Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Non è che manca il regista
È che c'è Cristante

Matic ieri ha dimostrato che col pallone sa farci parecchie cose
Basterebbe avere 2 matic, a dispetto di quello che si dice ("non possono giocare insieme") e vedi che differenza

Non importa tanto la tipologia di giocatore
Basta che abbia un po' più di personalità di cristante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:05 Frattesi è proprio il cc che non ci serve
Will.i.am ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:21 Secondo me invece sarebbe proprio il profilo giusto
Rega' lo sappiamo anche senza queste ostentazioni che qua nessuno ce capisce na sega de calcio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:04 Rega' lo sappiamo anche senza queste ostentazioni che qua nessuno ce capisce na sega de calcio.
Ma vaffanculo coglione!!%!%!%!%!%!%!%!%€€###
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ieri sera a CC mancavano un uomo e un paio di gambe, in questo ordine di importanza. Infatti il primo tempo s'e' un po' ripianato quando ha spostato Pellegrini a fare il terzo in copertura.

Io vorrei per lo meno il par de gambe, ecco. A impostare per ora ci puo' pensare Matic, e con Belotti, che secondo me toglie il posto a Tammy a meta' campionato, si puo' pure fare il lancio lungo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

joe ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:04 Rega' lo sappiamo anche senza queste ostentazioni che qua nessuno ce capisce na sega de calcio.
Non confermo e non smentisco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:52 In assoluto sì, ma per come giochiamo non sono convinto. Secondo me servirebbe più il trattore che ruba palla riparte, se ne lascia tre dietro e dà palla agli attaccanti.
Fidati che non é così. Diciamo che servirebbe subito dopo il regista, ma mettere adesso un muntari senza Pizarro non serve a nulla. Sempre se si continua con questa specie di 3-4-1-2
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:47 Esatto, ma Gini ce l'hai il regista no
tu preferirai torreira ma mou ha scelto cristante e matic in quel ruolo. quindi ti serve uno di gamba e frattesi lo è
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:55 La palla non gira noumè e se giochiamo così è proprio perché manca il regista, modulo a parte che fa schifo e limita anche quelle qualità tecniche che abbiamo in alcuni giocatori. Meglio 4 2 3 1 o 4 3 3 con Pellegrini a cc che un minimo di tecnica ce l'ha per far girare la palla almeno in modo lineare
7 punti in 3 partite con 2 trasferte di cui una a torino. un solo gol preso peraltro su una punizione calciata in modo eccezionale. se volete lo spettacolo andate a teatro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Lestat ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:40 https://www.forzaroma.info/calciomercat ... co-madrid/

Testata spagnola attendibile ?
Purtroppo a quanto pare non ha uno stipendio accessibile

A meno che non riusciamo a piazzare in 3 giorni shomu, diawara, coric, bianda
Ma penso non potremmo permettercelo nemmeno in quel caso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:34 tu preferirai torreira ma mou ha scelto cristante e matic in quel ruolo. quindi ti serve uno di gamba e frattesi lo è
Mourinho scelse pure Hleb per fortuna poi gli presero Snejder e fece triplete, Torreira è un nome come tanti di calciatori completi, Cristante oltre Salernitana Virtus Bologna Los Angeles Lakers è improponibile, Matic spesso ha avuto un regista affianco come Fred nello united sono ruoli diversi, poi che lui è calciatore completo e guarda avanti è un'altra cosa
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:38 7 punti in 3 partite con 2 trasferte di cui una a torino. un solo gol preso peraltro su una punizione calciata in modo eccezionale. se volete lo spettacolo andate a teatro
Di spettacolo hai parlato te, non vedere queste mancanze è superficialità
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Facciamo uno sforzo per Saùl invece di prendere Camara. Uno come lui a centrocampo serve come l'aria. Prestito con diritto, se si rilancia hai fatto un affarone. Speriamo riescano a piazzare qualche giocatore inutile per fare il colpo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma perchè snajder era un regista?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:59 ma perchè snajder era un regista?
La risposta era data al fatto che mi hai detto Mou ha scelto un giocatore, come se fosse infallibile nello sceglierli
Immagine
Rispondi