Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Acerbi è più tecnico di tutti i difensori che abbiamo, tolto forse giusto mancini
Se lo avessi avuto oggi, ad esempio, contro il Monza, io lo avrei messo titolare al posto di smalling per aiutare il giro palla
Se lo avessi avuto oggi, ad esempio, contro il Monza, io lo avrei messo titolare al posto di smalling per aiutare il giro palla
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarebbe la chiusura perfetta del mercato acerbi
Ti serve un quinto, è esperto, buon piede, intelligente
Non deve giocarle tutte
Potrebbe veramente dare qualcosa in più alla squadra
Ma dubito possa essere una opzione per ovvi motivi
Ti serve un quinto, è esperto, buon piede, intelligente
Non deve giocarle tutte
Potrebbe veramente dare qualcosa in più alla squadra
Ma dubito possa essere una opzione per ovvi motivi
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sono tranquillo perché so che tra un po' passerà @antoniocs ad asfaltarti
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me serve uno più aggressivo e veloce, Acerbi oggi rischia di diventare un Fazio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche secondo me. Avresti i 3 per i 2 posti da braccetti, ma un leader part time convincente per non fare fare tutte all'inglese.
Non è questione di 3zo 4to o 5to per 3 posti, ma semmai di avere un cambio per un ruolo che oggi non hai.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 30 ago 2022, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Acerbi sarebbe il Belotti della difesa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
6ª e 5ª negli ultimi due campionati. Quest'anno ha vinto la Coppa del Re e in Europa League è stato eliminato nei tempi supplementari dall'Eintracht. È una squadra battibile ma forte. Non vale il Sassuolo come ha scritto qualcuno l'altro giorno.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:52 vabbè poi vai a vedere e l'ajax betis ha giocato contro:
elche (13° anno scorso)
mallorca (16° anno scorso)
osasuna (10° anno scorso)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma è ovvio che non vincerà la Liga, comunque è una buona squadra.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:54 più che altro, il betis mi ricorda quelle squadre che fanno un ottimo inizio di campionato per poi calare un po' alla distanza
in questo senso ottimo il fatto che li incontriamo alla terza in europa
L'Osasuna ha vinto le altre due...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
34 anni, in declino, stipendio di 2,5 netti fino al 2025. Io non lo prenderei, tanto che l'Inter ci ha ripensato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più probabile 0+50% rivendita è buonuscita a Diawara.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 12:31 c'è la percentuale sulla rivendita dicono, ma non parlano di cifre, Diawara sta sui 9 milioni a bilancio quindi possibile che facciano un 5-6+bonus e percentuale sulla rivendita
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
per cairtà, solo non prenderei a riferimento queste 3 partite
tra l'altro io mi tengo la mia convinzione, ovvero che a queste squadre, in campo internazionale, una squadra italiana gli mangia in testa
sono caproni tatticamente, pieni di talento ma se sei bravo li disinneschi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sei ricambiato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma non sono tre partite, vanno bene da due anni. Era proprio il senso del mio intervento.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 13:05 per carità, solo non prenderei a riferimento queste 3 partite