Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
@red5788
Almeno potevi rispondere anch'io
Mi sarei fatto andare bene anche un grazie
Almeno potevi rispondere anch'io
Mi sarei fatto andare bene anche un grazie
Ultima modifica di Will.i.am il gio 25 ago 2022, 11:09, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo. Dovesse rimanere, non credo sarebbe l'ultima riserva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
La transazione è stata eseguita e registrata, non credo che possa tornare indietro. In questa situazione rimane al Barca senza poter giocare. Un prestito secco finché non gli danno il via libera al tesseramento (presumibilmente a gennaio) sarebbe un'occasione. Sicuro preferirebbe altri club alla Roma, soprattutto visti i rapporti tesi tra Roma e Barcellona, però non si sa mai.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Che lo volevo usare domani per trollare il forum se nessuno stava davvero arrivando, mannaggia a te.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
TMW - Atalanta, concorrenza del Bruges per Hojlund: ma lo Sturm Graz continua a fare muro
25.08.2022 11:00 di Lorenzo Di Benedetto
Non solo l'Atalanta su Rasmus Hojlund, centravanti dello Sturm Graz di 19 anni. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sul giocatore c'è infatti anche il Bruges, ma l'ostacolo Sturm Graz continua a sembrare insormontabile, visto che gli austriaci non intendono cedere il giovane in questa ultima settimana di mercato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Milik in viaggio per Torino e Belotti ancora non si vede
Partiamo 1-0 per loro gia
Partiamo 1-0 per loro gia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ho letto di una arringa a Matteo
GIÙ LE MANI DA MATTEO90
GIÙ LE MANI DA MATTEO90
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per fortuna i miei fans sono molto più dei miei haters,nun ve temo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah è vero, la Turchia è famosa! Uno che conosco è andato ma dopo 1 anno sta più o meno come prima

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortune, that arrant whore
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come diceva il saggio cinese :"molti haters molto onore"MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 11:51 Per fortuna i miei fans sono molto più dei miei haters,nun ve temo.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti nulla di eclatante, ma ci sta che pinto poi non voglia di nuovo trattare con lui e il suo procuratore.Will.i.am ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 10:42 Dopo Malcom secondo te mi stupisco di Zakaria?
Noi amiamo la Roma ci mancherebbe ma per un calciatore non nato a roma conta solo il livello o l'ingaggio
La juve li offre entrambi superiori alla roma
Se non hai firmato nulla sei libero di cambiare idea in ogni momento
Magari non fai una bella figura e in alcuni casi (vedi malcom) non fai nemmeno la scelta giusta
Però il fascino e i soldi di un top club ti fanno cambiare idea
Non li biasimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando c'era quel saggio cinese i risciò arrivavano in orario.robfel3000 ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 11:55 Come diceva il saggio cinese :"molti haters molto onore"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa