Will.i.am ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 16:16
No ma manco uno che sta nel campionato greco a 25 anni
L'ultimo preso da lì è stato Olsen pd10
Edit no olsen da dove veniva
Olsen dalla Grecia lo hanno mandato via dopo 6 mesi . Lui venne dal Copenaghen. Tipo il Napoli che ha preso un coreano 26enne per sostituire uno dei difensori più forti in circolazione
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Juza85 ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 16:13
In Guinea ho sei un Diawara o un Camara, altri cognomi sono vietati. Idem per Diarrà nel Mali, non ti sbagli.
Guinea. Quindi la battuta sui maliani che ho fatto c'entra meno de'n gazo, molto bene.
Trovato video su YouTube “Is Mady Camara The Next Kante?”.
Mi ha lasciato abbastanza indifferente anzi si vede che tecnicamente non è una cima.
Passo il giro e aspetto altro.
Non lo conosco ma sarei sorpreso se Mourinho avallasse un profilo simile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 16:28
Trovato video su YouTube “Is Mady Camara The Next Kante?”.
Mi ha lasciato abbastanza indifferente anzi si vede che tecnicamente non è una cima.
Passo il giro e aspetto altro.
Più della domanda, è fondamentale la risposta: no.
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 16:22
domanda: è tanto più forte di bove?
perchè se devo prende uno tanto per, mi tengo bove
Bove lo tieni comunque, ne serve uno in più
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 16:22
domanda: è tanto più forte di bove?
perchè se devo prende uno tanto per, mi tengo bove
Credo che uno in più serva proprio numericamente. Poi ovviamente deve essere uno che dia il suo contributo, non un Diawara o un Villar. Tipo Sergio lo scorso Gennaio. Uno che quando metti nelle rotazioni sai cosa può darti e non ti fai il segno dea croce. Del resto Gini non subisce un'amputazione ed è lecito pensare che da Gennaio ci sia. Ovvio che se arrivasse Fred sarebbe meglio. A proposito.... Ma il ManUtd se prende pure De Jong dopo Casemiro, nun je avanza Fred? "Già così ne hanno 30 considerando pure Bruno Fernandes, Van De Beek, Eriksen e Mc TOminay...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto