Frattesi il Sassuolo lo valuta 35 milioni avendo la Roma il 30%,io non glieli darei manco se restiamo con Faticanti unico centrocampistapierpeter86 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:51 rega è vero che abbiamo preso stipendi importanti ma è evidente che in questo mercato siamo in leggero attivo, a questo punto un colpo al livello di frattesi o scendondo un po' anche lukic me lo potrei anche aspettare, alla fine sono stipendi bassi con un ammortamento neanche eccessivo. Meglio uno così che dare 4 netti a gente in prestito(se restano un anno ciao ciao decreto crescita).
Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se non riesce a venderli cosa può fare? Anche io penso che si farà, ormai il giocatore ha aspettato 2 mesi credo che aspetterà altri 10 giorni, ma ora credo che la Roma abbia altro a cui pensare. Ripeto, mi aspetto di tutto tranne che domani Belotti sbarchi a Roma, senza la cessione di Felix o Shomurodov.indiano86 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:50 Quindi si rompe un centrocampista,pellegrini scala definitivo a centrocampo(in attesa di eventuali nuovi innesti li')e la Risposta del club con la voragine che si apre in attacco e'bloccare l'acquisto di belotti tenendo shomu e felix che lui non (il tecnico)non reputa pronti come cambi?Beh sarebbe il colmo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda che lo so benissimo che quello che scrivi e'vero.Io contesto il fatto che tu dica che si blocchi l'operazione.Un dirigente normale,son sicuro che pinto lo fara',non si fa prendere alla gola per il centrocampista.Cedi Felix(sembra questo il piano)prendi la punta e guadagni Lollo a centrocampo,e tratti il nuovo innesto in mezzo senza troppi affanni.Francesco ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:58 Ma se non riesce a venderli cosa può fare? Anche io penso che si farà, ormai il giocatore ha aspettato 2 mesi credo che aspetterà altri 10 giorni, ma ora credo che la Roma abbia altro a cui pensare. Ripeto, mi aspetto di tutto tranne che domani Belotti sbarchi a Roma, senza la cessione di Felix o Shomurodov.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si certo, bloccare forse è esagerato.indiano86 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 1:02 Ma guarda che lo so benissimo che quello che scrivi e'vero.Io contesto il fatto che tu dica che si blocchi l'operazione.Un dirigente normale,son sicuro che pinto lo fara',non si fa prendere alla gola per il centrocampista.Cedi Felix(sembra questo il piano)prendi la punta e guadagni Lollo a centrocampo,e tratti il nuovo innesto in mezzo senza troppi affanni.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Shomu ricordiamo preso scorso anno a 20 pippi e Felix non si sa perché, vista la volontà di cederlo , rinnovato a giugno fino al 2026
-
- Leggenda
- Reactions:
Almeno te li chiedono,sono errori.Vina a 15 e'da circonvenzione di incapace e non te lo chiedono,ne'oggi ne'mai...Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 1:05 Shomu ricordiamo preso scorso anno a 20 pippi e Felix non si sa perché, vista la volontà di cederlo , rinnovato a giugno fino al 2026
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quello dei ristoratori di Trastevere probabilmenterosromanista ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:08 Nella conferenza di oggi, Mou nomina Gini più volte.
Non si può non prendere qualcuno.
Non serve il mediano. Serve uno di gamba.
Alla radja. Alla Gini.
Ma.... Radja??
L'entusiasmo tornerebbe alle stelle
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Infortunio di Gini mi ha completamente Devastato.....mi riconsolo pensando al puma Emerson.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Wijnaldum ti salta le partite da qui alla sosta del mondiale, poi ce l'hai... se c'è una situazione in cui andare a prendere il giocatore sicuro d'occasione come ha fatto molto bene Pinto in questo mercato finora è questa... prendi Winks in prestito che Mou ne conosce già vita morte e miracoli... il giocatore 'da scouting' come toppa per Gini è l'ultima cosa che ti serve... o prendi uno che Mou mette tranquillamente in campo dopodomani o è inutile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarebbe Fabián sul mercato, l'ha detto chiaramente Giuntoli. Ma servono minimo 20 milioni, ammesso che il Napoli sia disposto a cederlo in Serie A.
Oppure Malinovskyi mettendo Pellegrini più dietro. Qui parliamo di almeno 30 milioni ed è un'operazione ancora più complessa perché c'è la concorrenza della Premier League.
Frattesi possiamo depennarlo perché il Sassuolo non farà altre cessioni dopo aver incassato 80 milioni con Scamacca e Raspadori.
Un'altra opzione potrebbe essere Barak prima che chiuda con la Fiorentina, sempre arretrando Pellegrini. Oppure Fofana del Lens, ex Udinese, quindi conosce già il campionato italiano.
In una ipotetica trattativa con la Juve, servirebbe più McKennie di Zakaria come caratteristiche.
Eviterei di raccattare qualche rottame in prestito presi dall'ansia e dalla necessità di inserire un giocatore a centrocampo. Al limite più avanti potrebbe esserci ancora uno svincolato decente disponibile se non riuscissimo a trovare un equilibrio accettabile con i giocatori presenti. Certo, poi dovresti riatletizzarlo a stagione iniziata. D'altra parte non esci da una situazione simile senza danni, puoi solo limitarli.
Oppure Malinovskyi mettendo Pellegrini più dietro. Qui parliamo di almeno 30 milioni ed è un'operazione ancora più complessa perché c'è la concorrenza della Premier League.
Frattesi possiamo depennarlo perché il Sassuolo non farà altre cessioni dopo aver incassato 80 milioni con Scamacca e Raspadori.
Un'altra opzione potrebbe essere Barak prima che chiuda con la Fiorentina, sempre arretrando Pellegrini. Oppure Fofana del Lens, ex Udinese, quindi conosce già il campionato italiano.
In una ipotetica trattativa con la Juve, servirebbe più McKennie di Zakaria come caratteristiche.
Eviterei di raccattare qualche rottame in prestito presi dall'ansia e dalla necessità di inserire un giocatore a centrocampo. Al limite più avanti potrebbe esserci ancora uno svincolato decente disponibile se non riuscissimo a trovare un equilibrio accettabile con i giocatori presenti. Certo, poi dovresti riatletizzarlo a stagione iniziata. D'altra parte non esci da una situazione simile senza danni, puoi solo limitarli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fabian nicchia ad andare al Psg perche'vuole andare al Real a zero.Malinosky l'Atalanta lo vende e stava trattando,essendo a scadenza,con il marsiglia per un scambio da 18/20 milioni.Io spero che qualcosa si faccia perche'purtroppo siamo Troppo corti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alle stalle, direi. Ormai è un ex giocatore ad alti livelli. Vale lo stesso discorso per Pjanic.
Piuttosto punto su un giovane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vi mando a dormire così, de botto
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Barak
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari si fosse rotto la tibia,con frattura composta Strootman...