stessa domanda che mi pongo io su belotti
Mercato estivo 2022
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah io sono convinto ci sia una bella fetta di comunicatori e tifosi che sogna questo scenario per poter rivalutare er polpettaro de Boston.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 11:05 il fair play finanziario
sembra di nuovo il settlement agreement che abbiamo fatto con pallotta
spero solo che i prossimi anni non saranno un "abbiamo dovuto cedere perchè c'era l'accordo con l'uefa"
Ma tranquillo, rimarrà un sogno bagnato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sembra che chiedano uno sproposito di commissioni. La Fiorentina è scappata alla richiesta di commissioni. Certo che così rischia di rimanere col cerino in mano...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
che poi sono convinto che se riescono a fare out kluivert, shomu e felix oltre a belotti arrivi anche solbakken ora che sono finite le qualificazioni ai gironi... non ha senso che il bodo lo perda a zero tra pochi mesi... e se è venuto a roma pagato da noi, mi sa tanto che arriverà il 31 agosto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbero spesi meglio che i 35 previsti per Guedes, pero'

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma siamo cortissimi a centrocampo e nei difensori centrali giocando a 3.redever ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 12:02 che poi sono convinto che se riescono a fare out kluivert, shomu e felix oltre a belotti arrivi anche solbakken ora che sono finite le qualificazioni ai gironi... non ha senso che il bodo lo perda a zero tra pochi mesi... e se è venuto a roma pagato da noi, mi sa tanto che arriverà il 31 agosto
Se prendi Belotti vanno coperti altri ruoli, non ha senso Solbakken.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
limitazioni sul mercato legate al FFP mi sono sempre sembrate assurde
quello che puo' avere un senso e' una multa, intesa come non ti do parte di quello che ti spetterebbe come ricavi uefa ma non oltre questo, e/o limitazione della rosa nelle competizioni uefa
oltre, secondo me si esce dalla propria competenza "territoriale" a meno che non siano le federazioni nazionali ad imporrre la sanzione per conto della uefa
quello che si sta facendo in spagna, ovvero regole dure sul monte ingaggi a livello nazionale in modo da soddisfare automaticamente anche le richieste uefa per tutti i club, mi sembra la cosa piu' sensata
quello che puo' avere un senso e' una multa, intesa come non ti do parte di quello che ti spetterebbe come ricavi uefa ma non oltre questo, e/o limitazione della rosa nelle competizioni uefa
oltre, secondo me si esce dalla propria competenza "territoriale" a meno che non siano le federazioni nazionali ad imporrre la sanzione per conto della uefa
quello che si sta facendo in spagna, ovvero regole dure sul monte ingaggi a livello nazionale in modo da soddisfare automaticamente anche le richieste uefa per tutti i club, mi sembra la cosa piu' sensata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il salmone affumicato è quasi raddoppiato nei supermercati, avere un salmonaro in casa è un investimento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Dopo tutta la questione SuperLega sarei sorpreso se la Roma avesse un trattamento peggiore della Juve. Anche perché non è possibile che la Juve abbia meno debiti della Roma!faro ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 12:09 limitazioni sul mercato legate al FFP mi sono sempre sembrate assurde

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E' stato detto?
Il grave infortunio di Wijnaldum costringerà la Roma a tornare sul mercato per quanto riguarda il centrocampo. Tra i tanti nomi accostati ai giallorossi in questi giorni, spunta anche quello di Boubakary Soumaré. Il centrocampista classe 1999 è in uscita dal Leicester e fuori dai piani di Rodgers, e anche la Roma ci starebbe pensando. Gli inglesi vorrebbero rientrare dell'investimento fatto lo scorso anno di 20 milioni. Sull'ex Lille anche l'interesse di Nottingham Forest e Crystal Palace.
(footmercato.net)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Ricordiamoci che c'è sempre Koundè in bilico al Barcellona. Se dovessimo prenderlo, vinciamo anche se a centrocampo gioca Bove.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
La questione del FFP purtroppo e' reale. Pallotta negli ultimi anni di gestione, senza champions, ha sforato a ripetizione e in modo grave. Pinto sono due anni che cerca disperatamente di ridurre i costi, evidentemente non basta ancora.
La UEFA da' multe/restrizioni del mercato regolarmente; la Roma sarebbe punita peggio delle altre perche' ha fatto il passo molto piu' lungo della gamba rispetto a Juve, PSG e compagnia. Non mi sembra un complotto pluto-giudo-massonico della stampa filobaldissoniana, ma una naturale conseguenza della crisi finanziaria e di risultati della fine della gestione Pallotta.
Vediamo di che restrizioni si trattera', speriamo sia solo una limitazione sul numero di giocatori tesserabili (in sostanza: esce uno entra uno) e non sulla spesa.
Io quasi mi augurerei fosse invece un anno di esclusione dalle coppe...
La UEFA da' multe/restrizioni del mercato regolarmente; la Roma sarebbe punita peggio delle altre perche' ha fatto il passo molto piu' lungo della gamba rispetto a Juve, PSG e compagnia. Non mi sembra un complotto pluto-giudo-massonico della stampa filobaldissoniana, ma una naturale conseguenza della crisi finanziaria e di risultati della fine della gestione Pallotta.
Vediamo di che restrizioni si trattera', speriamo sia solo una limitazione sul numero di giocatori tesserabili (in sostanza: esce uno entra uno) e non sulla spesa.
Io quasi mi augurerei fosse invece un anno di esclusione dalle coppe...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Per come è andata l'anno scorso preferirei rinunciare al campionato che alle coppe

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il problema e' che se restiamo fuori dalla CL ancora a lungo temo che si vada verso un ridimensionamento pesantissimo, viste le regole attuali.CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 12:24 Per come è andata l'anno scorso preferirei rinunciare al campionato che alle coppe![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini