titolare
di fatto hai preso due titolari e mezzo, considerando l'età di matic, credo fossimo tutti d'accordo che ne servisse un altro
per esempio un mercato simile tendendo mikitharian, sarebbe stato da 8 abbondante, anche se @Freedom non approverebbe :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è solo il migliore degli ultimi 20 anni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

In effetti Wijnaldum si è fratturato la tibia, e dalle formazioni della Gazzetta lo tolgono, come se la Roma non lo avesse mai comprato.

Pogba ha un infortunio probabilmente più serio, e campeggia lì in bella mostra tra i titolari della Juve
Ultima modifica di RolandRubix il mar 30 ago 2022, 15:53, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 15:50 Perchè 8 lo sarebbe stato con un altro centrocampista o un difensore centrale titolare
di fatto hai preso due titolari e mezzo, considerando l'età di matic, credo fossimo tutti d'accordo che ne servisse un altro
per esempio un mercato simile tendendo mikitharian, sarebbe stato da 8 abbondante, anche se @Freedom non approverebbe :D
mikitarian non tenuto alza il voto di 1/2 punto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi