ChiamatoreMascherato ha scritto: tanto stai sicuro che pippo se ne esce lui!!!
ma magari non lo sa manco marra questo, poi sò ipotesi eh.
ChiamatoreMascherato ha scritto: tanto stai sicuro che pippo se ne esce lui!!!
anche perchè a quanto so da quelle parti ci tengono parecchio a ste cose (religione,famiglia), diciamo sono un po"all'antica"; figuriamoci poi 25/30 anni fa e il gioco è fatto...ah mi è venuta in mente una cosa... stamattina mentre si faceva chiarezza,ad un certo punto si parlava di una fondazione benefica creata dal padre, e non so chi ha detto che "qualcuno"(?) ha contattato i figli del presunto padre e hanno detto che non conoscono nessuno con il nome del nostro sceicco, e tutti ovviamente a rincarare la dose sulla truffa.....ora io dico,a parte che non so sta cosa da dove uscita,cioè boh da un giorno all'altro contattano sta gente che poi glie risponde pure e nun se sa manco come glie parlano visto che i giornalisti nun sanno manco l'inglese figuriamoci l'arabo, comunque ma ve pare che i fratelli di questo che è stato diseredato, ha litigato col padre,sene annato de casa chissà da quanto nun lo vedono, ve vengono a di "sisisi lo conosciamo ma che fine ha fatto quel gran figlio de na mignotta?mo lo raggiungiamo da Maria De Filippi co "c'è posta per te"!?!? ....IL DELIRIO...giornalisti allo sbando.433 ha scritto:
a me me pare che lo fate apposta.
io tento solo di rendere le cose più concrete per valutarle correttamente.
perchè se si pensa "in astratto" magari poi le cose sembrano più complicate di quello che sono.
voi dite che è fiabesca questa storia.
io dico che magari non lo è.
voi non credete che una cosa del genere sia possibile
perchè per voi nessun uomo sano di mente rinuncerebbe ai miliardi per una donna italiana che lavora al comune.
io provo a vedere le cose concretamente,
e non è detto che lui ha voluto fare l'eroe tipo "sticazzi dei soldi, preferisco l'amore",
ma può anche essere che non pensava che il padre l'avrebbe potuto diseredare,
ha tirato troppo la corda e alla fine la corsa s'è spezzata, il padre s'è rotto il ca##o e l'ha diseredato.
cosa c'è di assurdo in questo?
cosa c'è di fiabesco?
magari se n'è pentito subito dopo ma non è potuto tornare indietro.
voi conoscete il padre di Adnan Adel Aref Ecc. Ecc.? io no.
Pallotta sà cosa faredeacon frost ha scritto:Secondo ha trovato la lampada di aladino, ed è diventato ricco!!! Fossi Pallotta, nn lo farei entrare in società, nemmeno se avesse i soldi. Ci lamentavamo di Rosella, invece questo nn saprà manco che è uno stato patrimoniale. Infine, ricordiamoci sempre chi il suo intermediario, è un pregiudicato moggiano
NaVaJo ha scritto:Sii può essere S.Tommaso
E ricordiamoci sempre che moggi minacciò Baldini, e per questo è stato condannato a 4 mesi.deacon frost ha scritto:Secondo ha trovato la lampada di aladino, ed è diventato ricco!!! Fossi Pallotta, nn lo farei entrare in società, nemmeno se avesse i soldi. Ci lamentavamo di Rosella, invece questo nn saprà manco che è uno stato patrimoniale. Infine, ricordiamoci sempre chi il suo intermediario, è un pregiudicato moggiano
oswald ha scritto:Se ha preferito fare il barista in Umbria invece che il nababbo in Medio Oriente la moglie doveva essere davvero uno schianto.![]()
mitnick ha scritto:per quanto rigurda la storia dello scegliere tra la moglie e la ricchezza vi ricordo che c'è stato chi
ha rinunciato al trono d'Inghilterra per sposare chi diceva lui e parliamo del XX secolo eh, non di 1000 anni
fa.
Addirittura riecovare Rosella.. Bah.deacon frost ha scritto:Secondo ha trovato la lampada di aladino, ed è diventato ricco!!! Fossi Pallotta, nn lo farei entrare in società, nemmeno se avesse i soldi. Ci lamentavamo di Rosella, invece questo nn saprà manco che è uno stato patrimoniale. Infine, ricordiamoci sempre chi il suo intermediario, è un pregiudicato moggiano
cravenroad ha scritto:
Addirittura riecovare Rosella.. Bah.
Da diversi commenti che leggo, sembra che Pallotta sia uno sprovveduto che fa entrare soci soltanto perchè tifano Roma.