Noi lo avevamo detto dal principio che darlo in cambio di arthur e bernardeschi sarebbe stato il massimo che potevamo aspettarci
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ultima modifica di antoniocs il lun 22 ago 2022, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oggi no trollare ragazzi perfavore
Non abbiamo la forza
Io cercherei di fare comunque belotti perché ti dà la possibilità di spostare pellegrini definitivo a cc
E cercherei un anguissa di fine mercato
Sul difensore ci metterei una pietra sopra purtroppo
Non abbiamo la forza
Io cercherei di fare comunque belotti perché ti dà la possibilità di spostare pellegrini definitivo a cc
E cercherei un anguissa di fine mercato
Sul difensore ci metterei una pietra sopra purtroppo
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stamattina sto ancora peggio di ieri notte
Ma che cazz
Da parte mia sono stato ossessionato negli ultimi anni dal centrocampo,era lì che avremmo fatto il salto ,il centrocampo era il problema da risolvere
Quest' estate lo risolviamo ,mi fomento tantissimo e poi succede questo e siamo tornati al punto di partenza
Sono disperato
Ma che cazz
Da parte mia sono stato ossessionato negli ultimi anni dal centrocampo,era lì che avremmo fatto il salto ,il centrocampo era il problema da risolvere
Quest' estate lo risolviamo ,mi fomento tantissimo e poi succede questo e siamo tornati al punto di partenza
Sono disperato
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari stessi trollando, sto bestemmiando in turco per questo e ragioni personali da ieri sera, vedo tutto nero.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ho gia' spiegato, non e' che sto trollando, sono in modalita' Tony brando che legge notizie sulla lazio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al momento direi che siamo addirittura indietro. Nelle rotazioni hai perso Oliveira, Veretout e anche Mkhitaryan visto che Dybala a differenza dell'armeno non può giocare a centrocampo e aggiunto solo Matic (34 anni).robfel3000 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 10:22 il centrocampo era il problema da risolvere
Quest' estate lo risolviamo, mi fomento tantissimo e poi succede questo e siamo tornati al punto di partenza
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarebbe un sogno
Io spero facciano lo sforzo per uno come douglas luiz che è a scadenza ed è ormai ai margini
Ma a giudicare da quello che abbiamo visto finora sembra che quest'anno non ci siano soldi
Quest'anno è stato fatto un mercato straordinario nel rapporto costi-acquisti
Ma se la vediamo puramente dal punto di vista economico è stato un mercato da zero euro spesi
Siamo in attivo su costi e monte ingaggi
Io mi aspettavo qualcosa di più in quel senso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ora tutti sanno che siamo in difficoltà e le operazioni diventaneranno ancora più complicate
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
se la Roma vendesse Zaniolo dopo che - finalmente - Mou ha spiegato ciò che risultava ovvio e cioè che siamo corti nel reparto mezzepunte (Zaniolo, Dybala, ElSha, all'occorrenza Pellegrini) e che l'arrivo eventuale di Belotti non sposta un cazzo in quel senso (sarebbe l'alternativa ad Abraham), sarebbe davvero grottesco. A una settimana dalla fine del mercato e con l'infortunio di Wijnaldum.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io continuo a citare quella cifra di circa 15/20 milioni stanziati per Frattesi e mai usciti. Non è che so' scomparsi...
-
- Leggenda
- Reactions:
Va assolutamente comprato un cc
Pinto si sbrigasse
Pinto si sbrigasse
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
La riserva di abraham non ti permette di spostare niente. A cc siamo piu corti dell'anno scorso.. ne servirebbero due, ma uno è proprio indispensabile, sperando in bove
Fortune, that arrant whore
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Magari sarebbero stati coperti con qualche cessionevecchiocucs ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 10:49 Io continuo a citare quella cifra di circa 15/20 milioni stanziati per Frattesi e mai usciti. Non è che so' scomparsi...
Ultima modifica di Freddo il lun 22 ago 2022, 10:54, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
L'anno scorso è stato compratoindiano86 ha scritto: Quest'anno c'era da Pagare Kumbulla al verona eh,prestito biennale con obbligo,insomma non hanno speso ma manco l'attivo che leggo in giro...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo