Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

voi siete sempre sicuri che non serve uno che faccia girare il pallone eh? io continuo a vedere ENORMI problemi di uscita del pallone per portarla su, la qualità tecnica è molto bassa dalla mediana in giù.

poi di conseguenza vai in difficoltà e perdi il pallone come spinazzola, o non riesci a costruire un'azione come cristo comanda affidandoti solo o a lancioni per le punte o dando palla alle punte esterne a 60 metri dalla porta.

mi dispiace dirlo ma finora il gioco offensivo meglio riuscito della roma (e anche il più provato) è stato il lady Cocca eseguito da Zaniolo.
agevolo riflesso filmato:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:33 voi siete sempre sicuri che non serve uno che faccia girare il pallone eh? io continuo a vedere ENORMI problemi di uscita del pallone per portarla su, la qualità tecnica è molto bassa dalla mediana in giù.

poi di conseguenza vai in difficoltà e perdi il pallone come spinazzola, o non riesci a costruire un'azione come cristo comanda affidandoti solo o a lancioni per le punte o dando palla alle punte esterne a 60 metri dalla porta.

mi dispiace dirlo ma finora il gioco offensivo meglio riuscito della roma (e anche il più provato) è stato il lady Cocca eseguito da Zaniolo.

Quello serve dell'addio di Pjanic, e serve tutt'ora. Siamo mediocri sotto quel punto di vista e sono anche abbastanza buono nel giudizio
Immagine
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Secondo me fatichiamo a uscire perché nessuno nella nostra mediana fa movimenti a smarcarsi. Siamo troppo statici con crostante, e una volta che gli avversari bloccano le fasce non abbiamo un alternativa in mezzo. Non è un fatto di qualità, secondo me stiamo messi abbastanza bene la. Matic ha qualità, i difensori non sono manolas, e sulle fasce sanno passarla. Quello che manca è un giocatore che crei le linee di passaggio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Giazz ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:38 Secondo me fatichiamo a uscire perché nessuno nella nostra mediana fa movimenti a smarcarsi. Siamo troppo statici con crostante, e una volta che gli avversari bloccano le fasce non abbiamo un alternativa in mezzo. Non è un fatto di qualità, secondo me stiamo messi abbastanza bene la. Matic ha qualità, i difensori non sono manolas, e sulle fasce sanno passarla. Quello che manca è un giocatore che crei le linee di passaggio.
invece sì. solo smalling è appena decente.

ti puoi pure smarcare bene, ma poi devi sapere cosa farci del pallone.
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

ingresso20libero ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:34 Quello serve dell'addio di Pjanic, e serve tutt'ora. Siamo mediocri sotto quel punto di vista e sono anche abbastanza buono nel giudizio
L'anno scorso abbiamo sopperito (anche bene) con Miki arretrato. Quella qualità non c'è più e si sente.
Si svegliò che desiderava Marte.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: sab 27 ago 2022, 23:32 1 - Milan
2 - Roma
3 - Inter
4 - Atalanta

5/6/2023

Cmq me sa che si sta smuovendo qualcosa per Diawara.
Per me ad oggi (quindi senza Wijnaldum per metà stagione e senza difensore ma calcolando Camarà e Belotti) le prime 4 saranno le stesse dello scorso anno
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Juza85 ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:41 L'anno scorso abbiamo sopperito (anche bene) con Miki arretrato. Quella qualità non c'è più e si sente.
Sono anni che soppeririamo, li serviva un investimento pesante ma quest'anno non arriverà sicuro purtroppo
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Secondo me ci penalizza anche e forse soprattutto il fatto di avere 3 difensori e 2 centrocampisti invece che il contrario
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Tony Brando ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:40 invece sì. solo smalling è appena decente.

ti puoi pure smarcare bene, ma poi devi sapere cosa farci del pallone.
Eh ma non lo sappiamo perché nessuno dei nostri si smarca bene sotto la linea del centrocampo, e nessuno sa dove passarla. A dirla tutta secondo me Mancini è più bravo di Smalling con i passaggi, e ibanez potrebbe sfruttare di più gli spazi creati da un Windajium (come Cazzo si scrive) portando più palla. Il problema è che o Mancini imbocca direttamente i tre giocatori offensivi come spesso fa, oppure non c’è una soluzione di transizione
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Giazz ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:43 Eh ma non lo sappiamo perché nessuno dei nostri si smarca bene sotto la linea del centrocampo, e nessuno sa dove passarla. A dirla tutta secondo me Mancini è più bravo di Smalling con i passaggi, e ibanez potrebbe sfruttare di più gli spazi creati da un Windajium (come Cazzo si scrive) portando più palla. Il problema è che o Mancini imbocca direttamente i tre giocatori offensivi come spesso fa, oppure non c’è una soluzione di transizione
Scusate se mi auto quoto ma volevo aggiungere che per questo ho paura di un Camara, perché non credo possa fare da legame
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: dom 28 ago 2022, 1:33 voi siete sempre sicuri che non serve uno che faccia girare il pallone eh? io continuo a vedere ENORMI problemi di uscita del pallone per portarla su, la qualità tecnica è molto bassa dalla mediana in giù.

Purtroppo si sta facendo un mercato ad minchiam che non penso ci vedrà risolvere granché a livello di gioco.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Se devono prendere una riserva come camara (perché questo è) possono anche starsi fermi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 28 ago 2022, 2:17 Se devono prendere una riserva come camara (perché questo è) possono anche starsi fermi.
C amara realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: dom 28 ago 2022, 2:14 Purtroppo si sta facendo un mercato ad minchiam che non penso ci vedrà risolvere granché a livello di gioco.
Mercato buono ma incompleto
Centrocampista mancante decisivo
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Juza85 ha scritto: dom 28 ago 2022, 0:21 Comunque vi posso dire una cosa, che so che sarà impopolare? Considerando che per me un altro centrocampista sarebbe servito (per la panchina) anche al netto dell'infortunio di Gini, io per 3 miseri milioni mi sarei tenuto Oliveira. Sì, non era un fulmine di guerra, lo so, però un contributo al finale dello scorso anno, nel suo piccolo, lo aveva dato. Era il tipico usato sicuro al quale non dovevi spiegare niente. Ora come ora sarebbe stato prezioso.
Ci serve il titolare al posto di cristante
Un modric, non chiedo tanto
Fortune, that arrant whore
Rispondi