Se le abbiamo ancora dopo aver venduto marcos e salah penso che ce le porteremo nella tomba
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
a me Felix, al netto dei due goal al Genoa, m'è sempre sembrato solo tanta caciara e mezzi tecnici inesistenti. Detto che mi è simpaticissimo, la sua storia è bellissima e gli auguro tutto il meglio
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Li vedremo solo quando ci sarà da sbloccare le partite o recuperarle. Secondo me di partenza insieme non hanno senso alcuno.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 17:47 out felix in belotti siamo più forti di parecchio
conta solo questo
in assenza di zaniolo possono giocare insieme belotti abraham per voi?
con zalewski a mettere i cross e karsdorp a chiudere sul palo opposto saremmo una squadra contiana
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me han ragione sia @antoniocs che chi dice che Pinto a 6+3 lo stà vendendo bene, nel senso che Felix mi dà l'idea del giocatore che non diventa chissà che ma che in un dato momento storico, con le giuste condizioni, potrebbe costare/trasferirsi per una cifra maggiore, non mi sorprenderei affatto. È anche vero che affinchè questo avvenga probabilmente avrebbe bisogno di uno spazio che difficilmente la Roma adesso può concedergli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 17:53 Per me han ragione sia @antoniocs che chi dice che Pinto a 6+3 lo stà vendendo bene, nel senso che Felix mi dà l'idea del giocatore che non diventa chissà che ma che in un dato momento storico, con le giuste condizioni, potrebbe costare/trasferirsi per una cifra maggiore, non mi sorprenderei affatto. È anche vero che affinchè questo avvenga probabilmente avrebbe bisogno di uno spazio che difficilmente la Roma adesso può concedergli

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quasi 10 milioni per uno che apparte due gol ha dimostrato di avere i piedi di pongo sono un'ottima vendita.Poi c'è anche la percentuale sulla rivendita,ci può stare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io a scanso di equivoci avrei preferito mantenere un diritto di riacquisto, ma vabbè...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la wave di mazzarri mi sta uccidendo, c'è una sua foto adatta per ogni possibile stato umano
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
In pratica 9M di plusvalenza e un mese inutile di stipendio di belotti risparmiato.
Bene no?
Bene no?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Devono postare una mentre fumaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 17:57 la wave di mazzarri mi sta uccidendo, c'è una sua foto adatta per ogni possibile stato umano

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq con Zakaria oltre a Winks sfumerebbe anche il pompino con l'ingoio a karlem per il gol in finale di EL su assist di Grillitsch. In compenso red ci ha lasciato due testicoli quindi direi che con il mancato arrivo di Zack Morris 2.0 sono quello che ci ha rimesso di meno.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se Belotti ha già firmato, l'agente a Trigoria che stà facendo? Girano un film dogma 95? Gli insider spieghino.