Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Mamma mia magari davvero Saul
Con Mourinho potrebbe anche tornare a ottimi livelli
Prestito secco o con diritto
Ma penso prenda una barca di soldi
Con Mourinho potrebbe anche tornare a ottimi livelli
Prestito secco o con diritto
Ma penso prenda una barca di soldi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che una decisione finale sul cc la prenderanno negli ultimi 2-3 gg di mercato quando anche i giocatori che ora vengono offerti solo con l'obbligo o cmq devi accollarti tutto lo stipendio verranno considerati cedibili in prestito secco/diritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io darei spazio ai nostri giovani,
pure se ieri ho visto la primavera al tre fontane
pure se ieri ho visto la primavera al tre fontane

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oggi se matic ha mal di pancia prima della partita devi giocare a torino con bove
Per carità di dio
Serve un cambio vero
Per carità di dio
Serve un cambio vero
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se poi mi dite camara allora meglio bove
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che giocheresti con El Sharaawy davanti e Pellegrini più dietro.
Cmq lo scenario che fai è uno scenario in cui ti mancano 3 giocatori (Matic, Wijnaldum, Zaniolo) tra cc e trequarti.
Non ti credere che se mancano altrettanti giocatori a Inter, Milan o Juve giochino con chissà chi.
Forse giusto il Napoli che in quelle zone è effettivamente lungo (ma se per dire gli mancassero 3 giocatori tra dc e terzini sarebbe in una situazione tragica).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il cc in piu' per fare numero (il camara) poteva gia'servire con Gini sano ... adesso serve uno di livello > Cristante se possibile
-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna, se continuate un altro po’ questo arriva e sarà un mix tra Kante e Nainggolan.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con Wijnaldum sano avresti avuto per le 3 'caselle' (senza addentrarci nei moduli che se no, non si finisce più) incastonate tra la casella Abraham/Belotti e quella Matic/Cristante i seguenti giocatori: Pellegrini, Wijnaldum, Dybala, Zaniolo, El Sharaawy, Bove (+ Cristante che anche accanto a Matic lo puoi mettere). 3 sono i più pagati in rosa assieme ad Abraham, un quarto è un giocatore che valutiamo più di 50mln. Poi dici che si creano gli esuberi... prendevi un altro giocatore e poi a fine anno "anche quest'anno Pinto ha creato un esubero" quando è semplice matematica... Ora ha un senso. Eccome. Prima no.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
casemiro è andato allo udt e kante non ha accettato
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Magari, invece temo che sara' un mix di Tarcisio Catanese e Gianni Guigou.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io mi aspetto un Vainqueur
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Solo 7 netti a stagione. Quindi circa 13 all'anno. Considerato che restano 10 mesi sono 10,8 di stipendio. Più probabile prendere un giocatore da 20 milioni di cartellino cui fare un contratto da 3 lordi per 4 anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tutto giusto, ma siamo a -4 dalla fine del mercato....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 9:21 Penso che una decisione finale sul cc la prenderanno negli ultimi 2-3 gg di mercato quando anche i giocatori che ora vengono offerti solo con l'obbligo o cmq devi accollarti tutto lo stipendio verranno considerati cedibili in prestito secco/diritto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini