Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da supernova »

io la sola cosa che evinco è che i soldi di Dybala andavano messi su un centrocampistone della madonnona
La bontà della ciliegia maggiolina
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: mar 23 ago 2022, 13:03 io la sola cosa che evinco è che i soldi di Dybala andavano messi su un centrocampistone della madonnona
Madonna8 benvenuto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

UFFICIALE: Bologna, blindato Jerdy Schouten. Per l'olandese altri 4 anni di contratto

23.08.2022 12:28 di Raimondo De Magistris TMW

Il Bologna blinda uno dei suoi pilastri. "Il Bologna Fc 1909 - si legge in una breve nota - comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Jerdy Schouten per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026".
E poi è un mediano, non fa al caso nostro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: mar 23 ago 2022, 13:03 io la sola cosa che evinco è che i soldi di Dybala andavano messi su un centrocampistone della madonnona
La seconda punta serviva, il centrocampista della madonna l'abbiamo preso ma si è rotto la tibia, purtroppo.
Ora correre ai ripari, Belotti più un bel centrocampista e se ci scappa un difensore di prospettiva e cattivo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Boni tutti. Lazio forte su Ghoulam.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: mar 23 ago 2022, 9:01 Non apparirà forte ma guarda una sua partita intera, è un mediano vero che non deve fare effetti speciali.
Il giocatore era strabuono pur non essendo un fuoriclasse, mi perplime la situazione attuale, non so cosa ci sia dietro al suo essere ancora senza una squadra.
La cosa piu` interessante di Grillitsch e` che ha giocato spesso e volentieri anche da dc. Insomma con un p. 0 metteresti due pezze al costo di una.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Secondo me stiamo cercando un centrocampista box to box e tenderei ad escludere il 90% dei nomi usciti fino ad ora per quel ruolo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

così andavi a torino con solo abraham ed elsha come punte. che ficata. comunque il centrocampistone lo avevi preso ma si è rotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

IlCobraX ha scritto:Secondo me stiamo cercando un centrocampista box to box e tenderei ad escludere il 90% dei nomi usciti fino ad ora per quel ruolo
Hold my beer: Frattesi is coming.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 23 ago 2022, 9:50 Stamattina ho letto pure di interesse per Lukic e Schouten cercando di inserire Shomurodov nello scambio. Sarebbe intelligente.
Io ve l'ho dico da quando non l'hanno convocato per l'amichevole col Tottenham in Israele che il modo per vendere definitivo/con obbligo Shomurodov e` scambiarlo con Schouten
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 23 ago 2022, 9:23 Tameze meglio di così non può fare , il suo livello è questo probabilmente in una squadra come la Roma fa panchina, da considerare anche la valutazione del Verona.
Se devo spendere soldi preferirei uno con margini di miglioramento.
Tameze quando ci abbiamo giocato contro ha sempre fatto una porca figura.
Sui "margini di miglioramento"... stiamo facendo un acquisto che altrimenti non avremmo fatto perche` si e` rotto Wijnaldum per 2-3 mesi, in questa situazione mi pare abbastanza matematico che il contributo immediato pesi il 90% nella scelta del giocatore, e i "margini" il 10% o anche meno...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 23 ago 2022, 10:06 Ora è difficile , secondo me nn ci sono molti soldi e bisogna accontentarsi.
Servirebbe un prestito da una big o da una minore.
Mi vengono in mente Keita (Liverpool) e Busio (Venezia) , e sempre Nandez molto amato sul forum.
Prestito con diritto di Winks dal Tottenham che te ne parrebbe?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: mar 23 ago 2022, 13:40 così andavi a torino con solo abraham ed elsha come punte. che ficata. comunque il centrocampistone lo avevi preso ma si è rotto
L’anno scorso avevi Veretout e a gennaio sei dovuto andare a prendere Oliveira, ed era chiaro che comunque servisse un altro centrocampista.
Diciamo che Wynaldum prende il posto del francese e Matic del portoghese, manca comunque il terzo.

In attacco facevi Belotti subito, a Torino ci andavi con lui.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 23 ago 2022, 10:52 quello che ti costa meno come contanti da tirare fuori è frattesi 15/17 più volpato e passa la paura. in più è giovane e lista vivaio.
quello che ti costa di meno e` quello che ti danno in prestito senza obbligo, chiunque egli sia.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Acerbi ,Ninja , Belotti co Gini nelle vesti di Puma Emerson torna con la Roma prima in classifica e ce da na mano a vince lo scudetto Daje.

ps. per chi storcera' la bocca al nome der ninja anticipo la risposta : ha una forza fisica di un toro, si allena bene 1 mese senza fare serate e' cento volte mejo dei nomi che girano....senza contare la tigna e la voglia di combattere per questi colori.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi