[Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)
Ma io mentre accadevano ste risse multiple do cazzo stavo

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Peccato aver cominciato la partita sotto di un gol.
La Juve era molto aggressiva e non so se senza quell'episodio i primi 45 minuti avrebbero avuto una storia diversa. Credo di no, visto che arrivavano prima su tutti i palloni.
Nel secondo sale in cattedra Mourinho e la Roma merita ampiamente il pari. Tammy segna un altro gol decisivo e si prende quel che gli era stato tolto l'anno scorso.
Fondamentale non perdere, forza Magica Roma.
La Juve era molto aggressiva e non so se senza quell'episodio i primi 45 minuti avrebbero avuto una storia diversa. Credo di no, visto che arrivavano prima su tutti i palloni.
Nel secondo sale in cattedra Mourinho e la Roma merita ampiamente il pari. Tammy segna un altro gol decisivo e si prende quel che gli era stato tolto l'anno scorso.
Fondamentale non perdere, forza Magica Roma.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Spero che tu abbia risposto al mio messaggio sbagliato, o hai appena fatto coming out come gobbo rifatto?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:57 Più che altro quando sei più giovane ti prendi troppo sul serio ed ero più permaloso,oggi è tutta un'altra storia.Sono consapevole della mia forza non accadrebbe mai.

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque, quanto c'è mancato un cc dinamico oggi?
rosico ancora di più porca puttana, con wijnaldum si vinceva oggi probabilmente
rosico ancora di più porca puttana, con wijnaldum si vinceva oggi probabilmente
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Avevo capito che stavi cedendo karlem a Violinho come esperto di tattica.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:58 Ma io mentre accadevano ste risse multiple do cazzo stavo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma sai leggere? ho scritto non mi è piaciuto molto ma in fase difensiva ha fatto il suo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avevo detto che avrei firmato con il sangue per un pareggio. Usciamo da un campo, storicamente impossibile per noi, da primi in classifica e ancora imbattuti. OTTIMO.
Il primo tempo inguardabile, nella ripresa con la difesa a 4 meglio, dobbiamo tornare a giocare a 4, il nostro centrocampo a 2 viene surclassato da rabiot, miretti e Locatelli. Se giochiamo partite importanti con anche Zaniolo in campo e quindi Matic o cristante e pellegrini in mediana prenderemo pizze a destra e manca.
Dobbiamo tornare alla difesa a 4.
Daje Roma
Il primo tempo inguardabile, nella ripresa con la difesa a 4 meglio, dobbiamo tornare a giocare a 4, il nostro centrocampo a 2 viene surclassato da rabiot, miretti e Locatelli. Se giochiamo partite importanti con anche Zaniolo in campo e quindi Matic o cristante e pellegrini in mediana prenderemo pizze a destra e manca.
Dobbiamo tornare alla difesa a 4.
Daje Roma
-
- Rovina sogni
- Reactions:
mortacci tua, non c'è un minimo di riconoscenza
la faceva tony brando una mossa del genere e gli avreste tutti detto che avevamo vinto grazie alla sua scaramanzia
me tocca chiede asilo al forum del genoa per davvero
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Piu' che altro hai lasciato lui e Matic, non proprio due col motorino, a giocare 2 contro 3 con Rabiot Locatelli e Miretti. Che abbiano fatto cacare arrancando dietro agli juventini e' una diretta conseguenza. Bryan pero', che mi era piaciuto nelle due partite precedenti, ha giocato proprio da cani in generale stasera.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque i campionati si costruiscono con i punti fatti quando fai pena/sei in difficoltà/ ti mancano gli uomini
c'è tempo per trovare la quadra, adesso è importante fare più punti possibile fino alla sosta, recuperare almeno zaniolo, cercare di far entrare in condizione dybala e far assimilare alla squadra i nuovi concetti di gioco
c'è tempo per trovare la quadra, adesso è importante fare più punti possibile fino alla sosta, recuperare almeno zaniolo, cercare di far entrare in condizione dybala e far assimilare alla squadra i nuovi concetti di gioco
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma io mandavo affanculo pure tony, che c'entra. Le combo si fanno mentre si vince.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 22:05 mortacci tua, non c'è un minimo di riconoscenza
la faceva tony brando una mossa del genere e gli avreste tutti detto che avevamo vinto grazie alla sua scaramanzia
me tocca chiede asilo al forum del genoa per davvero
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sta scritto da nessuna parte che i mediani però debbano avere i piedi fucilati, stasera Cristante oltre a sbagliare tutto a un certo punto si è fatto un sombrero da solo, dai basta prendersi in giro, 5 anni di nulla cosmico tecnicamente e tatticamente inutile può giocare solo contro squadre inutili gli impegni importanti tipo oggi lasciamo stare proprio
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 27 ago 2022, 22:17, modificato 1 volta in totale.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
tu metteresti pellegrini mediano ingrè?ingresso20libero ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 22:16 Non sta scritto da nessuna parte che i mediani però debbano avere i piedi fucilati, stasera Cristante oltre a sbagliare tutto a un certo punto si è fatto un sombrero da solo, dai basta prendersi in giro, 5 anni di nulla cosmico tecnicamente e tatticamente inutile
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 3 3 con Bove Matic e Pellegrini Elsha Tammy Dybala tempo che torna Zaniolo o 4 3 1 2 o 4 2 3 1

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ci staingresso20libero ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 22:22 4 3 3 con Bove Matic e Pellegrini Elsha Tammy Dybala tempo che torna Zaniolo o 4 3 1 2 o 4 2 3 1
anche io sono per dare fiducia a bove