Dzeko 33 anni, una carriera agli sgoccioli. E comunque quando ha potuto ha preferito andare a provare a vincere uno scudetto, nonostante la Roma lo avrebbe tenuto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 16:06 Io cmq sono dalla parte di Will, alla fine solo complimenti per chi riesce a strappare il max dei soldi, sono professionisti, io nel mio piccolo ho fatto i magheggi (tutto legale eh, ho semplicemente sfruttato e alimentato la concorrenza che a un certo punto si era creata per le mie skills) ma un anno sono arrivato a guadagnare il doppio di quanto guadagnavo prima...
per dire Dzeko per me la Roma che lo rinnova 33enne a quasi il doppio di quanto era servito a convincerlo a lasciare un top club di Premier a 29 errore madornale, lui con le braccia sui fianchi quel girone di ritorno in cui pensava di essere gia` dell'Inter (e siamo arrivati a -3 dal 4to posto dell'Inter eh) la b-i-l-e, pero` caxxo al professionista che gli devi dire, ha sfruttato l'impreparazione/cagotto di Petrachi di trovargli un sostituto che non fosse gia` di 'nome' e ci ha marciato... bella pe' lui, grande mossa e al professionista/negoziatore gli stringo solo che la mano
Scopri le differenze con diawara…