Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

Acerbi è più tecnico di tutti i difensori che abbiamo, tolto forse giusto mancini
Se lo avessi avuto oggi, ad esempio, contro il Monza, io lo avrei messo titolare al posto di smalling per aiutare il giro palla
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sarebbe la chiusura perfetta del mercato acerbi
Ti serve un quinto, è esperto, buon piede, intelligente
Non deve giocarle tutte

Potrebbe veramente dare qualcosa in più alla squadra
Ma dubito possa essere una opzione per ovvi motivi
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:55 Tra i due mi prendo ramos tutta la vita.
Sono tranquillo perché so che tra un po' passerà @antoniocs ad asfaltarti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:58 Sarebbe la chiusura perfetta del mercato acerbi
Ti serve un quinto, è esperto, buon piede, intelligente
Non deve giocarle tutte

Potrebbe veramente dare qualcosa in più alla squadra
Ma dubito possa essere una opzione per ovvi motivi
per me serve uno più aggressivo e veloce, Acerbi oggi rischia di diventare un Fazio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:48 acerbi farebbe la riserva di smalling
Anche secondo me. Avresti i 3 per i 2 posti da braccetti, ma un leader part time convincente per non fare fare tutte all'inglese.

Non è questione di 3zo 4to o 5to per 3 posti, ma semmai di avere un cambio per un ruolo che oggi non hai.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 30 ago 2022, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Acerbi sarebbe il Belotti della difesa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:52 vabbè poi vai a vedere e l'ajax betis ha giocato contro:
elche (13° anno scorso)
mallorca (16° anno scorso)
osasuna (10° anno scorso)
6ª e 5ª negli ultimi due campionati. Quest'anno ha vinto la Coppa del Re e in Europa League è stato eliminato nei tempi supplementari dall'Eintracht. È una squadra battibile ma forte. Non vale il Sassuolo come ha scritto qualcuno l'altro giorno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:54 più che altro, il betis mi ricorda quelle squadre che fanno un ottimo inizio di campionato per poi calare un po' alla distanza
in questo senso ottimo il fatto che li incontriamo alla terza in europa
Ma è ovvio che non vincerà la Liga, comunque è una buona squadra.
L'Osasuna ha vinto le altre due...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Skiba ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:55 Mica ho detto che prende il posto di Smalling, ma di due difensori di livello medio/basso
34 anni, in declino, stipendio di 2,5 netti fino al 2025. Io non lo prenderei, tanto che l'Inter ci ha ripensato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:31 c'è la percentuale sulla rivendita dicono, ma non parlano di cifre, Diawara sta sui 9 milioni a bilancio quindi possibile che facciano un 5-6+bonus e percentuale sulla rivendita
Più probabile 0+50% rivendita è buonuscita a Diawara.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 13:02 6ª e 5ª negli ultimi due campionati. Quest'anno ha vinto la Coppa del Re e in Europa League è stato eliminato nei tempi supplementari dall'Eintracht. È una squadra battibile ma forte. Non vale il Sassuolo come ha scritto qualcuno l'altro giorno.
per cairtà, solo non prenderei a riferimento queste 3 partite
tra l'altro io mi tengo la mia convinzione, ovvero che a queste squadre, in campo internazionale, una squadra italiana gli mangia in testa
sono caproni tatticamente, pieni di talento ma se sei bravo li disinneschi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 13:04 34 anni, in declino, stipendio di 2,5 netti fino al 2025. Io non lo prenderei, tanto che l'Inter ci ha ripensato.
L'Inter ci ha ripensato perchè non può/vuole prendere un altro centrale
e infatti stanno fermi così
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Skiba ha scritto: mar 30 ago 2022, 12:54 Karlo non ti rispondo perché ti voglio bene
Sei ricambiato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: mar 30 ago 2022, 13:04 Ma è ovvio che non vincerà la Liga, comunque è una buona squadra.
L'Osasuna ha vinto le altre due...
tutti piccoletti tecnici
buona squadra per il campionato spagnolo
portali in italia e non superano la metà classifica
all'estero non sanno difendere regà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 13:05 per carità, solo non prenderei a riferimento queste 3 partite
Eh ma non sono tre partite, vanno bene da due anni. Era proprio il senso del mio intervento.
Rispondi