Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 27 ago 2022, 9:48 Con Wijnaldum sano avresti avuto per le 3 'caselle' (senza addentrarci nei moduli che se no, non si finisce più) incastonate tra la casella Abraham/Belotti e quella Matic/Cristante i seguenti giocatori: Pellegrini, Wijnaldum, Dybala, Zaniolo, El Sharaawy, Bove (+ Cristante che anche accanto a Matic lo puoi mettere). 3 sono i più pagati in rosa assieme ad Abraham, un quarto è un giocatore che valutiamo più di 50mln. Poi dici che si creano gli esuberi... prendevi un altro giocatore e poi a fine anno "anche quest'anno Pinto ha creato un esubero" quando è semplice matematica... Ora ha un senso. Eccome. Prima no.
Tutto giusto, pero' io credo che se col Monza Bove non gioca titolare sara' il segno che un altro cc serviva anche senza l'infortunio a Gini

secondo me, al limite, Bove poteva essere mandato a giocare titolare altrove (anche ad un Monza e/o una Cremonese per dire) ma ci serviva un centrocampo rinnovato e molto piu' forte e , sempre secondo me, Matic-Gini IN Oliveira-Veretout-Micky OUT e' un salto di qualita' se entrambi i nuovi stanno sempre bene, altrimenti e' insufficiente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

IlCobraX ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:41 Per me ad oggi (quindi senza Wijnaldum per metà stagione e senza difensore ma calcolando Camarà e Belotti) le prime 4 saranno le stesse dello scorso anno
Ce lo sgrullano tutte e 4 e la quinta la affoghiamo col gocciolone post sgrullata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Adoro i francesismi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: dom 28 ago 2022, 7:48 Adoro i francesismi.
e non ha nemmeno menzionato il sottopalla

peccato :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: dom 28 ago 2022, 7:46 Ce lo sgrullano tutte e 4 e la quinta la affoghiamo col gocciolone post sgrullata.
Fammi entrare nel tuo entourage (a proposito di francesismi)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Ottimo Senesi.
??

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: dom 28 ago 2022, 7:53 ??

credo che la sua squadra abbia stabilito il record di goal presi nelle gornate iniziali di Premier asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 28 ago 2022, 0:18 Ottimo Senesi.
Ha frainteso il significato di essere chiamato alla prova del 9.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Poro Senesi e' na pippa senza appello ma non credo si possa dare la colpa solo a lui dai.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Secondo me comunque la partita di ieri ha dimostrato che nonostante la "cura mourinho" siamo ancora una squadra di una fragilita' mentale pazzesca.

Le squadre di Mou che mi ricordo io dopo che avevano preso goal mangiavano l'avversario, ieri sono andati in bambola completa, e in effetti erano gli juventini a menare con gli occhi iniettati di sangue.

Se poi ci metti che eravamo messi male in campo hai quel primo tempo.

Io voglio che compriamo qualche figlio di mignotta di quelli giusti, quelli che alla seconda piroetta di rabiot gli fanno saltare 8 denti con una gomitata o fanno fallo sul portiere avversario solo per intimidirlo.

Pensavo che Matic fosse della categoria, francamente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

maxultras76 ha scritto: sab 27 ago 2022, 12:55 Stasera ve aspetto ar varco ......voglio vede chi se congratulerà co me unico a Roma a davve sta notizia
Gallo in serata via strada treno o macchina.
Io aspetto Icardi... ma poi che notizia sarebbe Belotti a Roma, sono settimane che il mondo intero dice Felix prima deve andare alla Cremonese, Felix ieri è arrivato alla Cremonese, Belotti stasera a Roma direi premio GAC più che varco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vi do una notizia, stamattina Belotti si cambia le mutande
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Vi do una notizia, stamattina Belotti si cambia le mutande
Fonte?
No perche a me risulta sia un ragazzo con la testa sulle spalle e che quindi ha a cuore le tematiche ambientali: se fa la doccia la sera la mutanda la rimette il giorno dopo per risparmiare una lavatrice
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voglio frattesi. per me si è bloccato perchè volpato non li convince. farei 15 più bove con recompra a 15/17 triennale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: sab 27 ago 2022, 17:43 Il Chelsea ha speso soldi a caso quest'anno
88 milioni per fofana

E stanno senza una punta in rosa lol

Gli 80 per Abraham li metteranno con la pipa in bocca temo
In teoria gli torna Lukaku, però vabbè penso che la sua storia lì sia finita, se non è l'Inter troverà un'altra destinazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi