Amico mio, che dirti, dopo quasi 5 anni è chiaro direi
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Pinto lo ha detto che è stata un'occasione infatti mi pare quindi poi come dici te la parte tattica è stata messa in secondo piano.. ma da Mou mi aspetto che con lui Pellegrini e Matic qualcosa di ottimo lo tira fuoriTony Brando ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:37 quello che penso? è stato preso gini perché è capitata un'occasione unica di prendere un calciatore di alto livello a condizioni favorevoli, dal momento che come stiamo vedendo siamo a budget quasi zero, potendoti così permettere di tenere zaniolo.
il discorso tattico è stato messo in secondo piano.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che me ne frega a me di percularmi, e` l'atteggiamento da 'vi aspetto al varco' quando stai annunciando una cosa banale che e` stato spiegato quale e` il rapporto di cause ed effetti affinche` avvenga e si sono appena materializzate tutte le cause che e` ridicolo, ancora piu` ridicolo da uno che sono due settimane che manda messaggi di paturnie "ma il Gallo ndo sta`, il Gallo ndo` sta`" quando ti hanno spiegato pure in ostrogoto che cosa doveva succedere prima che potesse stare qui.maxultras76 ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 9:56 Premesso che scherzavo......tu sei rimasto a Icardi per percularmi ok , ieri nessuno e dico nessuno sapeva fosse a Roma io Ve l'ho detto, confermato poi da Mangiante.
Rilassate jack.
Io chi porta notizie al forum lo apprezzo di normaa, pero` manco a mettere il petto in fuori e chiedere rese dei conti perche` si sa` una cosa che tutti, pure l'ultimo fruttarolo al mercato, ci hanno spiegato succedera` da un momento all'altro, quando poi si e` spesso sbagliato malamente.
15 sere di file 4 o 5 msg al giorno "oh ma er Gallo. se 'n se danno na mossa poi er Gallo..." e poi a me mi scrivi "rilassate"? Guarda che sei un bel tipo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti Oliveira lo avrei tenuto se avessimo ceduto Cristante. Per me il momento in cui han deciso di confermare Bryan, la conferma del portoghese e` stata completamente disinnescata come ipotesi. Alla faccia dell'"obbligo mascherato" di AA.il_noumeno ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 0:35 Ma almeno aveva caratteristiche diverse da quelle di Matic e Cristante. Aggiungere un altro con quel passo non servirebbe a nulla. Matic, Cristante, Oliveira, fate quello che ve pare, ma in rosa ne puoi avere due e, possibilmente, non dovrebbero giocare insieme.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mah, non mi convince.Tony Brando ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:37 quello che penso? è stato preso gini perché è capitata un'occasione unica di prendere un calciatore di alto livello a condizioni favorevoli, dal momento che come stiamo vedendo siamo a budget quasi zero, potendoti così permettere di tenere zaniolo.
Intanto occasione si, ma fino a un certo punto: come ricorderai la trattativa è stata lunga e difficile, e probabilmente la forte volontà del giocatore è stata determinante nel mandarla in porto.
Poi, per dire, sempre nel Psg c'era anche Paredes in uscita. Forse in prestito non te lo davano, ma non mi risulta che sia stato cercato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Chiaro, tra l'altro mi pare che Gini sia stato offertoTony Brando ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:37 quello che penso? è stato preso gini perché è capitata un'occasione unica di prendere un calciatore di alto livello a condizioni favorevoli, dal momento che come stiamo vedendo siamo a budget quasi zero, potendoti così permettere di tenere zaniolo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi se uno volesse tirare fuori i vecchi "rancori"potrebbe anche tirare fuori le vecchie dritte su higuain ed andare a scavare piuttosto infondo negli anni nelle toppe prese.Ma dato che nessuno di noi aspetta al varco va bene così.Ha avuto una dritta giusta buon per lui.Anche a me ieri mi ha detto che mangiante mi ha chiuso la bocca,ma dato che non me frega un cazzo me lo prendo,sto bene così.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:46 Ma che me ne frega a me di percularmi, e` l'atteggiamento da 'vi aspetto al varco' quando stai annunciando una cosa banale che e` stato spiegato quale e` il rapporto di cause ed effetti affinche` avvenga e si sono appena materializzate tutte le cause che e` ridicolo, ancora piu` ridicolo da uno che sono due settimane che manda messaggi di paturnie "ma il Gallo ndo sta`, il Gallo ndo` sta`" quando ti hanno spiegato pure in ostrogoto che cosa doveva succedere prima che potesse stare qui.
Io chi porta notizie al forum lo apprezzo di normaa, pero` manco a mettere il petto in fuori e chiedere rese dei conti perche` si sa` una cosa che tutti, pure l'ultimo fruttarolo al mercato, ci hanno spiegato succedera` da un momento all'altro, quando poi si e` spesso sbagliato malamente.
15 sere di file 4 o 5 msg al giorno "oh ma er Gallo. se 'n se danno na mossa poi er Gallo..." e poi a me mi scrivi "rilassate"? Guarda che sei un bel tipo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma allo stipendio devono contribuire. se no non se lo prende nessuno, non solo noi.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma che ve frega de chi ha dato prima la dritta che nel calcio contano i fatti e i risultati che con le dritte non ci vinci nulla?
Pare la battaglia dei quattro scappati di casa dei conduttori radiofonici
Sul forum se uno sa qualche cosa la condivide ,poi se non è vera può succedere nessuno viene pagato per questo
Se la cosa diventa occasione per cazzeggiare va benissimo, a me diverte ma la gara a chi ce l ha più dritta mi sembra assurda in questo contesto
Sul forum se uno sa qualche cosa la condivide ,poi se non è vera può succedere nessuno viene pagato per questo
Se la cosa diventa occasione per cazzeggiare va benissimo, a me diverte ma la gara a chi ce l ha più dritta mi sembra assurda in questo contesto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma dai a me o a te o a chiunque qua dentro ci puo` chiudere la bocca tipo centurione se venisse preso per il culo per Diawara all'Anderlecht, una cosa insospettabile, e poi succedeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:55 Che poi se uno volesse tirare fuori i vecchi "rancori"potrebbe anche tirare fuori le vecchie dritte su higuain ed andare a scavare piuttosto infondo negli anni nelle toppe prese.Ma dato che nessuno di noi aspetta al varco va bene così.Ha avuto una dritta giusta buon per lui.Anche a me ieri mi ha detto che mangiante mi ha chiuso la bocca,ma dato che non me frega un cazzo me lo prendo,sto bene così.
non certo uno che scrive 'Belotti sta` a Roma' e il giorno dopo che Felix e` stato chiuso alla Cremonese e ci prende, dopo che sono 25 giorni che ogni sito, giornale, account Twitter d'Italia scrive 'appena esce uno tra Felix e Shomurodov, Belotti sta` a Roma'
e` come vantatsi di essere andati in Edicola ed averci trovato il Corriere della Sera
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti a me della dritta non frega nulla, ma di come ci si pone nei confronti degli altri sul forumrobfel3000 ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 13:03 Ma che ve frega de chi ha dato prima la dritta che nel calcio contano i fatti e i risultati che con le dritte non ci vinci nulla?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 28 ago 2022, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti.Poi noi scherzavamo,come sempre.Quella risposta è stato un chiaro segno che ha preso d'aceto,spiace.Ma anche sticazzi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 13:04 ma dai a me o a te o a chiunque qua dentro ci puo` chiudere la bocca tipo centurione se venisse preso per il culo per Diawara all'Anderlecht, una cosa insospettabile, e poi succede
non certo uno che scrive 'Belotti sta` a Roma' e il giorno dopo che Felix e` stato chiuso alla Cremonese e ci prende, dopo che sono 25 giorni che ogni sito, giornale, account Twitter d'Italia scrive 'appena esce uno tra Felix e Shomurodov, Belotti sta` a Roma'
e` come vantatsi di essere andati in Edicola ed averci trovato il Corriere della Sera
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io parlavo di tipologia matic cristante vs torreiraingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:01 La risposta era data al fatto che mi hai detto Mou ha scelto un giocatore, come se fosse infallibile nello sceglierli
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Matic ci sta tutto come giocatore e come profilo visto che non lo avevamo