La DC si è sciolta. Ora i fuoriusciti albergano sparsi in tutto l'arco parlamentari. Per i più nostalgici, hanno di fatto preso le redini di uno dei partiti attualmente esistenti: il PD.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 17:26
Non con questo smalling..sempre proteggici.
Ci tua! in grande amicizia eh????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18 ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 17:53
Non trovo riscontri.
Speriamo, non mi ha mai detto nulla questo giocatore.
Un po' meglio di Carles Perez, ma non ci vuole molto.
Violinhoooo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rega... Io poche volte do notizie ma una persona davvero seria mi ha detto che Belotti venerdì fa le visite, vi assicuro che è una fonte diretta. Vi prego di non linciarmi se non succede.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 18:38
Rega... Io poche volte do notizie ma una persona davvero seria mi ha detto che Belotti venerdì fa le visite, vi assicuro che è una fonte diretta. Vi prego di non linciarmi se non succede.
Così di botto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ngalopsi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86 ha scritto:Rega... Io poche volte do notizie ma una persona davvero seria mi ha detto che Belotti venerdì fa le visite, vi assicuro che è una fonte diretta. Vi prego di non linciarmi se non succede.
Tanto c'è la fila.
Belotti le visite le ha prenotate da 20 gg ma nn si presenta.
@Will.i.am chiede la pietà se non dovesse accadere