Mady Camara

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 29 ago 2022, 22:41 Ho difficoltà a credere che Spalletti conoscesse Camara. Ai tempi della Roma saltò l'acquisto di Juninho Pernambucano perché disse di non conoscerlo e che doveva prima vedere delle cassette... Mo non conosceva Juninho e conosce Camara? Giusto se l'Olympiakos fece la preparazione estiva sui terreni del Cioni...
Ha giocato a Roma o in una squadra della Toscana? Di solito se li pesca Spalletti vengono da queste squadre qui. Quindi sono orientato a dire Giuntoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Ho difficoltà a credere che Spalletti conoscesse Camara. Ai tempi della Roma saltò l'acquisto di Juninho Pernambucano perché disse di non conoscerlo e che doveva prima vedere delle cassette... Mo non conosceva Juninho e conosce Camara? Giusto se l'Olympiakos fece la preparazione estiva sui terreni del Cioni...
Nello staff di Spalletti c'è Beccaccioli che oltre ad essere un bravo match analyst è anche uno scout discreto, forse è più farina del suo sacco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Su reddit e' spuntata sta foto che dicono essere di Camara, in effetti il ragazzino un po' gli somiglia

Immagine
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

maxultras76 ha scritto: lun 29 ago 2022, 23:47 Ma come cazzo fate a di che è forte o è una pippa Bo.....aspettiamo e vediamo.
Io non mi esprimo. Non lo conosco né ho guardato yt
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Manca un’ora al momento più importante della nostra storia moderna… eppure vi vedo un po’ troppo tranquilli.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 30 ago 2022, 7:44 Io non mi esprimo. Non lo conosco né ho guardato yt
Ma infatti aspettiamo sti cazzi.
Fa ride sta storia che siamo diventati iperrealisti. Poi assiti alle beatificazioni di belle chiaviche tipo Messias che lo scorso anno sembra una favola da film in cui il Milan aveva comprato Messi che giocava in C :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mar 30 ago 2022, 7:44 Io non mi esprimo. Non lo conosco né ho guardato yt
Moriremo tutti democristiani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

La seconda frase non è in alcun modo collegata alla prima
Fortune, that arrant whore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: lun 29 ago 2022, 22:41 Ho difficoltà a credere che Spalletti conoscesse Camara. Ai tempi della Roma saltò l'acquisto di Juninho Pernambucano perché disse di non conoscerlo e che doveva prima vedere delle cassette... Mo non conosceva Juninho e conosce Camara? Giusto se l'Olympiakos fece la preparazione estiva sui terreni del Cioni...
Tutti di lui ricordano le fantastiche punizioni. Io invece, appena leggo il suo nome, ricordo la randellata che gli diede Mexes dopo pochi minuti dall'inizio in Roma Lione del 2007. Un intervento intimidatorio che funzionò alla grande inibendolo per tutta la partita. Ero nel parterre centrale. Accade sotto i miei occhi.
Che fantastici ricordi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: Io non mi esprimo. Non lo conosco né ho guardato yt
Ho usato un approccio comparativo: ho visto un video di camara ed un video della stessa durata di cristante, mi è piaciuto di più Camara :)
Sembra sappia tener palla ed uscire dal pressing, sa usare il piede debole sia nel tocco che nel tiro, a me cmq sembra una mezzala sx
La cosa che più emerge dal video è la scarsa competitività del campionato greco
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Papinki78 ha scritto: mar 30 ago 2022, 8:27 Manca un’ora al momento più importante della nostra storia moderna… eppure vi vedo un po’ troppo tranquilli.
Sei anche tu qui a fiumicino?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: mar 30 ago 2022, 8:41 Ho usato un approccio comparativo: ho visto un video di camara
Una videoCamara insomma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tutti dicono che Mou ha chiesto al suo amico allenatore che lo ha avuto. Quindi gli è stato consigliato.
Visto che non lo conosco, che di youtube non mi fido neanche un po, per ora mi fido di chi lo ha mandato e incrocio le dita.
Vediamo e speriamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

joe ha scritto: mar 30 ago 2022, 7:08 Su reddit e' spuntata sta foto che dicono essere di Camara, in effetti il ragazzino un po' gli somiglia
viewtopic.php?p=3488398#p3488398
► Mostra testo
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

È tutta esperienza
Rispondi