@siamocosì vince la coppa troll d'agosto. Tirare furoi Nainggolan ora e' un colpo da maestro, davvero; e infatti state tutti a trotta' da un giorno e mezzo.
Chapeau, Maestro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:[mention]siamocosì[/mention] vince la coppa troll d'agosto. Tirare furoi Nainggolan ora e' un colpo da maestro, davvero; e infatti state tutti a trotta' da un giorno e mezzo.
18-21 ha scritto:Circola il nome di Tameze. Ottime le due stagioni a Verona, l'anno scorso all'Olimpico lo abbiamo sofferto molto.
Preferisco lui a Grillitsch, sicuramente più dinamico.
Tameze meglio di così non può fare , il suo livello è questo probabilmente in una squadra come la Roma fa panchina, da considerare anche la valutazione del Verona.
Se devo spendere soldi preferirei uno con margini di miglioramento.
bibiroma ha scritto:Tameze meglio di così non può fare , il suo livello è questo probabilmente in una squadra come la Roma fa panchina, da considerare anche la valutazione del Verona.
Will.i.am ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 9:20
Grillitsh per quel poco che ho visto mi pare uno molto di gamba e non un mediano alla matic/cristante
Grillitsch è un mediano, sono Cristante e Matic a non essere mediani puri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 9:23
Tameze meglio di così non può fare , il suo livello è questo probabilmente in una squadra come la Roma fa panchina, da considerare anche la valutazione del Verona.
Effettivamente è un '94, credevo fosse più giovane
joe ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 9:19
@siamocosì vince la coppa troll d'agosto. Tirare furoi Nainggolan ora e' un colpo da maestro, davvero; e infatti state tutti a trotta' da un giorno e mezzo.
Chapeau, Maestro.
C'è cascata pure repubblica.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Will.i.am ha scritto: ↑mar 23 ago 2022, 9:28
Matic non è mediano?
Non è un mediano classico, è sempre stato un centrocampista di forza e qualità, negli ultimi anni è diventato più "mediano".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.