53 anni?
Mercato estivo 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo sport Mediaset Belotti in dirittura d'arrivo. Visto che Felix è vicinissimo alla Cremonese.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
E, soprattutto, a Wolverhampton la carbonara e l'amatriciana nun la sanno proprio fa.
Si svegliò che desiderava Marte.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non ce riesce secondo merobfel3000 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 13:55 C è riuscito JJ lupo a stappare un altro buon contratto figurarsi se non ci riesce lui che è più giovane
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Un vicinissimo dall'orizzonte mai raggiungibile però.step_asroma ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:00 Secondo sport Mediaset Belotti in dirittura d'arrivo. Visto che Felix è vicinissimo alla Cremonese.
Si svegliò che desiderava Marte.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non je se può nasconde niente ehstep_asroma ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:00 Secondo sport Mediaset Belotti in dirittura d'arrivo. Visto che Felix è vicinissimo alla Cremonese.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte che il paragone del mio lavoro (o quello di chiunque di noi) è mal posto.
Ma poi stiamo parlando di un calciatore, che avrà altri 10 anni di carriera, è così facendo rischia di continuare la carriera a livelli decisamente inferiori e con stipendi più bassi.
Detto questo, se a me dicessero (facendo il rapporto): preferisci lavorare altri 3 anni al tuo stipendio senza lavorare e poi farne altri 10 a stipendio dimezzato in una società pizza e fichi peggiore di quella attuale di parecchio, preferirei lavorare, perché non sono un coglione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi tutti gli altri calciatori che vogliono sempre competere e guadagnare di più sono tutti più coglioni di lui? Io boh…
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Infatti avevano preso wijnaldum, che è un pó più mobile di paredes (ricordiamoci pure che paredes all'epoca veniva definito una pippa inutile, mi fa piacere vedere queste inversioni a U).Tony Brando ha scritto: I lancioni li fai proprio perché non hai uno che sa far girare la palla e non riesci a portare su la palla.
Suppongo ne prendano uno che gli somigli.
Poi se pensate che la Roma voglia prendere Paredes, non voglio convincervi del contrario. Per carità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E secondo te ci sarà la fila tra due anni per prenderlo? Pensi che le società che lo scorso anno potevano essere interessate sono dello stesso livello di quelle che potranno esserli dopo 3 anni di tribuna? Secondo te le società non valuteranno anche il profilo psicologo di un coglione che dovunque è andato si è comportato di merda e sembra mentalmente un ex?gattotimo ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 13:54 Non sta buttando via nulla: le cifre che potrebbe strappare oggi andando via non sono chissà quanto superiori a quelle che potrà strappare comunque tra 2 anni, dopo essersi ciucciato oltre 2 milioni all'anno per 5 anni senza fare niente. Se oggi si convincesse ad andare via quanto pensi potrebbe prendere? 7-800.000/anno, giusto? E quanti pensi ne prenderà tra 2 anni quando sarà scaduto il contratto con la Roma? Vogliamo fare 500.000? Quello che sacrificherà dopo non giocando ora è poco rispetto a quello cui dovrebbe rinunciare oggi per cercarsi una squadra.
A volte non so se certi commenti sono volutamente da bastian contrario o proprio ve piace dire cose senza senso.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io me lo auguro ma temo non sarà così
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma jj era semplicemente una sega, ma di giocare gli andava dai. Quello voleva rimanere a Roma, dava l’idea di starci bene. Quando veniva chiamato a giocare non dava l’idea di farti un favore, era semplicemente scarso.robfel3000 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 13:55 C è riuscito JJ lupo a stappare un altro buon contratto figurarsi se non ci riesce lui che è più giovane
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma quello che tu guadagni in 3 anni diawara lo fa in un mese (ho esagerato ma è per intenderci)qixand ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:06 A parte che il paragone del mio lavoro (o quello di chiunque di noi) è mal posto.
Ma poi stiamo parlando di un calciatore, che avrà altri 10 anni di carriera, è così facendo rischia di continuare la carriera a livelli decisamente inferiori e con stipendi più bassi.
Detto questo, se a me dicessero (facendo il rapporto): preferisci lavorare altri 3 anni al tuo stipendio senza lavorare e poi farne altri 10 a stipendio dimezzato in una società pizza e fichi peggiore di quella attuale di parecchio, preferirei lavorare, perché non sono un coglione.
Stiamo parlando di 10 milioni di euro e passa
Se uno sa gestire i soldi, stai a posto a vita
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Ne ho sentite de stronzate su diawara..... questo è un mascalzone che sta rubando soldi......me tocca senti io lo ammiro .....sparisse presto da Roma.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----