Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Wonderwall ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:00 Che poi se questo segue il percorso di parecchi giocatori venuti alla Roma (non ultimo Sergio Oliveira) arriva, fa le prime 2-3 partite da 7/7,5, si urla al colpaccio e poi va progressivamente sparendo.
Ma figurati se questo ti fa 2-3 partite da 7/7,5
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

non sono ruoli diversi, sono giocatori diversi ma tatticamente sono entrambi mediani, la qualità di Diawara è superiore a quella di Camara ma Camara è più dinamico e aggressivo in fase di non possesso. Diawara sbaglia l'approccio sennò tecnicamente potrebbe essere assolutamente un cambio adeguato ma con quella testa e con l'attritto che si è creato la vedo dura. Diawara ha giocato 180 minuti da titolare nelle 2 partite contro l'ajax di 2 anni fa ed era titolare anche nelle 2 con lo shakhtar cambiando il nostro centrocampo in un momento in cui stavamo soffrendo. Il suo più grande difetto è sempre stato la fragilità e il secondo il carattere... tra Camara e il recupero di Diawara con i sentimenti scelgo sempre Diawara, stessa età 127 presenze in serie A e 38 presenze nelle coppe europee, penso però che sia più facile trattare con l'Olympiakos che recuperare diawara...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

maxultras76 ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:02 Ammazzate giocatori che non avete mai visto giocare decidendo che è addirittura più scarso de diawara xké non è titolare co la Guinea ...se volete ve trovo miliardi de giocatori forti ignorati nelle nazionali.....tipo Nainggolan che ha dovuto fa Maradona pe esse convocato in Belgio.
Io so solo una cosa : Mourinho. Se arriva un motivo c'è sarà xké fidatevi che se è na monnezza come dite voi mou non avallerebbe mai l'acquisto.e cmq a livello tecnico diawara je allaccia i scarpini a Camara.
Non capisco perché sia sbagliato criticare senza aver visto mentre invece va bene dire "je allaccia gli scarpini" sempre senza averlo visto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

maxultras76 ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:02 Ammazzate giocatori che non avete mai visto giocare decidendo che è addirittura più scarso de diawara xké non è titolare co la Guinea ...se volete ve trovo miliardi de giocatori forti ignorati nelle nazionali.....tipo Nainggolan che ha dovuto fa Maradona pe esse convocato in Belgio.
Io so solo una cosa : Mourinho. Se arriva un motivo c'è sarà xké fidatevi che se è na monnezza come dite voi mou non avallerebbe mai l'acquisto.e cmq a livello tecnico diawara je allaccia i scarpini a Camara.
Tu lo hai mai visto giocare? Partite dico, non spezzoni o dirette gol. Io proprio non ricordo di averlo mai visto giocare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

@pierpeter86 è come borghese
Il suo giudizio può confermare o ribaltare il risultato
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

aldodice26x1 ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:04 Tu lo hai mai visto giocare? Partite dico, non spezzoni o dirette gol. Io proprio non ricordo di averlo mai visto giocare.
Io fino a qualche giorno fa non sapevo neanche della sua esistenza.
Se è titolare comunque di una squadra che prende 4 pere in casa dal Maccabi Haifa tanto tranquillo non sto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

CoreDeRoma ha scritto: sab 27 ago 2022, 14:38 Ora mi bannerete, ma secondo me Diawara non è peggio di tanti scarpari sconosciuti a prezzi esorbitanti che accostano alla Roma.
No, ve prego.
La riabilitazione der Patata no.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: sab 27 ago 2022, 10:56 Tutto giusto, ma siamo a -4 dalla fine del mercato....
2-3 giorni dalla fine è la mattina di Roma-Monza che si gioca il 30
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: sab 27 ago 2022, 14:58 Io non so se i tanti scarpari accostati siano reali obiettivi della Roma, mentre so per certo che Diawara è stato ritenuto inadeguato prima da Sarri, poi da Fonseca e per concludere da Mourinho. Tanto mi basta per dire che prima se ne va e tanto meglio è per noi e forse, ma non me ne frega molto, anche per lui che, in un altro contesto può provare a ricostruirsi una carriera.
Con Sarri ha giocato. Ancelotti lo ha bocciato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Wonderwall ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:08 Io fino a qualche giorno fa non sapevo neanche della sua esistenza.
Se è titolare comunque di una squadra che prende 4 pere in casa dal Maccabi Haifa tanto tranquillo non sto.
Onestamente non mi baserei su quel risultato. Li titolari erano pure Vrsaljko e Manolas. Comunque era pure titolare della squadra che elimino' Arsenal e PSV in Europa League, ma manco questo mi fa giudicare in positivo un giocatore. Chiedevo semplicemente se qualcuno lo avesse visto giocare una o più partite o si basa il giudizio esclusivamente su indizi. Cosa, sia chiaro, che faccio anche io. Non lo conosco, non è titolare nella sua nazionale e, anzi, manco viene convocato, a 25 anni sta ancora in Grecia. Tutto questo mi fa dire che passerei oltre ma,, onestamente senza averlo visto giocare non lo definirei pippa a priori. Poi magari è pure peggio eh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Comunque prendo come spunto il tweet di Filippo, vorrei togliermi un sassolino.

Un saluto a quei fenomeni qua dentro che l’anno scorso dicevano “a Mourinho Belotti je fa schifo!!!”. :ook: :suka:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:03 non sono ruoli diversi, sono giocatori diversi ma tatticamente sono entrambi mediani
Leggo su TM che nell'Olympiakos Camara ha giocato 116 partite da mezzala/centrale, 30 da mediano e 2 da tq. Quindi quantomeno è più duttile di Diawara, che mi pare ha giocato sempre solo da mediano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Dite quello che ve pare, ma tanto Diawara da Trigoria non schioda e pagaje lo stipendio aggratise rimane un fallimento. L'anno scorso Pinto l'ha fatto con Santon e Riccardi. Gini a gennaio torna, secondo me non è uno scandalo fagli giocare quegli spezzoni di partita inutili dove deve solo rincorrere tutti gli avversari e sporcargli i passaggi.
:flag1: :sud:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:05 @pierpeter86 è come borghese
Il suo giudizio può confermare o ribaltare il risultato
purtroppo il calcio non è una scienza esatta, abbiamo già detto che mourinho ha bisogno di un certo tipo di giocatori, con una determinata attitudine, molto diversi da quelli che piacevano a fonseca (per fare un confronto diretto tra 2 tecnici della Roma, non mi permetterei mai di metterli sullo stesso livello). Mou ha dimostrato altrove di far fuori giocatori che poi si sono rivelati importanti, sicuramente Mou ha commesso errori di valutazioni ma ci ha fatto capire che per lui determinate qualità non solo atletiche, tattiche o tecniche ma anche qualità "umane", sono imprescindibili. I risultati spesso gli hanno dato ragione. Se mourinho non vuole diawara in rosa accettiamo questa cosa e prendiamo il suo di giudizio, il mio conta meno di 0 anche se su alcune cose mi permetto di dire che purtroppo ho avuto ragione, credo...(io non avrei preso shomurodov, mi sarei tenuto mayoral e se poi mi faceva schifo comunque non lo dovevo cedere perchè era in prestito... e magari con quei soldi prendevo un centrocampista già lo scorso anno).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Will.i.am ha scritto: sab 27 ago 2022, 15:04 Non capisco perché sia sbagliato criticare senza aver visto mentre invece va bene dire "je allaccia gli scarpini" sempre senza averlo visto
Me so bastati 5 minuti su YouTube x vedere cose che diawara non ha mai fatto !!!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi