[Europa League] Sorteggio gironi (26 agosto 2022)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Europa League] Sorteggio gironi (26 agosto 2022)
Alle 13:00 il sorteggio dei gruppi, in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su
https://www.uefa.com/uefaeuropaleague/draws
Teste di serie
Manchester United
Roma
Arsenal
Lazio
Braga
Stella Rossa
Dinamo Kiev
Olympiacos
Seconda urna
Feyenoord
PSV Eindhoven
Rennes
Real Sociedad
Monaco
Qarabağ
Malmö
Ludogorets
Terza urna
Sheriff
Real Betis
Midtjylland
Bodø/Glimt
Ferencváros
Friburgo
Union Berlino
Fenerbahçe
Quarta urna
Nantes
HJK Helsinki
Sturm Graz
AEK Larnaca
Omonoia
Zurigo
Union Saint-Gilloise
Trabzonspor
https://www.uefa.com/uefaeuropaleague/draws
Teste di serie
Manchester United
Roma
Arsenal
Lazio
Braga
Stella Rossa
Dinamo Kiev
Olympiacos
Seconda urna
Feyenoord
PSV Eindhoven
Rennes
Real Sociedad
Monaco
Qarabağ
Malmö
Ludogorets
Terza urna
Sheriff
Real Betis
Midtjylland
Bodø/Glimt
Ferencváros
Friburgo
Union Berlino
Fenerbahçe
Quarta urna
Nantes
HJK Helsinki
Sturm Graz
AEK Larnaca
Omonoia
Zurigo
Union Saint-Gilloise
Trabzonspor
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Europa League] Sorteggio gironi (venerdì 26 agosto ore 13:00)
roma fayeno bodo trazbonspor
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Fondamentale arrivare primi per evitare lo spareggio con quelle della Champions
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Malmo, union berlino, nantes
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque io non so in che fascia sarebbe stata eventualmente la Roma se avesse partecipato alla Champions League, però credo avrebbe avuto buone possibilità di essere in seconda. In Europa League siamo addirittura quelli col punteggio più alto dopo lo United.
Ora, perché sto dicendo questo? Ogni anno vedo tifosi italiani, di qualsiasi squadra, dissertare su quanto siano sfortunati con i sorteggi.
La sfortuna c'entra fino ad un certo punto. Questo punteggio è anche figlio della Conference League, che gli altri guardano con tanta diffidenza per poi fare delle campagne europee ridicole.
Se non vai avanti in Europa rimani sempre in fascia col Salisburgo e il Bayer Leverkusen.
Ora, perché sto dicendo questo? Ogni anno vedo tifosi italiani, di qualsiasi squadra, dissertare su quanto siano sfortunati con i sorteggi.
La sfortuna c'entra fino ad un certo punto. Questo punteggio è anche figlio della Conference League, che gli altri guardano con tanta diffidenza per poi fare delle campagne europee ridicole.
Se non vai avanti in Europa rimani sempre in fascia col Salisburgo e il Bayer Leverkusen.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico Ludogorets, Ferencvaros, Omonia Nicosia.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Rennes Bodo Zurigo
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sarebbe piaciuto incontrare la Stella Rossa, peccato sia in prima fascia.
Dico PSV perché è la più tosta, lo Sheriff per il brivido di una trasferta nell'Unione Sovietica ed Helsinki perchè una sotto lo zero termico non manca mai.
Dico PSV perché è la più tosta, lo Sheriff per il brivido di una trasferta nell'Unione Sovietica ed Helsinki perchè una sotto lo zero termico non manca mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente d'accordo. La Conference è stata fondamentale sotto questo punto di vista, anche perchè credo che da quest'anno non conti più io straordinario percorso in Champions del 2017-2018.Vaevictis ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 8:56
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ero innamorato della Stella Rossa che vinse la Coppa Campioni.
Mi comprai pure la maglietta, a Londra, in un mitico negozio a Carnaby Street che aveva le magliette di tutte le squadre europee, allora forse l'unico !
E confesso che quando comprammo Mihajlovic ero al settimo cielo. Poi è andata come è andata, ma Sinisa m'è rimasto tutto sommato simpatico.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Squadra che rimarrà per sempre nella storia del Calcio.marseille ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 9:55 Ero innamorato della Stella Rossa che vinse la Coppa Campioni.
Mi comprai pure la maglietta, a Londra, in un mitico negozio a Carnaby Street che aveva le magliette di tutte le squadre europee, allora forse l'unico !
E confesso che quando comprammo Mihajlovic ero al settimo cielo. Poi è andata come è andata, ma Sinisa m'è rimasto tutto sommato simpatico.
Grande fomento anche per la nazionale jugoslava.
Su YT, non molto tempo fa, ho ritrovato il video dell'arrivo a Roma di Mihajlovic. Sembrava l'inizio di una grande storia e invece...
Non nego che quando circolò il suo nome per la panchina della Roma un po' ci sperai...magari avremmo ricucito uno strappo così profondo.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Ricucire con quello proprio no.18-21 ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 10:07 Squadra che rimarrà per sempre nella storia del Calcio.
Grande fomento anche per la nazionale jugoslava.
Su YT, non molto tempo fa, ho ritrovato il video dell'arrivo a Roma di Mihajlovic. Sembrava l'inizio di una grande storia e invece...
Non nego che quando circolò il suo nome per la panchina della Roma un po' ci sperai...magari avremmo ricucito uno strappo così profondo.
Primo perche' e' uno di loro, forse piu' di di canio,,,, secondo perche' spalleggia dei delinquenti che hanno commesso genocidi nei Balcani... Arkan e sta gente qua. Adesso con la malattia si e' ripulito la reputazione ma alla fine le sue idee rimangono quelle. Sta bene in quella feccia di nome curva nord.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Preferisco limitarmi al calcio, Rena'.
La storia di Mihajlovic alla Roma è stata una vera delusione e il fatto che sia diventato un simbolo della Lazio è una cosa che ho maldigerito.
Per me è stato un calciatore straordinario, con una tecnica assurda considerando il ruolo ricoperto.
La storia di Mihajlovic alla Roma è stata una vera delusione e il fatto che sia diventato un simbolo della Lazio è una cosa che ho maldigerito.
Per me è stato un calciatore straordinario, con una tecnica assurda considerando il ruolo ricoperto.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo, la malattia non monda i suoi peccati e le sue idee folli.Renato Villalta ha scritto: Ricucire con quello proprio no.
Primo perche' e' uno di loro, forse piu' di di canio,,,, secondo perche' spalleggia dei delinquenti che hanno commesso genocidi nei Balcani... Arkan e sta gente qua. Adesso con la malattia si e' ripulito la reputazione ma alla fine le sue idee rimangono quelle. Sta bene in quella feccia di nome curva nord.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Madonna, Sinisa allenatore proprio no.
Non tremerai di fronte ai giganti