L'accostamento è improprio perché Bellotti è alternativo ad Abraham, raramente li vedremo insieme. Quei tre invece erano titolari e Perotti anche rigorista. A questo proposito, sarà interessante vedere se li calcerà Dybala che in carriera ne ha segnati 25 su 30 (83%).MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 19:58 Non abbiamo un attacco che potenzialmente può fare più di 50 gol dal tris dzeko-salah,perotti
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dicevo un attacco che nel totale porta 50-60 gol alla squadra,non per forza messi insieme.oswald ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 20:04 L'accostamento è improprio perché Bellotti è alternativo ad Abraham, raramente li vedremo insieme. Quei tre invece erano titolari e Perotti anche rigorista. A questo proposito, sarà interessante vedere se li calcerà Dybala che in carriera ne ha segnati 25 su 30 (83%).
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se uno dei tre non è titolare, mi sembra difficile possano arrivare a quella quota.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
.Claudio_asr ha scritto:ho appena realizzato che la Roma si è appena portata a casa un calciatore che ha fatto più di 100 gol in serie a

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Realisticamente Abraham una ventina, Dybala 10 o 15 se batte i rigori, Belotti 5-6.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pagato 80M dall'Arsenal, che follia...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 20:04
questo fino a poco fa era il figlio di Mazinga, il classico giocatore da hype che piace a red
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci saranno dei periodi che belotti giocherà molto di più immagino,specialmente da gennaio..quindi 15 gol no ma una decina per me può farli tranquillamente.Poi ci sono anche elsha e zaniolo quando rientrerà..per me 50 sono fattibili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
si godicchia, ma si gode sul serio solo il 1°settembreJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 19:54 BTW @il_noumeno e @Tony Brando me sa` che joker ha preso na bella busta in faccia pure su Depay vs Milik
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Belotti almeno in doppia cifra dovrebbe arrivarci.
Si svegliò che desiderava Marte.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io ci credo quando lo vedo alle visite
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi ho azzeccato dybala matic belotti vediamo se arriva pure frattesi alla fine
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque io appoggio jack in tutto e per tutto mi sembra lanciatissimo.
Quindi auspico Winks poi negli ultimi giorni di mercato do già per fatto Darmian.....
Quindi auspico Winks poi negli ultimi giorni di mercato do già per fatto Darmian.....
-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna come mi fomenta il Gallo Belotti. A memoria un 9 di scorta così non lo abbiamo dai tempi di Montella (che poi 9 non era).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne ha segnati 21 giocando titolare negli ultimi due campionati, battendo anche i rigori.
Da riserva di Abraham mi sembra un obiettivo utopistico. Sarebbe un rendimento eccezionale in rapporto ai minuti giocati.
Aggiungo che la Roma mouriniana mi sembra una squadra che punta più a vincere 1-0 di 5-3.