Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
co camara? non diciamo minchiate su
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non è ufficiale vero?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:mi sa che vi è sfuggito ieri con chi parlava mou per risistemare la squadra dopo le sostituzioni

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Con Salvatore Foti
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mercato estivo 2022
La clessidra di Di Marzio quest’anno è una sentenzasiamocosì ha scritto:ma non è ufficiale vero?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna come mi fomenta il Gallo Belotti!!!centurione ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 17:09 https://www.asroma.com/it/notizie/2022/ ... iallorosso
![]()
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
camara non so chi sia. la cosa non mi entusiasma. spero ci sia il benestare del tecnico
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A me non e' sfuggito, infatti quando vedo gente dire che a Cristante manca l'acume tattico mi viene da ridere. Gli mancano gamba cattiveria e un po' di tecnica, ma se sta sempre in campo e' perche' e' uno che sa stare in campo come vuole l'allenatore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Premessa ante-principale che hai omesso:maxultras76 ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 14:56 Premessa principale che hai omesso.....stavo scherzando..... è un modo di dire romano non so di dove sei tu , se gioca....ndo sta er gallo ndo sta er gallo è xké non avevo notizie, poi quando da fonte certa le ho avute l'ho detto......la cosa triste di alcuni utenti come te e ce ne sono altri lo sai quale è? Che a me e ad altri che hanno provato a condividere notizie x il bene del forum che poi non si sono rilevate esatte je fate er culo alla grande tirando fuori anche cose di anni addietro......a differenza quando qlcuno tipo ieri che sono stato unico a dire che veniva a Roma ce fosse stato un cane che avesse detto ao Quo scemo de Max sto giro c'ha preso.
Un po' de coerenza solo questo sennò degli utenti raccontiamo solo quello che c'è piace. Ma questo vale x tutti è? Tipo Red tipo bafio che ancora je tirano fuori Mazzarri etc. Cmq rilassate![]()
- se si vuole conferire un tono scherzoso a un messaggio, anche scrivendolo con toni bruschi ma appunto in modo scherzoso, c'e` un'ampia gamma di emoticon a disposizione che non hai usato
Corollaria della premessa ante-principale:
- stavi scherzando e non ha riso nessuno
Premessa della corollaria alla premessa ante-principale:
- non ha riso nessune perche` non faceva ride, ne a Roma, dove sono nato anche io, ne in romano, ne in qualsiasi posto o gergo a tua scelta
Contro-tesi della premessa principale:
- se stavi scherzando perche` poi hai risposto in quel modo a Matteo? (sempre senza emoticon). Io penso che tu non stessi scherzando.
Precisazione:
- io, a differenza di altri utenti, chi ha portato notizie al forum l'ho trattato sempre bene, te incluso. Come ho gia` scritto in precedenza oggi, del tuo atteggiamento degli ultimi giorni io non contesto la notizia (di una cosa che poi ci era stato spiegato in lungo e in largo che era imminente dal succedere) o il volerla usare come redenzione del Patata, ma contesto il modo di porsi rispetto ad altri utenti del forum e te ti sei veramente posto a caxxo. Poi se la tua postura era ironica, ti ripeto, non ha riso nessuno, quindi fatti due conti.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 28 ago 2022, 18:21, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
regà si è informato. dormite tranquilli

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ho detto che dovresti augurarti che sia più forte, non che lo sia.siamocosì ha scritto:co camara? non diciamo minchiate su
Anche perché non sarebbe un gran merito di cristante panchinare una sega
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bloccata Atena, dovrebbe maturare uno Ioria del Leone come bonus in caso di ottenimento del Settimo Senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se non si fosse rotto gini magari al posto di camara avremmo preso un difensore
E sarebbe stato un mercato da 10
Così è da 9 e mezzo
E sarebbe stato un mercato da 10
Così è da 9 e mezzo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ammazza ha vinto un bel 80% di un Europeo da solo, pensa se ce la faceva.