Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

Winks non viene,la sobria reazione di jack.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 17:40 Non lo abbiamo deciso noi lo ha deciso quell'uomo portoghese coi capelli bianchi che sta sulla panchina della roma,tenderei a fidarmi un tantino.
Non credo. Nel post in cui lo difende dalle accuse per l'infortunio di Gini lo definisce top kid.
Che non sia pronto per stare nella Roma lo vedono pure i sassi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mazzarri allenatore sottovalutatissimo. Esonerato per la prima volta dopo 13 anni di carriera e da un Inter inguardabile.
Il Napoli gli deve la rinascita sportiva
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ho appena realizzato che la Roma si è appena portata a casa un calciatore che ha fatto più di 100 gol in serie a
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: mer 24 ago 2022, 18:06 Non credo. Nel post in cui lo difende dalle accuse per l'infortunio di Gini lo definisce top kid.
Che non sia pronto per stare nella Roma lo vedono pure i sassi
Non sarà una pippa,ma alla roma e a questi livelli al momento è improponibile.è un bene per lui che vada,la cremonese è al suo livello,potrebbe fare bene.Poi in futuro chissà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

18-21 ha scritto: mer 24 ago 2022, 18:07 Mazzarri allenatore sottovalutatissimo. Esonerato per la prima volta dopo 13 anni di carriera e da un Inter inguardabile.
Il Napoli gli deve la rinascita sportiva
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:
Operazione tanto spettacolare per noi quanto senza senso (per la cremomese).
Mezzo busto di bronzo di Pinto da mettere in una piazza importante del centro.

Afena qui ha avuto tanti minuti per dimostrare qualcosa e non mi pare ci sia riuscito. L'inconsolabile vedovanza la riserverei a giocatori più meritevoli

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 18:08 Non sarà una pippa,ma alla roma e a questi livelli al momento è improponibile.è un bene per lui che vada,la cremonese è al suo livello,potrebbe fare bene.Poi in futuro chissà.
Certo, su questo sono pienamente d'accordo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

L'agente di Belotti è a Trigoria per mettere la data sul contratto... gente di poca fede :D :flag1:
Ultima modifica di centurione il mer 24 ago 2022, 18:12, modificato 1 volta in totale.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma invece Barak alla fiorentina per 12 milioni? Mi sembra un bel colpo....

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: mer 24 ago 2022, 18:09 Operazione tanto spettacolare per noi quanto senza senso (per la cremomese).
Mezzo busto di bronzo di Pinto da mettere in una piazza importante del centro.

Afena qui ha avuto tanti minuti per dimostrare qualcosa e non mi pare ci sia riuscito. L'inconsolabile vedovanza la riserverei a giocatori più meritevoli

Lasciando perdere l'aspetto economico, che comunque è importantissimo, alla Cremonese l'operazione un senso ce l'ha, mette una freccia che riparte quando sono chiusi nella propria metà campo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 17:53 Per me han ragione sia @antoniocs che chi dice che Pinto a 6+3 lo stà vendendo bene, nel senso che Felix mi dà l'idea del giocatore che non diventa chissà che ma che in un dato momento storico, con le giuste condizioni, potrebbe costare/trasferirsi per una cifra maggiore, non mi sorprenderei affatto. È anche vero che affinchè questo avvenga probabilmente avrebbe bisogno di uno spazio che difficilmente la Roma adesso può concedergli
Ma vendere bene é un concetto che posso condividere.
Qua di parla di rapine e di circonvenzioni di incapace che non vedo, anche perché penso che i 3 milioni se la cremonese va in b difficilmente scattano.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Calciomercato Sampdoria, la Roma piomba su Winks per sostituire Wijnaldum. Mourinho può essere la chiave del sorpasso ai blucerchiati.

Uno dei profili più ricercati dalla Sampdoria in questa fase di calciomercato è sicuramente Harry Winks, centrocampista del Tottenham che i blucerchiati vorrebbero regalare a Marco Giampaolo come rinforzo nel ruolo di mezzala. Il classe 1996 è l’alternativa più concreta alla pista che porta al ritorno di Dennis Praet, che rimane meno probabile rispetto a quella dell’inglese degli Spurs.

Ma nelle ultime ore è spuntato un ostacolo non da poco per la Sampdoria sulla strada per arrivare a Winks. Si tratta della Roma, che in queste ore deve muoversi velocemente sul mercato alla ricerca di un sostituto di Georginio Wijnaldum, costretto a stare fuori per almeno 6 mesi dopo l’ultimo infortunio. Ecco perché i giallorossi si sono fiondati subito a cercare alternative e i loro occhi sono caduti proprio sul centrocampista del Tottenham.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non credo ci sia qualcuno che sia triste per la cessione di Felix.

È vero però che si son venduti giocatori per molto più avendo dimostrato meno di Felix
(che ha dimostrato poco più di nulla ma non nulla).

È vero anche che.... Forse per una sorta di "autodifesa" si tende ad esser spaventati da una cessione come se non ci si volesse ritrovare un gioiello esploso altrove.

P. S.
A me Felix non sembra neanche così veloce
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Su Felix non l'avrei venduto senza una clausola di recompra, ma ad oggi non mi strappo i capelli e la valutazione mi sembra giusta, anzi forse pure bassina. Unico 2003 ad aver fatto una doppietta in serie a, quasi 30 partite lo scorso anno. C'è gente che fa due scuregge e vale 30 mln.
Zakaria mi è sempre piaciuto quindi magari ce cascano a Torino.
Rispondi